![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Non è stato proprio un incontro pubblico (manco chiuso però) e non sarà di interesse collettivo
![]() ![]() ![]() Petra saluta Stella e soprattutto Ronny che questa volta non l'ha buttata giù dai burroni come l'anno scorso in montagna - anche perché eravamo al mare.. comunque non l'ha affogata - al contrario era molto interessato alla lupastra - forse perché questa volta non ha avuto il tempo di stancarsi ![]() (per vedere le foto grandi bisogna cliccarci sopra) Petra: ![]() ![]() chiarimenti: ![]() ![]() Un pò di scena ma le lupastre sono - più o meno ![]() ![]() Comunque alla fine regnava l'armonia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Petra: ![]() ![]() ![]() ciao, Elisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Bellissimi....lupi, foto situazioni!!!!
Complimenti! Ciao Simo Olim Palus. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Grazie!!
![]() ciao, Elisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
stupendi, come hai fatto a fare l'ultima foto, quella in movimento? che macchina usi? ogni volta che provo a fare una cosa del genere viene una schifezzina!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Guest
|
![]() Quote:
Molto belle ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Ehm... l'ultima foto non l'ho fatta io
![]() Non so che macchina abbia il fotografo, non ho guardato.. comunque nemmeno io riesco a fare scatti simili, e sulla mia misera digitale non c'è nemmeno l'opzione "in movimento", quella necessaria per le nostre belve ![]() ciao, Elisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
fantastiche, veramente, l'opzione movimento io ce l'ho ma i risultati sono diversi, ma se mi dici che è stato un fotografo do una botta sulla spalla al mio morale che era abbattuto, credevo di essere proprio un'incapace ma mi misuravo con un livello un po' altino!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
bhe fotografo nel senso che ha scattato la foto
![]() Non c'è nessun fotografo ma il livello è altino per davvero! Se ti può consolare comunque sei in compagnia, non so le tue ma le mie foto fanno notoriamente schifo! ciao Elisa |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|