|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
|
Thread Tools | Display Modes |
11-05-2005, 18:40 | #1 |
Junior Member
|
esposizione internazionale rapallo
Mi chiamo Silvia, sono di Torino, ed è da diverse settimane che vi leggo (e scrivo anche qualcosa ogni tanto ), senza però mai presentarmi.
Vorrei sapere se qualcuno di voi parteciperà all'esposizione internazionale di Rapallo, perchè mi piacerebbe conoscere qualche lupone dal vivo, prima di decidere se prenderne uno. Grazie, grazie, grazie! |
12-05-2005, 09:40 | #2 |
Junior Member
|
Noi ci saremo, portiamo Ariska di 8 mesi classe juniores.
Ciao Maurizio famiglia & Ariska |
12-05-2005, 13:14 | #3 |
Junior Member
|
Bene...sapendo che c'è almeno un rappresentante della razza verrò di sicuro
|
12-05-2005, 18:45 | #4 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Quote:
Anche io andrò all'expò con il mio Forrest in classe libera maschi. Con me ci sarà Massimo con Oliver, Rossella con Wani e Luca con Tristan.Poi ci sarà Vera con Masha. Poi so che ce ne saranno altri...ma dirti di preciso non saprei. Ti vedrò volentieri all'expò..... Saluti Alessandra P:S: Ciaoooooo Mauriziooooo.....sono contenta di vederti domenica!!!!! Smackk |
|
12-05-2005, 19:15 | #5 |
Junior Member
|
Re: esposizione internazionale rapallo
[quote="bitterhoney"]Mi chiamo Silvia, sono di Torino, ed è da diverse settimane che vi leggo (e scrivo anche qualcosa ogni tanto ), senza però mai presentarmi.
Vorrei sapere se qualcuno di voi parteciperà all'esposizione internazionale di Rapallo, perchè mi piacerebbe conoscere qualche lupone dal vivo, prima di decidere se prenderne uno. Grazie, grazie, grazie![/quote Ciao io sono Fabrizio e ho un clc maschio,abito a Genova, sei di queste parti?? |
12-05-2005, 21:56 | #6 |
Junior Member
|
Che bello!!!
Riuscirò a conoscere tanti clc !! Io sarò a Rapallo solo nella giornata di sabato, come funzionano queste esposizioni? Non ne ho mai vista una......Che sò....ci sarà un posto preciso con radunati tutti i rappresentanti della razza clc? Ad esempio sarcofago di cemento tipo Chernobyl? Domani chiamerò la delegazione enci che l'ha organizzata per orari e tutto il resto. Non vedo l'ora che arrivi sabato! P.S per Fabry776 la risposta è proprio nel messaggio che avevo scritto: sono di Torino (se ho capito bene la domanda) |
13-05-2005, 00:16 | #7 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Quote:
Alessandra |
|
|
|