08-01-2007, 21:29 | #2 |
Senior Member
|
.....x vederle tutte aspetto di andare a casa dei miei dove c'è la linea adsl..
quelle viste fin'ora sono proprio BELLE!!!! Tutti con dei begli occhi ambra!!! |
09-01-2007, 10:22 | #3 |
Distinguished Member
|
io invece le ho viste tutte...e sono bellissime!!!!!! brava Eli....ma quello che se buttava de sotto chi e'????
|
09-01-2007, 12:14 | #4 |
Gran Lup Mannar
|
Uno che voleva prendere un cucciolo, ma che poi, visti "i 3 dell'avemaria", ha deciso per qualcosa di meno rischioso...
09-01-2007, 13:51 | #5 | |
VIP Member
|
non so chi fosse, però mi ha fatto venire i brividi Quote:
Per quanto riguarda la schiena di Petra che definisco sempre da PT, non è proprio nemmeno quello vero, il problema se mai è il dorso di cammello (c'ha la famosa cammellite del CLC pur essendo nana!!!! ), la groppa lascia un pò a desiderare Però di fianco a Ronny non erano nemmeno tanto basse e secondo il suo padrone superano i 60 abbondantemente (ma pure lui è troppo buono.. aveva sparato una cifrona incredibile però potrebbero essere in standard perché ho scoperto che le misuravo male e ho visto una femmina che mi dicono di 62 cm circa come le mie, così qualche dubbio mi è venuto sul serio - lei sarà stata meno di 62 probabilmente, però...) Ok, si parla un pò di aria fritta dato che in expò non vanno e quindi nessuno di competente le giudica :P , poi non cambia niente, non sono certo delle spilungone ma sembrano più basse di fianco alla padrona watussa (io supero il metro e 78!!) .. Scusate la parentesi |
|
09-01-2007, 21:24 | #6 |
Distinguished Member
|
forse il tipo credeva che fossero tre lupi veri..e non avendo via di scampo si è buttato