Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 02-04-2007, 00:10   #1
pariduzz
Senior Member

pariduzz's Avatar

Send a message via MSN to pariduzz
Default Meeting Anagni-Fiuggi Terme

Oggi primo aprile,o forse era meglio dire ieri perché è passata ormai la mezzanotte,abbiamo deciso di andare con Pantoscle a far visita agli splendidi Voice e Ashoka.
Con noi è venuto anche il meraviglioso Antares detto il “piluscio”.Ci hanno poi raggiunti i Navarri con la bellissima Anastasia e con il loro dolce pargoletto traboccante di una proverbiale intraprendenza .Un grazie a Riccardo per la disponibilità e per la splendida giornata ,a Susanna e Gianluca per i preziosi e cortesi consigli,oltre che per il gradito regalino.
Abbiamo fatto alcune foto della giornata, non rendono merito alla bellezza dei lupastri che si sono messi in mostra un po’ giocherelloni un po’ narcisi sul “green-carpet”di Anagni,ma sono cmq qualcosa in attesa delle foto di Gianluca e Susanna.

Unica nota veramente dolente della giornata,e lo dico senza nascondere una venatura polemica, sono stati i tentativi sfacciati e reiterati del piccolo Andrea di adescare la mia ragazza.
Con diverse moine,con artifizi verbali, con regalini floreali…mostrando le sue presunte capacità di handler alla fine,purtroppo, è riuscito a spuntarla!

Appena arrivati a Fiuggi,nel parco antarino gia’ scalpita….ha visto qualcosa!

In effetti aveva visto questo bel cangolino dal sesso indefinito (che ha cercato di scoparsi sia lui che la panto) con il quale ha giocato tanto!

La panto intanto stremata dal viaggio cerca di dormire sotto una panchina!

Poi partiamo alla volta di Anagni ad accoglierci c’e’ la splendida Ashoka,le foto per quanto si intuisce la sua enorme bellezza non le rendono merito abbastanza,dal vivo è davvero unica!

Discorso analogo per voice,è un cucciolo ma già si vede che è meraviglioso e proporzionatissimo,orecchie mini,occhi giallissimi e mascherina già molto ma molto definita!

Ecco voice con panto:

Voice e ashoka che belli!

Antarino si presenta alla sorella attraverso un sottile gioco di sguardi…

Dove non arrivano gli sguardi puo’ bastare qualche ringhiotto….

Poi arriva anche la bellissima anastasia,anche lei vista dal vivo fa una figura pazzesca…

In effetti somgiai non poco ad antarino di profilo!

Old 02-04-2007, 00:27   #2
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Ma.. ma.. ma.. QUANTO SONO BELLI?!?!?!?!
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 02-04-2007, 10:37   #3
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Peppe grazie a te ed alla tua ragazza per il bellissimo pomeriggio trascorso insieme, mi ha fatto molto piacere...panto e' davvero una principessina davvero bella....e antares e' stupendo come da foto...sono contento di avervi conosciuto e spero di rivedervi presto:-)
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 05-04-2007, 17:18   #4
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Eccoci qua, finalmente con la linea funzionante
Alcune delle tante foto (però quasi tutte dello sbirulo grazie a Susanna ) le abbiamo messe sul nostro sito http://www.lastnavarre.it -> photo gallery->sezione gite

Ci sono anche molte foto di Antarino perché :
1) è tanto che non lo vedevamo
2) è difficile sbagliare una foto, con lui

Dopo averli visti tutti diremmo che la qualità migliore di questa cucciolata sembra essere proprio il carattere, pensavamo peggio per alcuni versi (+ stron@&), invece è proprio OK.

Un salutone speciale ai piccoli Voice e Pantoscle che con infinita pazienza e tranquillità si sono lasciati spupazzare dall' handlerino Andrea.
Old 05-04-2007, 19:32   #5
pariduzz
Senior Member

pariduzz's Avatar

Benissimo ...come immaginavo avete fatto delle bellissime foto!

In effetti antarino per quanto è bello risulta abbastanza fotogenico,solo gli occhi in foto non rendono per il loro colore giallissimo,a volte sono cosi' chiari e belli da sembrare quasi uno di quei bei vini biancchi che sfumano nel giallo paglierino.

