|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
13-11-2009, 13:09 | #1 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
lupi&lenticchie...per capodanno?
Avviso pubblico!
dopo conversazioni preparatorie "carbonare" e senza impegno.. Questa volta non cavo un ragno da un buco! come immaginavo sembrerebbe troppo tardi... manco un pollaio libero trovo! e anoi servirebbe un Grande Pollaio! però non è detta l'ultima... ho sguinzagliato i cani da pista del'APT Amiata.. entro domani una risposta... e se trovassi una casa nel bosco? a brevissimo o buone nuove o "getto la spugna".. e...se poi qualcuno avesse qualche, diciamo buona idea...mi offendo mica..
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
13-11-2009, 13:24 | #2 |
Junior Member
|
L'ho detto io che sei un genio!!solo che chi sta insieme a capodanno.......cavoli tuoi!
13-11-2009, 13:31 | #3 |
Senior Member
|
ma porca trota...io prorpio quest'anno, in quel periodo, ho il trasloco nella casa nuova...
13-11-2009, 13:33 | #4 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
...ma allora è semplice! Tutti da Te!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
13-11-2009, 13:37 | #5 |
Member
|
Come ti avevamo già detto al Carbonile, noi ci siamo sicuro, qualsiasi cosa si faccia.
Abbiamo voglia anche noi di fare qualcosa tutti insieme per la fine dell'anno (pochi o tanti che siamo, fossimo anche solo noi e tu e Loredana). Purtroppo qui nella nostra zona è impossibile trovare un posto decente dal momento che per via delle piste da sci per la fine dell'anno, in genere, è sempre tutto prenotato. Avendo anche già nevicato settimana scorsa è alquanto improbabile sperare che non ci sarà neve sulle piste in quel periodo dell'anno Posso provare comunque a guardare un pò in giro se trovo qualche... "botta di c**o"
13-11-2009, 13:38 | #6 |
Senior Member
|
Purtroppo lo temevo, e' un po' tardi....ma anche noi ci siamo, lo sai
13-11-2009, 13:51 | #7 |
Senior Member
|
bene! così vi metto tutti al lavoro e come si dice "chi lavora l'ultimo dell'anno..."
però dai, una volta sistemata, cavolo, non è che ho un giardino grandissimo eh, anzi, però avrò il barbecue e il divano letto in soggiorno quindi... sarete tutti i ben accetti!!! al massimo dormite per terra con i pelosi!!!
13-11-2009, 13:56 | #8 |
Junior Member
|
Porc....! mi sa che questo capodanno la Loredana non mi potrà dare l'EFFERALGAN, saremo alle prese coi cuccioli
|
13-11-2009, 14:43 | #9 |
Distinguished Member
|
Magari.....se non e' troppo lontano se riesco verrei volentieri anche io
13-11-2009, 14:47 | #10 |
Member
|
Visto che per l'ultimo dell'anno lavoro fino alle 19.30 s3 non è troppo lontano dove decidete di organizzarlo se non proprio per il cenone ma per il primo.... magari !!
|
13-11-2009, 17:28 | #12 |
Senior Member
|
Io passerò il capodanno a Budapest, sorry!
13-11-2009, 17:34 | #13 |
Member
|
13-11-2009, 17:37 | #14 |
Senior Member
|
Provo a proporlo al consorte... io ne sarei felicissima!!!!
13-11-2009, 19:02 | #15 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Toccate ferro che forse....forse...ci siamo.......
domani conferma.
13-11-2009, 19:13 | #16 |
Member
|
Dai dai Andrea!!! Non deluderci!!!!
14-11-2009, 14:35 | #17 |
Guest
|
Mi era scappato questa discussione...porcaccia
Sarebbe bellissimo , anch'io provo a proporlo al consorte e vediamo se je la famo Dai Andrea facci avere belle notizie |
14-11-2009, 21:56 | #18 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
buca.
il casale per il quale eravamo in corsa è andato. l'alternativa è bella ma troppo cara. non è il caso. una villa su due piani, nel bosco, 16/17 posti letto 2000€ una settimana e comunque mi devono confermare la disponibilità martedi... non me la sento di tenervi sulle spine e nell'incertezza, quindi.. liberi tutti! se salta fuori qualcosa lo metto quà, mettiamolo quà...e chi c'è..c'è..
14-11-2009, 22:59 | #19 |
VIP Member
|
ok allora ci sto
15-11-2009, 13:04 | #20 |
Senior Member
|
Ma non si potrebbe provare a cercare tipo un agriturismo?
Se siamo in diversi e riusciamo ad occupare gran parte delle camere, sarebbe come prendere un casale, con in più quanlcuno che cucina