![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
mi piace quella di JAL con giardino ampliabile e doppia uscita all'occorrenza
![]() mi sembra utile l'uscita altrnativa ![]() considerando che la maggior parte del tempo la passiamo al lavoro e in giro coi cani l'utilizzo si ridurrebbe quasi esclusivamente per andarci a dormire, si accettano consigli e/o eventuali donazioni. ![]() ![]() ![]() grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
piccole caxxare crescono
![]() però lo smalto fa un poco clc sitter, diciamolo, e non dimenticate di cercare casa vicino ad un penny almeno
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 24-03-2010 at 00:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
![]() il mio vicino è il classico caso di infatuazione da CLC per induzione... Gerardo "il Santo vicino" è il patrigno di Ishta. Si offri volontario autiere nella missione di prelievo in Germania a casa Zlatà Palz delle due palle di pelo Ishta e Maya, accompagnando me e Tessa... Gli perdona tutto allo scemo, sconfinamenti e strage di cipolle copresi.. ![]() I Vicini. se ne avrete, la qualità dei vicini è importante. aggiunge serenità. noi siamo stati fortunati, di otto famiglie quattro hanno cani e le altre quattro sono affidabili e solidali. forse perchè sono coscienti dei molti vantaggi di aver degli antifurti condominiali a sangue caldo piuttosto efficienti ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Chiunque cercasse casa o volesse trasferirsi per prendere il cane sia avvisato: non sottovalutate mai il potenziale di distruzione di vita che potrebbero arrecare dei vicini (in senso lato, contano anche quelli al di là della strada)! A casa dei miei abbiamo avuto per 17 anni un cocker dolcissimo che non ha mai dato alcun disturbo a nessuno, e siamo infatti sempre andati d'accordo con l'unica famiglia che avevamo come "vicina" (che pure aveva un cane). E' bastato l'arrivo di Arian quelle poche volte che siamo andati a trovare i miei con lui per rompere l'idillio e fare diventare i vicini prima tolleranti dei rimpiscatole....c'è da dire che Arian si è subito presentato bene: questi poveri cristi si sono trovati, mentre erano tranquillamente a tavola, un lupetto volante che gli è saltato dalla finestra con le zampe direttamente nella teglia di lasagne che avevano sul tavolo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
è grazie al susseguirsi di "adorabili" vicini che sono diventato asociale, prima narrano io fossi quasi simpatico ed espansivo
![]() |
![]() |
#8 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
scusa ma cosa vuoi eh,io ho una vicina di casa/giardino testimone di geova(di grado elevato,pare;riceve piu visite che un Ras di quartiere ) e pure di 120 kg,non so se mi spiego ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]()
I Vicini.
se ne avrete, la qualità dei vicini è importante. aggiunge serenità. ecco,noi è meno di 1 anno che abitiamo li e già cerchiamo di andarcene e siamo SOLO in 2 famiglie!!!!! e non è x i cani..è che sono dei mer*oni loro!!!il quartiere chiama il nostro condominio"degli zingari"...noi avevamo comprato che eravamo soli ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
VIP Member
|
![]()
i vicini è bello che li abbiano i tuoi amici, ad altro non li trovo utili
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Distinguished Member
|
![]()
Lo dici solo perché sei un testimone di Geova di grado elevato di 120 kili....ti abbiamo scoperto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() scusa, non ricordo, i testimoni di Geova sono quelli che sfanculo ma sono vestiti in borghese o quelli che sfanculo e sono vestiti di nero col colletto bianco e pretendono di fare non so cosa alla mia casa? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Distinguished Member
|
![]()
Gli esorcisti? ... no a quelli devi dare le caramelle, non trattarli male che "tutto torna indietro"
Last edited by Martab; 24-03-2010 at 14:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Rajka e la ciambella
|
![]()
vabbè ragazzi..l'unico aiuto concreto è quello di Marta, ti darò l'IBAN
![]() Quote:
![]() senza contare il pratone fronte casa, che secondo me è indicato su qualche mappa in internet come luogo ideale per scorrazzamento cani domenicali...giungono da ogni dove. i vicini?...brutta razza, con o senza cane non ha importanza, anzi ho potuto constatare che capiscono meno i proprietari di cani, non so se si sono concentrati tutti qui...abbiamo a che fare con gente che se incontrata per strada, o cambia marciapiede o raccatta in braccio il cagnolo per metterlo in salvo dalle ns. belve, però quando passano lungo il marciapiede permettono anzi incitano il loro bestio ad andare verso la recinzione per salutare i NOSTRI (tanto sono chiusi in giardino) che ovviamente diventano matti. meglio quindi una casa senza confort, sperduta chissà dove senza interferenze umane...vabbè va, quando trovo il capanno vi farò sapere ![]() JAL sei l'uomo più invidiato del forum, per il box, per la casa, per i vicini, per la mente... Last edited by anastasia; 24-03-2010 at 14:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Neo & Bill
|
![]()
Angela, non dirlo a me che abito al confine del paese, dietro a me ben due campi, e tutti, ma proprio tutti i cani vengono portati lì a pascolare, con o senza giunzaglio. I miei impazziscono (e poi scatta l'aggressività rediretta tra loro due) ma che ci vuoi fare? mica è un problema di chi passa...
Due domeniche fa, due ragazzini sui 9/10 anni hanno visto i due pirla saltare per guardare oltre il muro...poco dopo si sono inventati di appoggiare dei grossi sassi, presi dalla campagna, al mio muro di cinta per salire a guardar dentro...ma proprio dalla parte dove saltano i cani... ![]()
![]() |
#17 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
VIP Member
|
![]()
insomma, gli tocca pure incontrarsi con me: tutto torna indietro, come dice MartaB
![]() |
![]() |
#19 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
VIP Member
|
![]()
spera che piova e che le acque tutto sommergano
![]()
![]() |
![]() |