![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Salve a tutti, mi fa piacere condividere con voi la mia piccola-grande felicità.
Oggi al Raduno del lupo Cecoslovacco tenutosi ad Arezzo Forrest Crying Wolf ha COMPLETATO IL CAMPIONATO ITALIANO! Un'altro bel risultato del mio...."pettone"...eheheheh....anche i privati possono!! YUHUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Alessandra |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Permettimi però di farti una domanda (sto morendo dal ridere credimi....) ma di quale tuo "pettone" parli???? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
wanilagu
|
![]()
Sono veramente felicissima per questo risultato!
![]() Forrest è un bellissimo soggetto: compatto, con una testa davvero tipica, lo sguardo profondo dei suoi occhi gialli,e..............il carattere più equilibrato che abbia mai visto! Merita in pieno questo titolo! E sono contenta anche per te, perchè so quanto lavoro, quanti sacrifici e quanta fatica ti sia costata! L'amore e la passione possono dare davvero grandi risultati! COMPLIMENTI!!!!!! ![]() ![]() Baci Ross & Banda |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
![]() ![]() Non pensavo assolutamente di vincere e concludere oggi il campionato. Ero sicura di altri giudizi...tanto è vero che: mi ero vestita completamente di nero (visto l'umore), non avevo lavato i cani (tanto che li lavavo a fare...)?, non mi ero presa dietro tanti soldini per comperare varie bocce di spumantino (ne abbiamo aperta solo una al ristorante).... Il risultato mi è arrivato come una botta in testa. Grazie quindi dei complimenti. Il pettone??... ![]() Il pettone è il mio Forrest, è indiscusso che l'abbia, ma era riferito a un "complimento" ricevuto agratisse....tempo fa, e per me da allora per sdrammatizzare Forrest è rimasto tale, e non farei certo a cambio, nonostante abbia limiti e difetti pure lui. Rimane sempre per me il mio dolcissimo Forrest. Alessandra |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Complimenti!!!!!!
![]() Ciao. Miriam |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
![]() Quote:
BUHAAAAAAAA.....adesso mi commuovo..... ![]() Alessandra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
wanilagu
|
![]() Quote:
![]() Baci Ross & Banda |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
![]()
Dimenticavo....visto che non ho potuto festeggiare con tutti gli amici...a Milano porterò qualche buona bottiglia da stappare insieme.....
Alessandra |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
UNO DEI POCHI CAMPIONI CHE MI PIACE
COPLIMENTI
![]() |
#10 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
COMPLIMENTI!!!
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
TANTI tanti complimenti il tuo Forrest è davvero bellissimo e si merita il titolo
Ciao Fulvia e Kiro |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
![]()
tanti tanti complimenti al MIO forrest!!!!
sob...ma ti sei accorta Ale vero chi metteva in attenzione Forrest a bordo ring??? ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
![]()
complimenti per forrest è veramente un bel lupastro!!!!!!!! c ero anchio ad arezzo con il mio christal il figlio di induk!!!!! ero a bordo ring non so se mi avrai visto e se avrai visto il mio lupastro!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
VIP Member
|
![]()
Nonostante Forrest sia molto lontano dal nostro ideale di cane lupo cecoslovacco, facciamo i complimenti ad Alessandra per la pazienza e la tenacia dimostrata.
![]()
![]() |
#15 | |
|
![]() Quote:
XFrancesco= grazie dei complimenti, so che hai sempre avuto un debole per lui. Il trombone ce l'ha fatta!! XFulvia= grazie mille!! Xcri76=Oddio.....ehm....è probabile che ti abbia visto/a, ma ero così rinco che....non ricordo nulla. Con il tuo nick non so se sei femmina o maschio. Eri per caso la ragazza bionda che mi ha fermato e sapeva tutto di me e dei miei cani? x Navarri= certamente abbiamo vedute diverse sul modo di vedere i clc ma nonostante questo mi avete mandato un vostro messaggio. Per questo vi ringrazio. La tenacia è stata tanta, in un anno ho terminato il campionato. Il premio personale per il padrone non c'è? Alessandra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
VIP Member
|
![]()
...è vero, ho già fatto i complimenti a Forrest su un altro forum ma dimenticavo di farli alla tua passione e costanza!!
Ciao Elisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
![]()
Ciao a tutti, faccio anch'io tantissimi complimenti a Forrest per il titolo (finalmente non "romperà" più in libera.....scherzo!).....oltre ad avere una testa spettacolare ha un carattere davvero eccezionale,....e cosa più importante lo trasmette ai suoi cuccioli....
Ciauuuuuuu Matteo & Company |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
![]()
Brava Alessandra!!!
Maurizio, Alessandra e Ariska |
![]() |
![]() |