![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
non so se questo è il posto giusto dove scrivere, ma volevo raccontarvi ciò che mi è accaduto oggi
decido di andare all'impianto sportivo per poter far correre liberamente il cucciolone, penso,- sono le tre di domenica chi va al campetto..?? ![]() avevo "ragione" era deserto, ma solo perché era chiuso ![]() ![]() vedo due ragazzi con due cani, un pastore tedesco(maschio 7m) ed un dobermann(maschio 1 anno), mi avvicino(prima chiedo, e loro tengono i loro cani, ed io il mio) subito si alza le orecchie ed incomincia a fare un inferno con la coda.......ed il pastore tedesco lo stesso, meno il dobermann....il mio eze sembra tranquillo(bastardo lo faceva apposta ![]() ![]() ![]() ora non capisco perché nonostante i due bei cagnolini, tra cui il pt bello vivace(calmissimo in confronto al mio), il dorb. invece era spaventato a morte e non si avvicinava nemmeno, si e messo a giocare con i ragazzi più di una volta.... avete esperienze passate... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Per fortuna la mia non fa così!
Quando la libero in un parchetto con cani, lei dopo essere andata da ognuno di loro, individua quelli più "schizzati" e passa 2 ore a farsi inseguire, poi prova ad inseguirli lei... quando i cani sfiniti la mandano a farsi benedire, lei si dedica a cose schifose tipo rotolarsi in cose maleodoranti, ma mai va dalle altre persone... anzi, qualche giorno fa una coppietta cercava di chiamarla per poterla accarezzare e lei da qualche metro di distanza ha dato una debole scodinzolata guardandoli in faccia e poi non li ha considerati più! Quando vuoi scendi a Palermo e vediamo se la mia pulce riesce ad attirare l'attenzione del tuo maschio! ![]() Io comunque la maglietta tendenzialmente la indosso sempre! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|