Anche noi abbiamo qualche bella foto del piccolo handler-seduttore che appena possibile vi inviamo in e-mail.
Old 05-04-2007, 20:52   #6
zikika
Senior Member

zikika's Avatar

Porca miseria Antares ha un muso spettacolare,delle orecchiette bellissime!
Ma una volta tutti insieme no è??
si organizza?
Foto di famiglia!!
CIao
Old 05-04-2007, 21:11   #7
pariduzz
Senior Member

pariduzz's Avatar

Ciao Kika se si organizza un raduno della mitica cucciolata navarre-isabeau puoi contarci che porto antarino.
A me farebbe davvero molto piacere vedere la bellissima wasat,me ne hanno parlato benissimo in molti,dalle foto gia' si intuisce una bellezza senza paragoni ma immagino che dal vivo è un altra cosa.
Per le orecchie di antares ti dico una cosa:sono talmente piccole che la mia panto che ha quasi 5 mesi (e si è presa complimenti a destra e manca per averle molto piccole) le ha gia' piu 'grandi di lui.
Old 05-04-2007, 21:25   #8
wolflinx
http://www.flickr.com/pho

wolflinx's Avatar

Antares è una benedizione per gl'occhi
Old 05-04-2007, 22:36   #9
Ricky's Wolf
Distinguished Member

peppe pensa noi che nel giro di 3 settimane abbiamo incontrato yashe,wasat, antares e anastacia e tutti bellissimi! Io nel mio piccolo ho raggiunto il traguardo che mi ero prefissato da molto tempo come regalo per ashoka del suo primo compleanno: farle incontrare piu' fratelli possibili non appena compiuto il primo anno di età. Mancherebbe solo aine, e spero di vederla presto percè credo che anche lei e' molto molto bella.
Cmq le foto sono tutte molto belle, ma sbirulino è troppo simpatico!!! dovevate vederlo....
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 06-04-2007, 00:10   #10
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Sono uno più bello dell'altro, ne pescassero uno a caso mi andrebbe comunque bene
Antares è particolarissimo, mi ricorda molto Anubis Wolf.. difficile trovargli qualcosa del PT..
Anche i cuccioli vengono su che è una bellezza tutti e tre
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 06-04-2007, 11:55   #11
naiger
Member

naiger's Avatar

.. complimenti ad Antares......dalle foto è uno dei CLC più belli che abbia mai visto!!!!.......hmmm essendo di napoli sarà all'expo di Ercolano....quasi quasi faccio un saltino....

matteo
naiger jest offline   Reply With Quote
Old 06-04-2007, 14:08   #12
pariduzz
Senior Member

pariduzz's Avatar

X naiger: Ehm non sara' iscritto ma lo porto cmq,se poi mi farai sapere quale dei due giorni vai ci facciamo sicuramente trovare li'.

x Francesco-Wolflinx: Beh detto da te che sei molto competente e possiedi due clc meravigliosi il complimento ad antares ha un doppio valore.Spero che prima o poi avrai modo di fargli un paio di foto.

X Riccardo:Beato te che hai visto quasi tutti i fratelli,anche io sono molto curioso di vederli,chissa' che un raduno familiare non si possa organizzare proprio li' da te che sei abbastanza equidistante da tutti.
Old 06-04-2007, 15:14   #13
zikika
Senior Member

zikika's Avatar

questa foto è bellissima!
Old 06-04-2007, 23:05   #14
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Quote:
Originally Posted by naiger
.. complimenti ad Antares......dalle foto è uno dei CLC più belli che abbia mai visto!!!!.......
Si, Antarinoè bello, direi fascinoso; non riesci a fargli una foto brutta, è slanciato, proporzionato ed elegante (un vero principino); la testa è molto bella e gli occhi magnetici; il carattere è ottimo, dolce, giocherellone, attivo e credo ubbidiente.

Però è rimasto piccolino...già era nato di 300gr. contro i 450-480gr. degli altri, poi pare che abbia avuto dei problemi non meglio precisati di allergia durante la crescita...insomma non so se arriva al minimo di altezza, bisognerebbe misurarlo, ma sta li li.
Vabbè, in fondo persino Cuttino tra le centinaia di figli ha riprodotto pure qualche stampellone no ?
Old 06-04-2007, 23:28   #15
naiger
Member

naiger's Avatar

embè? dov'è il problema.....io ho la mia Demon che è identica...piccolina ma STUPENDA...la cosa importante sono le proporzioni, quindi il vostro paragone NUN REGGE!!!
naiger jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules