|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
|
Thread Tools | Display Modes |
20-06-2010, 23:35 | #1 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Crazy Lice - Giovane Campionessa Italiana
E dopo una settimana di vacanza, eccoci ributtati per finire il campionato...
La giornata è stata accompagnata da fiumi di pioggia, all'arrivo in expò ecco un'altra doccia....il cambio improvviso del giudice. Rivolta è stato un giudice che ha apprezzato la mia Lice, ma si sa....non è mai detto. Ed eccoci qui, in ring con la speranza di acquisire quell'unico punto che ci mancava per finire il campionato. Lice è l'essenza, sia in bene che in "male" di ciò che ho ricercato. Sono felice che ciò in cui credevo sia stata apprezzata con quello che più conta: una buona struttura, zampe lunghe con una proporzione eccellente, una bella testina, un carattere socievole e esplosivo. Sono molto contenta di aver usato Eury e non il solito fratello che per Ombra forse non era adatto. E così....oltre ad aver portato a casa un'altro Miglior Giovane, e aver fatto Migliore di Razza anche se eravamo in pochi, con il suo 1° Eccellente è diventata a 12 mesi GIOVANE CAMPIONESSA ITALIANA!!! Grazie Lice per le belle emozioni che ci regali ogni giorno, non solo per le expò, una piccola tappa ora è stata fatta, davanti ora ne hai ancora tantissime.....complimenti bella zampalunga, sono molto felice!!! |
20-06-2010, 23:44 | #2 |
www.cheopewolfdog.it
|
Davvero complimenti di cuore Lice!!!!!!!!!!!!!!!!!
E adesso si riparte per il campionatoooooooo!!!!!!!!! Sono sicura che non tarderai molto a finire anche quello!! Una carezza e alla prossima!!! |
20-06-2010, 23:45 | #3 |
Member
|
vaiiiiiiiiiii ale ..brave entrambeeeeee sono contenta
20-06-2010, 23:55 | #4 |
|
Grazie ragazze, ora ci sono altri traguardi oltre le expò.
Non abbiamo fretta per quelle, ci rivediamo quando saremo un pò più "sbocciate" abbiamo tutto il tempo per crescere ora!! |
21-06-2010, 00:02 | #5 | |
www.cheopewolfdog.it
|
Quote:
Hai perfettamente ragione...... |
|
21-06-2010, 00:08 | #6 |
|
.... certo che a pensarci bene....mi mancheranno....visto che a me piace andare.
|
21-06-2010, 00:47 | #7 |
Distinguished Member
|
e brava Lice! congratulazioni! un campionato finito decisamente in fretta!
e brava Alessandra naturalmente...anche se in effetti il "problema" di finire presto è che rimani qualche mese "bloccato" per fortuna c'è l'estate di mezzo...e mille altre cose cui dedicarsi! |
21-06-2010, 00:48 | #8 |
Junior Member
|
Speravo tanto di venire per fare anche qualche scatto, ma vi ho comunque pensato tanto! Ma lo sapevo che avreste finito oggi
Brave pazzerelle tutte e due! |
21-06-2010, 08:43 | #9 |
|
@Marta....presto verrò a trovarti al campo. Finito una cosa se ne inizia subito un'altra....devo ammettere che se Lice è così adrenalinica da qualcuno avrà pur preso.... eheheheheh....
@Fede....sinceramente ho tanto guardato intorno, c'erano parecchi Jack e essendo vicino a casa pensavo tu venissi... Mi hai portato fortuna telepaticamente, non è da tutti eh!! Grazie mille!! Un grazie, anche se adesso non mi legge perchè stà partendo con Fede (il mio pargolo) per il mare, lo dico anche a mio marito. Grazie perchè ha sempre creduto in ciò che ho fatto e che faccio, nelle mie passioni ed è stato sempre mio complice in tutto ciò che ho fatto. Una grande spalla per me, un grande appoggio. Grazie marito!! |
21-06-2010, 09:35 | #10 |
l'Angelo DRYAS
|
complimentoni ale anche da parte nostra...
brava lice......
21-06-2010, 09:51 | #11 |
VIP Member
|
e via, verso nuove strabilianti ed emozionanti avventure
viviamo in un mondo che premia la perseveranza, complimenti vivissimi alla veramente molto bella (papà e mamma mica da poco, diamine) e sicuramente fortunatissima Lice (una famiglia di matti, nel senso buono del termine), ora potrà davvero affrontare il mondo libero a testa alta (e quindi da moooolto in alto in questo caso )
21-06-2010, 09:54 | #12 |
Member
|
Complimenti Alee!!!
Sono felicissima per te, te lo meriti proprio!
21-06-2010, 09:54 | #13 |
Junior Member
|
Complimenti!!!
21-06-2010, 09:54 | #14 |
Senior Member
|
Complimenti a te Alessandra e alla bellissima Lice
21-06-2010, 10:00 | #15 | |
|
Quote:
Grazie! |
|
21-06-2010, 10:04 | #16 | |
VIP Member
|
Quote:
Comunque un grande (sul serio eh?)
21-06-2010, 10:06 | #17 |
Distinguished Member
|
Questo è vero, il campionato giovani è più difficile da ottenere del campionato adulti: lo possono confermare tutti quelli che l'hanno fatto! Poi ovviamente ci sono tante variabili, periodi in cui i concorrenti sono tanti o meno, è vero che per finirlo in fretta bisogna partecipare a tante expo (e in questo è vero: senza perseveranza il campionato non si finisce, ma perché ci vogliono tanti punti!)...ma comunque non è così facile nè così scontanto.
Poi, ovviamente, è pur sempre un campionato giovani, quindi vale quello che vale...ma non è che non valga proprio niente, ecco |
21-06-2010, 10:10 | #18 |
Distinguished Member
|
Non vediamo l'ora di vedere la caimana in action.. chissà perché ho come il sentore che lei sia una di quelle "che mordono"... staremo a vedere!
|
21-06-2010, 10:14 | #19 |
|
Oltretutto in un periodo pieno di Nazionali!!!......
|
21-06-2010, 10:18 | #20 | |
aragorn yorek-di merlino-
|
Quote:
rinnovo i complimentissimi alla zia e lice....e dico che il campionato giovani e molto bello ed emozionante ti fà incazzare e discutere molto di piu del campionato ''grandi''.....tranne qualche volta...!!! anche se effettivamante non vale moltissimo cmq è già un buon elemento x valutare la il perscorso del cane fina dai primi mesi e sicuramante un metodo di socializzazione!!!tanta gente tanti cani tante urla abbai e gente che si avvicina!!!
|