02-04-2007, 01:19 | #1 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
E' giusto un anno... Gorbi
Ci sono ricorrenze e ricorrenze ....
Questa per me vale più di un compleanno Giusto a mezzanotte di un anno fa.... dopo aver salutato mamma..... casa........ parenti.... e amici.... e dopo un lungo lungo viaggio intrapreso insieme alla sorellina Maya....il Gorbi entrava a tutti gli effetti in famiglia... La prima notte... Imprinting. e il primo giorno.... ...........oggi il bilancio? impegnativo....ma decisamente decisamente appagante !! per l'occasione è resuscitato anche il sensore della macchina!!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
02-04-2007, 06:53 | #2 |
VIP Member
|
Quello per Gorbi è stato un giorno fortunato, perché anche se ha lasciato la sua prima e sicuramante amata famiglia ne ha trovata un'altra come poche
|
02-04-2007, 12:28 | #3 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Per festeggiare, stanotte, hanno anche invitato i gatti del vicinato.... ....
che bastardoni....
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
02-04-2007, 14:19 | #4 |
Sunnywolf
|
è bello ricordarli quando erano batuffolosi!
beh buon anniversario! |
02-04-2007, 16:31 | #5 |
Distinguished Member
|
tanti auguri a gorbiiiii!!!!
saluti anche alla"signora"