|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
17-08-2009, 10:55 | #1 |
Senior Member
|
Safira, Rey, Grejs e la banda bassotti di comerio
Venerdì abbiamo avuto il piacere di ospitare Stefania, Francesco ed Elisa da noi; mi ripeto tutte le volte, ma per noi è una vera goduria avere in giro altri cagnacci !!!
Rey un super cagnone con una pazienza infinita con il pirla di casa, Safy ti ipnotizza con lo sguardo , troppo bella!! Grejs, bè, lei è di casa, sempre dolce e tenera. Sembrava che Emi e Rey si fossero messi d'accordo, quando Rey cazziava Bo, Emina cazziava Safi, ma tutt'e due in maniera moolto dolce. la parola alle foto ( fatte da Stefania, nn sono mie e si vede) GREJS EMINA E SAFIRA EMINA E REY REY E LA NANA REY GREJS E BO SAFI CHE SI VOLEVA PAPPARE LE MIE COLOMBE EMINA IL PIRLA KAIMOTTA E REY KAIMOTTA E BO ... continua....
17-08-2009, 11:12 | #2 |
Sunnywolf
|
|
17-08-2009, 11:15 | #3 |
Sunnywolf
|
Comunque Grazie a voi...come dici te avere 6 matti che girano fanno branco si studiano si cazziano..insomma è come vedere un filmato di Interazioni di Lupi
il povero Bo (che inside è molto stronzetto) è stato cazziato tutto il tempo da Rey...ma aveva sempre un sorrisone a 63 denti...insomma non cedeva... Grejs è una signora arrivava solo quando c'era tranquillità a farsi spupazzare, Emi la padrona di casa controllava tutti, la Safi ha gradito molto il bagno in piscina e ha già fatto richiesta che venga fatta pure a casa sua! |
17-08-2009, 11:16 | #4 |
Senior Member
|
GREJS
LA LONTRA SAFI, ERA SEMPRE NELL'ACQUA!!! SAFI, BO ED EMI GIOCHI KAIMOTTA IL BULLO E LA PRINCIPESSINA REY CON TUTTO LO SPAZIO DOVE STAVANO?? A ROMPERE I " MAGLIONI" A NOI IL PIRLA-BULLO DI CASA E IL SANTO REY Grazie x la bellissima giornata ciao
17-08-2009, 11:20 | #5 |
Senior Member
|
Hai ragione!!! è la mia kaimotta!!!!porca paletta mò nn riconosco più i miei cani
troppi troppi troppi ....... a quando la prossima????
17-08-2009, 13:14 | #6 |
Senior Member
|
immagino quanto siate state bene e spaparanzate ehee!!!??'
ma ora mi dovete spiegare come facevano ada ndare tutti d'accordo...maschi con maschi e femmine con femmine? che chiulo!
17-08-2009, 13:27 | #7 |
Neo & Bill
|
Prima serie, nona foto:
CHI MI HA RUBATO IL NEO????? Accipicchia mi sa che il Rey è un pò cresciutello per ripetere il giro qui da me... Troppo belli e simpatici tutti. Complimenti
17-08-2009, 14:30 | #8 |
http://www.flickr.com/pho
|
betty casa tua è diventato un santuario
17-08-2009, 14:34 | #9 | |
Sunnywolf
|
Quote:
emi kai e grejs sono bravissime... Dany invece Betty dice che secondo lei Rey andrebbe daccordo con Neo e Bill |
|
17-08-2009, 14:35 | #10 |
Sunnywolf
|
|
17-08-2009, 14:46 | #11 |
Senior Member
|
Bell iesmplari di nano nordico,bisgnerebbe farli giocare co nesmplari di nano meridionale...
In quest' ultima foto rey ha proprio unatteggiamento da cane sicuro e equilibrato,molti maschi di clc un tale affronto lo avrebbero sciquato solo col sangue
17-08-2009, 15:07 | #12 |
Distinguished Member
|
sì Rey è un santo, anche Arian è sopravvissuto a lui nonostante le sue innumerevoli impertinenze, tra cui un tentativo di annegamento della lontra Safy ( stupenda quando è sulla voliera che pensa a come raggiungere i colombi!)
complimenti davvero a tutti! |
17-08-2009, 16:12 | #13 | |
Senior Member
|
Quote:
I nani nordici aspettano SEMPRE i nani del sud, e aspettano pure i nani del centro Rey è un cane equilibratissimo, se no del mio nanobullotestadivitello sarebbe rimasto ben poco!!!!!
17-08-2009, 22:21 | #14 | |
Neo & Bill
|
Quote:
D'altra parte io mica glielo dico che sono clc!
|