![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
ciao a tutti mi presento: sono luca -aku- e vi comunico che da oggi ci saro' anche io, infatti domenica vado a prenotare un bel maschio di clc, tranquilli so' a cosa vado incontro...sara' il mio ottavo cane in 34 anni di vita , in casa mia ci son sempre stati cani dai bastardini indimenticabili agli alani, ora io e mia moglie ci siam decisi per questa razza.
lo prendiamo per portarcelo nei boschi in montagna attorno a casa, insomma sportivi noi e sportvo dovra' essere lui, di sicuro non crepera' in appartamento come ho visto fare con dei bellissimi soggetti nati per essere liberi e tenuti come bomboniere |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Benvenuto e AUGURI!!! Anche Tu farai parte di noi proprietari di clc pericolosi e ingestibili!?! Io ne possiedo 2 Vlad e Demy e sono contentissimo.
Di che zona sei e dove hai preso il cucciolo? Attilio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
![]() Non importa: sarà comunque il tuo primo CLC... ![]() ![]() ...in ogni caso benvenuto e in bocca al lupo! ![]() (È destino e passaggio obbligato di ogni proprietario di CLC) ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
grazie gente ci sentiamo appena arriva cioe' i primi giorni di gennaio in verita' e' pronto per natale ma.. ho gia' programmato le ferie per cui ritardo una decina di gg
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Aku ha scritto:
...sara' il mio ottavo cane in 34 anni di vita ... azz...8 nel 34=4,25 se consideriamo che sei anche nato e hai fatto un minimo di adolescenza..... cosa fai li mangi a colazione??????? ![]() ![]() ![]() Rugg&grisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
![]() Aku, si scherza eh! ![]() Ripeto: che il tuo cucciolone possa trovare in te un degno compagno con cui trascorrere lunghi anni di scorrazzate insieme! ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
esatto gente, ne ho sempre avuti piu' di uno contemporaneamente, il record anche di spesa per le mie povere tasche..e' stato.. alano arlecchino, dalmata e incrocio femmina che ho ancora infatti uno abbattuto(no comment) uno rubato per cui ora reintegro con questo super cane che spero sia il clc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
...dipende da cosa intendi per "super"!
![]() Francesco
![]() |
|