|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
24-10-2004, 15:26 | #1 |
Junior Member
|
CHI LI HA VISTI???
Ciao a tutti,
è la prima volta che scriviamo su questo forum e siccome ci sembra funzioni bene vorremmo fare un appello: La nostra piccola Marlene che presto farà 1 anno non ha mai visto neanche uno dei suoi 9 fratelli, nemmeno al raduno di Serramazzoni del 15/05/04! Se qualcuno ha notizie di loro o se qualcuno di loro sta leggendo questo messaggio ci contatti. Se volete vedere i dati di Marlene andate su Amarlene Grazie in anticipo! Marco, Eleonora & Marlene |
28-10-2004, 01:01 | #2 |
VIP Member
|
Prova a chiedere all' allevatore, perchè sei l' unico di quella cucciolata che è registrato sul database. Se non lo fa l' allevatore e neanche i proprietari è dura rintracciarli.
Ma lo sai che a Trieste ci sono più clc che pastori tedeschi (o labrador)?
28-10-2004, 08:50 | #3 |
Member
|
...al momento mi risultano 9!
8 ci conosciamo, l'altro... è una leggenda??? Ne ho sentito parlare, ma non l'ho mai visto e nessuno sa niente!!! Francesco e Guya |
28-10-2004, 10:03 | #4 |
Junior Member
|
Lo faremo sicuramente, è che il forum ci sembrava più immediato come tam tam, magari uno conosce i proprietari dei fratelli di Marlene e ci sapeva dire che fine avessero fatto, poi su 9 fratelli almeno uno credevamo di vedere al raduno invece niente. In più l'allevatore ci ha detto che addirittura uno o due pedigree gli sono ritornati indietro; è brutto perchè uno non sa che fine hanno fatto i cani, se stanno bene, se i padroni sono contenti.
Noi saremo anche esagerati per qualcuno, ma abbiamo mandato una lettera con le foto della nostra cucciolina all'allevatore, siamo andati a trovarli così hanno visto com'è cresciuta, insomma ci faceva piacere e credo anche a loro. Credo che quando faremo fare i cuccioli a Marlene "pretenderemo" notizie e foto dai proprietari. E' vero, Trieste si stà popolando di lupi, tralaltro se non sbaglio quattro sono femmine. Ciao a tutti! Marco, Eleonora e Marlene |
|
|