![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Ciao a tutti, mi chiamo Laura e sto per diventare la "mamma" di uno splendido cucciolo di clc. Sono cresciuta assieme ai cani ma ho sempre avuto pastori tedeschi e meticci. Attualmente ho una pt di 20 mesi di nome Laila e una meticcia di pt di un anno di nome Camilla. Visto l'indole dei nostri amati clc credo che avrò bisogno dei vostri consigli per poter crescere bene il cucciolo. Cmq credo che Laila e Camilla mi daranno una mano per l'educazione
![]() Il clc arriverà verso il 22/23 e ... non sto più nella pelle ![]() Per il momento vi saluto Besos a todos Laura |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
ciao Laura, benvenuta e mi raccomando occhio alla standard!!! eh!eh!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Ciao e benvenuta!
Certo che sei coraggiosa ![]() Non hai paura di zuffe tra le femmine per l'arrivo del maschietto? (se è un maschietto...l'ho dedotto) Ciao
![]() |
#4 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Ciao Laura,
benvenuta sul sito più bello che ci sia in giro! Sono Simona e noi due abbiamo una cosa in comune ![]() Saluti Simona. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Grazie per la vostra accoglienza. Spero di non avere problemi con le mie piccole perchè Camilla è sterilizzata e Laila la farò sterilizzare a breve. Essendo ancora delle cucciolone credo che il clc diventerà un buon compagno di giochi e ...
![]() Besos a todos Laura |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Le femmine hanno avuto problemi di salute che le hai fatte sterilizzare???
WOlverine |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
Fortunatamente le mie piccole stanno bene
![]() Ho fatto sterilizzare Camilla perchè è una meticcia di pt e ... i canili sono pieni di cuccioli meticci, perchè metterne al mondo degli altri? Farò sterilizzare Laila perchè pur essendo pura non ha il pedegree e poi perchè non credo che poi riuscirei a dare via i cuccioli. Purtroppo qualche anno fa ho avuto una brutta esperienza con una pt che ho tenuto "intera" non avendole mai fatto fare i cuccioli. Ho provato a farla saltare ma a lei ... piacevano solo i bastardini ![]() Il cucciolo di clc che sta per arrivare sarà un bel maschietto quindi ... nessun problema ![]() Laura |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Laila, noi non ci conosciamo, ma abbiamo già qlc in comune.
![]() Anche io andrò a prendere un bel maschietto di clc il 24 Aprile, magari è la stessa cucciolata? Se non vuoi fare il nome dell'allevamento in pubblico, se vuoi, mandami un mex in privato... t'immagini che bella coincidenza sarebbe :P Un salutone Daniel. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
Anchio sono curiosa di sapere di chi sono i figli,perchè dovrebbero essere pronti i fratellini(sia di madre che di padre)del mio che ora ha già poco più di un anno!Visto che non sono riuscita a vedere quelli della stessa cucciolata mi piacerebbe vederne alcuni almeno di quella dopo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|