![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
ciao a tutti, vi scrivo perchè oggi una bimba piccola inizia la sua "scalata " alla vita, sarà lunga e difficile e per questo ha bisogno di tutto il sostegno possibile, x cui chiedo a ki crede di pregare x lei a ki nn crede di mandarle pensieri positivi, vi ringrazio .
ciao betti
Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C Last edited by Betti; 29-04-2010 at 09:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Va bene... la penserò
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
io ci sono assolutamente e piena piena piena di pensieri positivi
gli auguro di riuscire questa lunga scalata e di arrivare il piu' presto in cima e urlare la sua vittoria..... un abbraccio simona...
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Piccola bimba,
sii tenace e piena di forza interiore,non arrenderti mai anche durante la tempesta,perchè solo li,quando riuscirai a superarla,impressionandoti nell'avercela fatta e di quanta forza sei riuscita ad avere senza saperlo,ti sentirai meglio,appagata e serena...non arrenderti davanti a nulla..e non perderti mai in questo tortuoso cammino che è la vita.. un abbraccio pieno di positività fra e gli altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
La vita è una gioia ma a volte non sempre è come dovrebbe andare.
Abbiamo pensato costantemente a quella bimba, pregando per lei e peri i suoi genitori quasi ogni giorno,ma siamo sempre rimasti in silenzio, per non invadere un mondo così tanto difficile e duro come è il loro. Con il cuore siamo sempre stati presenti, con lo spirito anche. Le tue parole però mi fan ben sperare perché se non speriamo perdiamo anche quel briciolo di umanità in cui a volte ci aggrappiamo. Auguro a lei, piccolina, di mettercela tutta, di essere tenace e adesso di non mollare. La sua vita sarà costellata di tanti pensieri positivi che partiranno anche da qui. La vita è dura ma basta il sorriso di un bambino, un figlio per rendercela meravigliosa. Il mio abbraccio avvolge lei e la sua famiglia con grande amore…. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
il mio pensiero non puo' che esserci forte piu' che mai non solo perche' sono mamma ,ma anche perche' ho un altro piccolo bimbo che sta combattendo come un leone e che mi dimostra ogni giorno quanto un bambino puo' essere piu' forte di un adulto il mio pensiero a loro sempre con loro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
Forza
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
I miei pensieri buoni per te, bambina. L'augurio di stare bene e in fretta e di avere tantissimo amore. Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]()
c'è una frase che da anni porto con me..li dove si trova il tuo piede può iniziare un lunghissimo viaggio,..e so che ci sono 6 ali d'angelo a 4zampe a proteggerti e pronte a viaggiar con te.. già lo stan facendo..
paola y umi y namaslù
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
Tutti i miei pensieri positivi per il viaggio di questa bimba.
![]() |
#12 | |
Gran figl de putt Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Distinguished Member
|
![]()
sono mesi che stà ricevendo tutti i pensieri positivi che posso darle
data la vicinanza ho offerto anche più di un pensiero, io i sono e ci sarò sempre sia con il cuore che, se hanno bisogno di me, con i fatti. Forza combatti!!
![]() |
#14 |
Neo & Bill
|
![]()
Sei piccola e fragile ma chi sta vicino è grande, e forte, e meraviglioso come il mondo intero.
Forza ragazzina! E forza a tutti questi eroi, piccoli e grandi!
![]() |
#15 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
mi unisco a tutti quanti voi per incoraggiare questa piccola bimba a proseguire il suo cammino...quindi tanti pensieri positivi anche da parte nostra, un forte abbraccio piccolina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Forza piccolina!!! Anche noi siamo con te!!!!!!!! Un abbraccio grande grande
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
![]()
Tanti tanti.. pensieri positivi!!! un abbraccio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Distinguished Member
|
![]()
Coraggio piccola!
Anche i nostri pensieri positivi sono lì ad incoraggiarti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
![]()
Piccola bimba, avanti! Le nostre mani virtuali sono pronte ad aiutarti! Coraggio!
Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
![]()
Ci siamo anche noi a sostenervi con tutto quello che possiamo (pensieri positivi,preghiere..), forza e coraggio anche ai genitori che sono le fondamenta di questa piccola bimba
![]()
![]() |
|
|