![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Brandino, degno figlio di una buona madre, a 3 mesi e mezzo ha aggredito un labrador di un circa quattro anni...penso sia un nuovo record nella storia dei nostri teneri cucciolini, in fondo Evelina solo a 6 mesi aveva rubato la pigna e cazziato una PT di cinque anni
![]() Abbiamo vinto qualcosa ?
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau ![]() Last edited by Navarre; 02-09-2009 at 22:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Djuma a tre mesi ha riempito di botte una cucciola di 4 incrocio labrador/maremmano.. le avevamo lasciate da sole nel giardino della vittima a giocare.. poi i guaiti della poveraccia ci hanno fatto capire che l'amicizia era finita
![]() ![]() Però un adulto di 4 anni no... avete sicuramente vinto voi! Last edited by elisa; 02-09-2009 at 22:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() e poi,fosse stata na femmina di ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Al parchetto mica ce li portano i cani dementi come i dogo argentini.
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
mah,
![]() ![]() dopo "periodi" siffatti: """Brandino, degno figlio di una buona madre, a 3 mesi e mezzo ha aggredito un labrador di un circa quattro anni...penso sia un nuovo record nella storia dei nostri teneri cucciolini, in fondo Evelina solo a 6 mesi aveva rubato la pigna e cazziato una PT di cinque anni""" per quanto skerzosi,magari direbbero: ![]() "si..leoncini si..de "noartri" però" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mi sa che i leoncini ,al primo esemplare di boxer (non cane corso o dogo o rott eh.. ![]() ![]() ![]() labby e pt..mah..! ![]() ![]() coton de tulear& bichon frisè,no eh? ![]() ![]() ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 03-09-2009 at 00:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Boxer ?
Già fatto; per fortuna la caccola era al guinzaglio e abbiamo pensato fosse appunto quello a dargli coraggio (incoscienza?) e invece...appena rinfresca toccherà portarlo più spesso al parco per capire meglio come funziona, a Roma c'è V. Pamhpili (dove si è montato la tenda gheddafi!) che è pieno di bravi cani. Il problema dei clc è che sono si attaccabrighe ma alla fine rischiano pure di farsi molto male perché hanno determinate inibizioni che altre razze non hanno assolutamente.
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Mi sa che è un po' precoce : stamattina ha pisciato con la gamba alzata
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Sunnywolf
|
![]()
IO con la safi devo stare attenta ai cani con le orecchie basse, è stupendo aggrapparcisi coi denti e lasciarsi trascinare per tutto il campo a ciondoloni. Loro (i cani con le orecchie pendule) mica capiscono che se stanno fermi il gioco è finito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
& boschino
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() certo che due fotine..... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Neo & Bill
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Sunnywolf
|
![]()
in effetti 28 kg a peso morto non sono pochi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
VIP Member
|
![]()
il ns a due mesi si è fatto la prima pippa, a tre mesi se l'è fatta fare per poi fumarsi sereno la sua prima lucky strike
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Un caro saluto Bruno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Allora Scarfy non ha ancora morso nessuno....
Ma con tanto di testimoni alla tenera età di 2 mesi e mezzo....ha tentato di montare svariati cani...solo donne ![]() Gioia di papà...già i suoi ormoni sono avanti anni luce.... Come direbbe qualc'uno sono azzzz miei..... ![]()
![]() |
#17 | |
& boschino
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Complimenti Gianlù!... le premesse sono ottime..
![]() ricordo sempre della gioventù di Nagi e di come mi sentivo....imbarazzato quando tutte le volte che andavamo al parco, tutte le sacrosante volte..lei obliterava la lingua ad almeno un cane...picccolo o grande che fosse...Lei bucava le lingue pendule...solo un buchino piccino...niente di più... ma tutte tutte le volte... ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Questo... finora, ovviamente, prima o poi potrebbe capitare, ma vedo che lui ha un modo diverso di intendere lo scontro. Lui vuole sottomettere, magari in modo violento, ma usa il petto e le zampe, li butta giù, e la bocca è solo uno strumento per bloccare. Anche quando è stato aggredito, non ha morso. E spero ardentemente che questo modo di fare resti inalterato. Per cui, in uno scontro con, che ne so, un dogo, credo più probabile che il mio clc le prenda di brutto, nonostante sicuramente sarebbe stato lui ad iniziare perchè è un attaccabrighe.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
|
|