|
Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
|
Thread Tools | Display Modes |
29-11-2010, 13:51 | #1 |
Gran figl de putt Member
|
Prova UD Ravenna 28/11/2010
Ieri, nonostante l'inclemenza del tempo, si è svolta la gara di Utilità e Difesa con prove CAL per Cane Lupo Cecoslovacco e Cane Corso. E' stato un bel confronto tra due razze molto diverse, e con un abbondante pizzico d'orgoglio paterno posso dirvi che la bandiera della nostra razza è stata tenuta alta. Purtroppo il diluvio accompagnato da vento gelido ha stroncato qualsiasi tentativo di foto o video quindi ci sono solo i risultati
Classe Avviamento: Thor Passo del Lupo 239 pt 3° classificato CAL2 Arimminum Zibibbo Approvato CAL2 Arimminum Zeus Approvato CAL1 Arimminum Mike-Zakk Wilde Approvato Noi dovevamo cimentarci nel brevetto di pista FH, ma per questioni burocratiche è stato annullato. Ma la soddisfazione di vedere i miei cuccioloni conseguire il CAL 2 al 13° mese di età è stata enorme, quasi commovente. un ringraziamento a Matteo, Barbara e Aurora, la collaborazione di proprietari volenterosi a lavorare è indispensabile!! Last edited by woland77; 29-11-2010 at 13:59. |
29-11-2010, 13:57 | #2 |
Distinguished Member
|
Complimenti!
A Thor prima e poi ai tuoi due piccoli..... |
29-11-2010, 14:45 | #3 |
Distinguished Member
|
Bravissimo Thor che ho avuto modo di apprezzare anche allo stage di Verona, bello e bravo!
E tanti complimenti anche ai due zufolotti, un grande risultato anche considerata la giovane età! immagino quanta soddisfazione avete dato a babbo vostro, che da tempo immemore promuove il seviziamento del clc (meglio se di carne tenera) da lavoro! in generale, mi fa molto piacere vedere che (a quanto mi sembra) si sta alzando il livello e l'interesse verso il lavoro Dai dai video foto foto (sempre se potete, non vorrei istigare a compiere reati)! |
29-11-2010, 15:39 | #4 |
Member
|
Complimenti a tutti, in particolare ai super cuccioloni !
29-11-2010, 20:42 | #5 |
Cabala lospiritodellupo
|
Tanti complimenti a Michele e Thor!! braviiiii!!!
Non c'era nessun dubbio che kytmir superasse il cal 2.... Complimenti Aurora!!
29-11-2010, 22:23 | #6 |
Gran figl de putt Member
|
eh eh, i video della gara sono coperti da copyright, però ho avere qualcosa di Kytmir qualche settimana prima della gara..damme er tempo de caricà!
|
29-11-2010, 23:05 | #7 |
Gran figl de putt Member
|
|
29-11-2010, 23:20 | #8 |
wise and beautiful member
|
Forza Kytmir!!!!!!!!
Brava Aurora!!!!!!!!!! E bravi anche a Thorello e Michele che non sbagliano un colpo! Serena
30-11-2010, 01:19 | #9 |
Member
|
Ci aggiungiamo ai compliments!!!
Fra, Hunty, Cassie... e Valentina! |
30-11-2010, 11:13 | #10 |
Menopausa precoce
|
Mi unisco ai complimenti, veramente bravi, soprattutto Thor che nonostante il tempo maledetto ha fatto una buona gara.
Zibibbo e Zeus sono due buoni cani e sono convinta che lavorati nel modo giusto possono dare tante soddisfazioni e un bell'esempio di cani equilibrati che fanno UD. Bravo anche Alessio con Bjork che non potendo fare la gara si è OFFERTO VOLONTARIO per fare il "cane bianco" mentre la Chiarina faceva IPOV con il Picciolo! Bravi bravi bravi.
30-11-2010, 11:20 | #11 |
Distinguished Member
|
Complimenti a tutti.
Ma Alessio è er mejo. Tifo per te e per le tue idee. |
30-11-2010, 12:34 | #12 |
Arimminum Kennel
|
Zibibbo e Zeus oltre che essere di un buon carattere sono molto belli,hanno ereditato il meglio dei suoi genitori.Ho visto anche la cucciola di Aki e Kali che si è tenuto Alessio ,è veramete un amore.
Saluti a Michele e al suo Thor spero di rivederti presto. |
30-11-2010, 14:09 | #13 | |
Gran figl de putt Member
|
Quote:
Mi vien da ridere a pensare al fatto che quando si tratta di vendere i cuccioli, tutti fanno gli accoppiamenti che sono adatti anche al lavoro...salvo poi che bisogna vendere i cuccioli a chi lavora se si vuole fare selezione caratteriale (è più difficile però) e dimostrare..oppure si vedono certi risultati che...lasciamo perdere.. giusto per dover di cronaca, i due cuccioloni sono di buon carattere si, ma non nel senso che sono dei peluche e che lavorano come robot...sono dei veri CLC, di buona tempra, temperamento attivo..insomma non sono cani facili!! |
|
30-11-2010, 15:17 | #14 |
Arimminum Kennel
|
giusto per dover di cronaca, i due cuccioloni sono di buon carattere si, ma non nel senso che sono dei peluche e che lavorano come robot...sono dei veri CLC, di buona tempra, temperamento attivo..insomma non sono cani facili!![/quote]
Infatti non sono amorfi. |
30-11-2010, 15:43 | #15 | |
VIP Member
|
Quote:
(grazie antonella..mi hai dato una grande idea )
|