Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Sport & addestramento

Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 10-02-2006, 15:07   #1
divina
Member

divina's Avatar

Default FAVOLA DI UN BRANCO IN UNA GIORNATA DI SOLE

San Colombano al lambro, paese sulle colline di Milano,cielo blu e con un sole sfolgorante ,quasi da far scordare i rimasugli di neve sparsi qua e la'....unico rumore il gracchiare dei corvi e nidi disabitati tra fronde di alberi spogli ,in ricordo di una primavera che si avvicina.
Sparsi a giocare e correre in un terreno sei cani : DALI' meticcione nero maschio capobranco, le tre carampane ossia TABATA san bernardo femmina capobranco, GINI meticcetta sprizzante energia ,SHAZLY femmina di alano sempre adolescente e tontolona e le ultime arrivate DAKOTA e DIVINA lupacce sempre in competizione.
Dopo due ore di giochi sfrenati con mugolii , ringhi, capovolgimenti rincorse e ruzzoloni a terra ..... ecco la quiete tutti a terra con alano e san bernardo in braccio e oltre alle mani persino le dita dei piedi per far coccole a sei pelosoni ansimanti.
Per fortuna gli altri due sono voluti rimanere in casa!!!
Volevo solo rendervi partecipi di uno dei momenti di questa giornata che mi ha regalato una gioia infinita ,per ogni loro sguardo , leccata e strusciamento.Credo di essere una persona fortunata !!!!
bACI fRANCY E LA BANDA BASSOTTI
divina jest offline   Reply With Quote
Old 10-02-2006, 15:33   #2
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

WOW mi sono quasi dimenticata di essere al lavoro...ma sono tutti tuoi i cagnoloni? complimenti! non hai qualche bella foto??
cosi' oltra a deliziarci del racconto vedremo anche le belle immagini!!!
...torno a lavoro va!
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 10-02-2006, 16:09   #3
divina
Member

divina's Avatar

SUNNYNA si i cagnoni sono tutti miei e tra poco cresceranno a nove e vivono anche insieme a sei gatti!!!! Non c'e' modo di annoiarsi qui!
Le foto ve le manderei volentieri se riuscissi a capire come si fa con questo malefico computer.
bacioni
divina jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules