|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
03-04-2007, 10:43 | #1 |
e la zecca Misha
|
RORY E MISHA A SPASSO PER LA VAL DI SELLA
Innanzi tutto cliccate qui e guardate … http://www.artesella.it/percorso/24a.html
ARTE SELLA , purtroppo, è coperta da copyright ed è vietatissimo riprodurre fotografie (ehm…..opsss, ???? – in realtà in loco le fanno tutti!) Cos’è ARTE SELLA? E’ un posto, qui in Trentino, più precisamente nei boschi della Val di Sella, in cui da metà degli anni 80 viene allestita una biennale internazionale di arte contemporanea realizzata lungo un percorso di circa 3 km. L’esposizione delle opere d’arte costituite principalmente da foglie, rami, sassi e tronchi è voluta e maturata all’interno della natura, il rapporto con essa è basato sul rispetto, la natura come stimolo a creare arte. Arte che non viene seguita da interventi di manutenzione, tutto nasce con la natura e tutto torna alla natura…… (qualche anno fa, infatti, i lupi erano un po’ più in “carne”!) L’opera più conosciuta, di cui forse avrete sentito parlare è la CATTEDRALE VEGETALE che ha vere e proprie dimensioni di una cattedrale (tre navate formate da ottanta colonne di rami intrecciati, alte dodici metri e di un metro di diametro). Le piante di carpino inserite cresceranno pian piano e grazie alle potature saranno adattate a formare - fra qualche anno - una vera e propria “Cattedrale Vegetale”di cui rimarrà inequivocabile l’intesa tra uomo e natura. Per chi volesse saperne di più, oppure vedere altri immagini, rimando al sito ufficiale http://www.artesella.it/ Sperando che a qualcuno possa essere servita come segnalazione per una buona e sana gita! Sabato Serena ci ha fatto la sorpresa di venirci a trovare insieme a Rory e quindi insieme a mamma Yuna e a Gloria ci siamo immersi nei prati e nei boschi tra neve, cielo minaccioso e aria pungente, felici di vedere tre lupastre correre e nascondersi a mo’ di struzzo nella neve farinosa. Eccovi qualche foto del nostro pomeriggio improvvisato, tra agguati, dominanze, ringhi, corse e salti! Grazie Serena di queste magnifiche sorprese e anche di aver portato, come sempre, la macchina fotografica! valentina e misha http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447 SAAAALTO! E IO TI RINCORRRRRO!!!!! E QUI COSA DIAVOLO C'E'???? LA MAMMA .... AIUUUTOOOO! AHHHHHHHH! RISTORO ...... INDOVINATE UN PO' CHI è QUELLA CHE SI BUTTA ?!? ALL'ULTIMO MORSO LUPINA, LUPINA BHE' ... CHE VOLETE? |
03-04-2007, 11:12 | #2 |
Senior Member
|
TREMENDA INVIDIA!
Bellissim posti! Chissà che divertimento! Ciao
03-04-2007, 11:25 | #3 |
Presente
|
gia vera e propria invidia...x ora^^
|
03-04-2007, 12:04 | #4 |
Distinguished Member
|
invidia ancora per poco,Ciao
|
03-04-2007, 12:06 | #5 |
e la zecca Misha
|
KIKA ....
ECCO LO SPUNTO PER VENIRCI A TROVARE CON LA BELLISSIMA CUGINETTA ...... E IL RESTO DELLA BANDA (AMICI COMPRESI!) effettivamente non sarebbe male come ritrovo per una passeggiata in compagnia ....... valentina e misha http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447 |
03-04-2007, 12:09 | #6 |
Senior Member
|
Si...per una passeggiata del terrore... ghghghg
Le mie due belve insieme sono un pò tremendine ehm ehm.
03-04-2007, 14:06 | #7 |
fica secca
|
Mia sorella dice che questa foto non è bella, ma per me è stupenda.
E' l'attimo che precede l'arrivo di mamma Yuna, Rory si accorge di essere puntata, capisce di essere in pericolo...paura...che faccio ora?! Vale bella descrizione! (Io avrei qualche foto della cattedrale vegetale...) Se viene Wasat da ste parti avvisatemi che l'ultima volta che l'ho vista era a Serramazzoni...Stefano io devo ancora vedere anche Maya...pubblica un po' di più foto di questa cucciolotta!
03-04-2007, 14:56 | #8 |
VIP Member
|
Troppo espressiva
|
03-04-2007, 16:21 | #9 |
Senior Member
|
Hai ragione tu: quella foto di Rory è spettacolare!!!!!
|
03-04-2007, 22:19 | #10 |
Member
|
Belle le lupastre! Orgoglio di nonna!
Annalisa |
|
|