![]() |
![]() |
|
Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]() ![]() Sparsi a giocare e correre in un terreno sei cani : DALI' meticcione nero maschio capobranco, le tre carampane ossia TABATA san bernardo femmina capobranco, GINI meticcetta sprizzante energia ,SHAZLY femmina di alano sempre adolescente e tontolona e le ultime arrivate DAKOTA e DIVINA lupacce sempre in competizione. Dopo due ore di giochi sfrenati con mugolii , ringhi, capovolgimenti rincorse e ruzzoloni a terra ..... ecco la quiete tutti a terra con alano e san bernardo in braccio e oltre alle mani persino le dita dei piedi per far coccole a sei pelosoni ansimanti. Per fortuna gli altri due sono voluti rimanere in casa!!! Volevo solo rendervi partecipi di uno dei momenti di questa giornata che mi ha regalato una gioia infinita ,per ogni loro sguardo , leccata e strusciamento.Credo di essere una persona fortunata !!!! bACI fRANCY E LA BANDA BASSOTTI |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Sunnywolf
|
![]() ![]() cosi' oltra a deliziarci del racconto vedremo anche le belle immagini!!! ...torno a lavoro va! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
SUNNYNA si i cagnoni sono tutti miei e tra poco cresceranno a nove e vivono anche insieme a sei gatti!!!! Non c'e' modo di annoiarsi qui!
Le foto ve le manderei volentieri se riuscissi a capire come si fa con questo malefico computer. ![]() bacioni ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|