![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
a roma un primo menestrello si è reso disponibile ad allietare musicalmente le cene .... (grazie ad andrea per la foto)
ora, fabrizio non può più esimersi dal portare avanti il tutto, è assoldato che è il leader del "wolfdog group music" (può anche cambiar nome al gruppo se vuole :-) ![]() siccome - ufficialmente ed ufficiosamente - è stato deciso a maggioranza assoluta (!!!) che d'ora in avanti per i nostri "raduni free" avremmo un nostro gruppo "musica live" .... questo thread ad onor del vero dovrebbe essere nella sezione incontri ... MA è meglio postarlo qui per reclutare musicisti clcmuniti ..... cosa offro io? la linea di basso elettrico naturalmente ![]() ci sono tra voi altri musicisti? da qui al raduno di siena (marzo 2010) dovrete decidere il repertorio e "accordarvi" virtualmente !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Lorenzaccio suona la chitarra (elettrica, acustica e quella normale) e anche canta (!) ergo: lo metto a disposizione!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Bellissima iniziativa ah ah !!!! Forza ragazzuoli....
![]() |
#4 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
io avrei un contrattino pronto per due o tre serate....
chi lo firma?
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
io sono bassista...cavolo ma gia ce l'avete!!!!!!uffffff
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
3 Clarinettiste, + un basso tuba, ma è una vita ke non suoniamo più ahahahahahahahahahahahahah, forse è meglio se stiamo dalla parte del pubblico per il bene di tutti
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
marco suona il basso, la chitarra,il piano,l'ovetto,il sintetizzatore, canta e fa la prima donna!
ve lo metto a disposizione!!! ...anche se lui ancora non lo sa! ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Gran Lup Mannar
|
![]()
Boh...io al massimo le suono a chi me le fa girare...
...va bene lo stesso? ![]()
![]() |
#11 |
e la zecca Misha
|
![]()
elena ti toccherà venire ai raduni allora, a siena vi vogliamo con noi!
mi sembra che qualche strumento arrivi ..... qualcuno con la batteria? claudia cosa dice fabrizio, inizia a mettersi nell'ordine di idee che dovrà coordinare il tutto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Distinguished Member
|
![]()
che bella iniziativa un concertino a sinalunga!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Guest
|
![]()
Vale ho mandati il link della discussione a Fabri....attendo newssss fiduciosa
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Guest
|
![]()
mi ha appena chiamata Fabri esordendo cosi:
"che carina quella cosa che ha scritto valentina .....veramente bella , troppo carino unire i muisicisti d'italia" ti conosco mascherina ![]() ![]() e già parte con l'organizzazione ...musicisti d'italia a raccolta ... APPROVATO Last edited by maya; 11-12-2009 at 12:02. |
![]() |
![]() |
#18 |
e la zecca Misha
|
![]()
allora è fatta, che l'organizzazione abbia inizio!
secondo me fabrizio visto che deve coordinare il tutto a distanza e dovrà bacchettare questo o quello è bene che metta multe o pegni per chi non prepara i pezzi in tempo! potrebbe uscirne davvero una gran cosa, avere un gruppo lupacchioso che ci accompagnerà non è niente male .... diciamo che a sinalunga lo testiamo e se va bene .... sarà assoldato! ovviamente i musicisti avranno un loro personalissimo compenso... che decida fabrizio cosa, penso che il popolo di wolfdog sia ben disposto pur di avere sana, buona musica!!!!! allora spazio al maestro, sappia che agostino ha tre bassi di cui uno fretless .... il contrabasso, no, non fatemelo caricare in auto!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Guest
|
![]()
ok , già mi ha chiesto le mail dei musicisti ..perchè sul forum sarebbe un pò complicato organizzarsi, quindi musicisti per piacere mandatemi, anche in privato, le vostre mail che girerò al musicante
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
ok...
per quanto riguarda sound chek e post produzione audio, audio editing, mixing e remixing, il tecnico ce lo metto io... ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|