|
Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza... |
|
Thread Tools | Display Modes |
14-10-2011, 11:26 | #1 |
Junior Member
|
In Viaggio con Lùthien
Ciao a tutti,
vorrei rendervi partecipi di questa nostra nuova esperienza. Io i il mio CLC,Lùthien stiamo cercando di realizzare una serie di puntate per il web(speriamo anche per la TV). Si tratta di viaggi in giro per il mondo con un fuoristrada (A-Synch) attrezzato per l'estremo e,appunto,Lùthien,la mia lupetta di quasi 3 anni. Semplicemente belle immagini di paesaggi,rapporto cane padrone e situazioni avventurose. Per ora sto ultimando la puntata pilota,girata in Corsica,nel deserto degli Agriati.Spero più avanti di poter raggiungere mete incredibili,sempre in compagnia di Lùthien. Vi elenco alcuni link dove poter per ora solo sbirciare un'anticipazione di ciò che,a Natale,dovrei completare. Spero vi piaccia e spero di poter assicurare alla mia piccolina un futuro da viaggiatrice. un saluto a tutti. R&L http://www.youtube.com/user/MrRaffo703 http://www.facebook.com/pages/In-via...85233748193191 http://www.raffo703.com/home.html http://natgeoadventure.tv/it/User.aspx?userId=1952 |
14-10-2011, 22:18 | #2 |
Junior Member
|
Che figata!
Non vedo l'ora di vedere la prima puntata! PS: Bellissimo A-Synch PPS: Non oso immaginare i sobbalzi in off-road... come se la passa Lùthien? Il mio tirerebbe su pure i sentimenti <.< |
14-10-2011, 23:55 | #3 | |
Junior Member
|
Quote:
hihi ti farei vedere un filmato dove lei si addormente sul sedile lato passeggero,mentre guido sulle rocce e nelle buche!! Appena lo trovo cerco di postarlo. ciao a presto R&L
17-10-2011, 12:47 | #5 |
fica secca
|
Che bella notizia!
Sarà contento Stefano che va pazzo per il fuoristrada, e vederti in tv, con la figliuola di Tristan...devo dirglielo subito! Ti aspettiamo in Liguria!
18-10-2011, 09:40 | #6 |
VIP Member
|
Questo video promette benissimo, complimenti! Complimenti anche per il "mezzo"
p.s. visto che siamo novelli "fuoristradisti", se hai qualche dritta per un percorso natura FACILE ma bello, per pickup di serie però...
18-10-2011, 10:31 | #8 |
VIP Member
|
Magari, ma in questi viaggi lunghi invece che la 4x4 di solito usiamo il più ingombrante ma capiente 4x6
18-10-2011, 11:12 | #9 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
...potrei buttarti giù un itinerarietto a caso di un centocinquantino di km tutto off-road quasi (quasi) senza graffi ma guadi, tanto fango, greppi e tratturi (uno dei club locali si chiama appunto maremmachefango!), cignali di scorta, mucche dalle grandi corna, maremmanipastoribianchi, pecore...ecc. ecc. e giusto giusto un qualche trascurabilissimo trasferimento su asfalto nel saltare da uno sterrato all'altro..potrei...ma non voglio...
ps.: R&L.. una figata! Lùthien Pare Ridere di Pura Gioia!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 18-10-2011 at 13:00. |
18-10-2011, 16:51 | #10 |
Junior Member
|
spero di poter raggiungere tutti,uno alla volta!!
a presto! R&L
19-10-2011, 16:18 | #11 |
Distinguished Member
|
Ma che bello!!!!!!
Chissà come vi divertite insieme nei vostri viaggi!Grande! anzi..Grandi!!! Quando hai altri video mettili !è bellissimo vederli,ciao!
19-10-2011, 17:30 | #12 | |
Junior Member
|
Quote:
appena finiamo il montaggi odi tutto il documentario invio a tutti i vari link dove poterlo vedere. ciao ciao R&L
19-10-2011, 17:31 | #13 | |
Junior Member
|
Quote:
leggo solo ora! Sarebbe mega una puntata dove si vede papà Tristan!!! a presto R&L
19-12-2011, 14:19 | #14 |
Junior Member
|
ciao a tutti,
vi segnalo anche il nuovissimo sito di questo mio progetto,tra poco metterò on line la puntata zero!! www.inviaggioconluthien.it a prestissimo!!
21-12-2011, 11:37 | #15 |
Junior Member
|
Ecco a Voi la puntata zero di:
"In viaggio con Lùthien" guardatelo in HD su Youtube! Grazie! http://youtu.be/4vrd1uwd4OA
21-12-2011, 14:21 | #17 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Bellissimo...degno dei vari Overland, Donna avventura, ecc....bello veramente...aspetto le prossime puntate....ma poi farai una raccolta su cd e darai modo di acquistarla....vero?
21-12-2011, 15:40 | #18 |
Junior Member
|
grazie mille,spero possano le future puntate andare in onda per condividere con tutti i nostri viaggi!!
grazie ancora! R&L
21-12-2011, 16:20 | #19 |
VIP Member
|
pensavo di esser l'unico al mondo che sapesse dell esistenza di codesti programmi,anche divertenti...beh da oggi vedo che non sono l'unico
21-12-2011, 23:00 | #20 |
fica secca
|
MI PIACE!
(appena arriva ste devo farglielo vedere!)