07-02-2011, 23:06 | #1 |
Junior Member
|
Quella makaka di una Gilda
Finalmente Gilda è arrivata, solo da una settimana, ma già mi riempie di soddisfazioni.
E' ubbidiente, dolcissima, simpaticissima.. ma ovviamente ha anche lei i suoi momenti di pazzia Adora fare i mestieri di casa, prende il suo amato straccio e lo porta in giro per tutta la casa Si è già fatta parecchi amici con i quali passa gran parte delle giornate a giocare, soprattutto col cucciolo di border collie.. insieme sono dei fenomeni di goffaggine
07-02-2011, 23:14 | #2 |
www.cheopewolfdog.it
|
Bella di nonna!!!!!!!! Grazie per le foto Monia!!!!! Sono contenta di vedere che ha un super amichetto con cui giocare!!
|
07-02-2011, 23:38 | #3 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie a voi piuttosto e a Elisa (e famiglia) siete delle persone magnifiche, come lo sono i vostri cani. Sono contenta di aver preso una delle vostre cucciole! Il border e' di una mia vicina di casa, nonché miglior amica, quindi si vedono praticamente ogni giorno, vederli giocare insieme e' uno spettacolo. Ieri siamo state alle cascate per 3 orette, si sono divertiti un mondo.. e noi con loro!!
08-02-2011, 00:19 | #4 |
www.cheopewolfdog.it
|
Un giorno verremo pure noi alle cascate!! promesso!
Intanto mi gusto le tue foto!!! |
08-02-2011, 00:22 | #5 |
VIP Member
|
E' davvero carina e la foto in cui si nota di più è proprio quella in avatar.
|
08-02-2011, 00:42 | #6 |
www.cheopewolfdog.it
|
|
08-02-2011, 09:51 | #8 |
Neo & Bill
|
Arrivooooooo!
08-02-2011, 11:30 | #9 |
Distinguished Member
|
Ben arrivata Gilda!
|
08-02-2011, 11:40 | #10 |
Senior Member
|
quanto è triste passare il mocio senza un cucciolo che ci si attacca e scivola via con lui!!!!!
14-02-2011, 23:00 | #11 |
Neo & Bill
|
Incontri alle cascate
Sabato, già che ero di passaggio tra i monti, ho rotto le scatole a Monia per conoscere la sua Gilda (mi sa che mi devo dare una regolata, ma d'altra parte io non ho avuto il piacere di avere i miei così da piccoli e i cuccioli mi fanno impazzire).
Bene, ho trovato una topina, oltre che molto bella, anche sveglia e mi ha colpito molto la risposta al richiamo: sebbene curiosissima ed attratta da tutto e tutti, bastava un " Gilda andiamo" della sua Monia, per farla magicamente tornare al piede. Brava Gilda e brava Monia. Il tutto, sommato ad un ambiente dove la natura la fa ancora da padrone, mi fa dire che anche in questo caso la tipetta condurrà un'esistenza invidiabile. Col santo Joy (se volete un cane zero problemi, prendete un Cavalier King) Non mi guardano e io me ne vado! ooops che volo! Chi arriva? Guarda come sono bella! corro come un lupo.. e faccio già gli agguati ma va là...meglio fare la fotomodella! Grazie a Monia e alla sua simpatica mamma di averci sopportato, speriamo di rivederci presto!
14-02-2011, 23:06 | #12 |
www.cheopewolfdog.it
|
Grazie Dany per le foto!!!!!!!!!!!!!!!!
Bella la mia bimba!!!!!!! cavoli come sta crescendo!!!!!! |
14-02-2011, 23:13 | #13 |
Neo & Bill
|
Se passate alle cascate anche voi, fetemelo sapere, magari si combina di incontrarsi.
14-02-2011, 23:53 | #14 |
Junior Member
|
Complimenti x la piccolina, è davvero bella e ha un faccino tenerissimo *_*
15-02-2011, 12:49 | #15 |
Junior Member
|
Dani grazie mille per le foto a te e a tuo marito!
Sono molto belle, le mie non sono il massimo, ma tra voi e Matteo e Martina potrete fare a Gilda un gran bel book mi ha fatto piacere conoscervi, spero di rivedervi presto!
20-02-2011, 20:19 | #16 |
Junior Member
|
Questa settimana di pioggia e influenza (mia) le passeggiate si erano un po' ridotte e infatti Gilda è stata un po' più rompiballe del solito..si è masticata per benino il cavo del telefono, si è mangiata un dado di plastica ed ha esasperato il povero Kim
Ieri invece finalmente si è sfogata ed ha fatto un sacco di nuove conoscenza canine..tornate a casa era distrutta Invece oggi.. ..passeggiata per i boschi ..al fiume ..agguati a Kim ..e per finire la giornata.. ..corse, salti e giochi con l'amico Bud Povera nanetta, alla fontana ancora non ci arriva..
-Monia e Gilda- Last edited by Moniask; 20-02-2011 at 20:37. |
20-02-2011, 20:37 | #17 |
www.cheopewolfdog.it
|
Certo che gli amici non le mancano!!
Povero Kim.... che pazienza.... Gilda è sempre più grande! non vedo l'ora di rivederla!!!! |
20-02-2011, 21:24 | #18 | |
Junior Member
|
Quote:
e spero che col Kim, Bud e Niki (il border) rimarrà sempre in buoni rapporti visto che li vedrà ogni giorno! Comunque sono davvero contenta, come ha scritto Dany, che quando siamo a spasso è davvero obbediente. Oggi era nel bel mezzo dei giochi con Bud quando è iniziato a piovere ed è bastato un solo mio richiamo per farla correre da me. Ma il top è stato stasera..l'ho lasciata libera di correre ma a un certo punto mi giro e non la vedo più..la chiamo due, tre volte ma niente. Poi mi è venuta la brillante idea di girarmi dall'altra parte......ed era lì, seduta ai miei piedi che mi guardava con un'espressione del tipo "ma quanto caspita è tonta 'sta qua?" Anche lei non vede l'ora di rivedervi!
20-02-2011, 22:39 | #19 |
Arimminum Kennel
|
Che bella,spero di rivederla in qualche esposizione.
|
21-03-2011, 15:05 | #20 |
Junior Member
|
La rivedrai di sicuro Sarka
Intanto aggiornamenti.. Col piccolo, ma fortissimo, Giulio 3 contro 1 Che ci troveranno in questo sasso? I 2 poppanti La sciatrice pigra che si fa tirare dalla Gilda Un video mentre gioca con Giulio http://img812.imageshack.us/i/yb4.mp4/ E nel bosco con Niki e Kim http://img8.imageshack.us/i/ny5.mp4/
-Monia e Gilda- Last edited by Moniask; 21-03-2011 at 15:26. |
|
|