|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
04-10-2009, 15:52 | #1 |
Junior Member
|
Wolf's Rain
non so se qui qualcuno gradisce gli anime però mi sento di consigliare a tutti questo:
WOLF'S RAIN trama: C’e una vecchia leggenda che afferma che quando la fine del mondo sara’ prossima da qualche parte apparira’ un Paradiso, ma che solo i lupi sapranno dove si trova. I lupi pero’ sono ormai estinti da 200 anni (in giappone i lupi sono realmente estinti), da quando sono scomparse dal pianeta anche tutte le foreste e i boschi. Probabilmente ormai la fine non e’ poi tanto lontana… Protagonisti di questo anime sono proprio 4 lupi, costretti per sopravvivere a mimetizzarsi tra gli uomini, che li credono estinti, e vagare tra di essi sotto sembianze umane. Sono temuti e disprezzati dai piu’, per cui devono stare molto attenti a come muoversi. Inoltre sono alla ricerca dei Fiori, ovvero le loro guide per raggiungere il Paradiso. Ma dopo tanto tempo e dopo tanta disperazione, pure per loro credere in quella vecchia leggenda diventa sempre piu’ difficile… Lo staff è quello di cowboy bebop e questo la dice lunga sulla qualità del prodotto. la splendida colonna sonora è ad opera di yoko kanno, altra certezza. è una storia ricca di poesia, ricca di metafore, molto bella, profonda e che offre numerosi spunti. curatissimi i dettagli e le movenze dei pelosi. . penso che non possa non piacere alla maggior parte di voi ^_^ se volete visionarlo e non volete acquistare i (10) dvd potete scaricarlo con i più famosi programmi di p2p (emule, torrent, etc) oppure vederlo in streaming. questo è l'inizio così potete farvi un idea
Io sono il Lupo/la fame è mia compagna/la solitudine la mia sicurezza./Io giaccio di notte/freddo è il mio letto/il vento la mia coperta./Io sono il silenzio/un'ombra nella foresta/impronte lungo il fiume./La mia corsa è un lungo inseguimento/di scintille di fuoco/dalla pietra focaia della notte./Io sono ucciso ma mai distrutto/io sono il Lupo. Last edited by arF«; 04-10-2009 at 20:27. |
04-10-2009, 16:51 | #2 |
Junior Member
|
Ho capito di cosa si tratta, questo è un cartone che davano un pò di tempo fa su MTV la sera, e parla di questi lupi che però sono dei ragazzi. Mi piaceva un sacco. Ma adesso hanno fatto il film?
|
04-10-2009, 16:58 | #3 | |
Junior Member
|
Quote:
per quanto riguarda il movie; che io sappia non esiste e non è in lavorazione un film tratto da wolf's rain. comunque i lupi sono lupi, ma hanno la capacità (?) di apparire con fattezze umane agli occhi degli esseri umani per poter passare inosservati..
Io sono il Lupo/la fame è mia compagna/la solitudine la mia sicurezza./Io giaccio di notte/freddo è il mio letto/il vento la mia coperta./Io sono il silenzio/un'ombra nella foresta/impronte lungo il fiume./La mia corsa è un lungo inseguimento/di scintille di fuoco/dalla pietra focaia della notte./Io sono ucciso ma mai distrutto/io sono il Lupo. Last edited by arF«; 04-10-2009 at 20:30. |
|
|
|