|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
03-08-2009, 18:48 | #1 |
Neo & Bill
|
ritorno a Comerio
Slurp che settimana ricca per noi quella appena passata: giovedì sera è venuta a trovarci la simpaticissima Brethil (che sagome tra lei e la Sara...) e abbiamo giocato e dormito tra le chiacchiere dei bipedi, e sabato siamo tornati a Comerio dalle nostre Emi e Kai dove abbiamo trovato un dolcissimo, buonissimo, e furbissimo Bo, cresciuto anche in simpatia con cui abbiamo giocato splendidamente da subito, nessun ringhio, nessun malinteso, lui ci ha portato a visitare tutto il parco di Villa Betti e Mauri, ci siamo proprio divertiti...
Vieni con me Bill La sensualissima Kai, molto apprezzata dai due pirlotti E mentre la bacio spunta anche la Emi... Bo e Neo, grande feeling Bo e Bill, lui fa un pò più il duro ma poi è tutto burro.. Dai seguimi...non fare il prezioso... Ti porto in piscina dai entarte, si fa così... Mai e poi mai chiamare Neo con fare suadente... Cià, fuori le carte che facciamo una briscola.. Bacini bacini col la Kai Tsè...qui è proprio liungua in bocca Mutamenti genetici dei proprietari di clc.. Ingroppamento generale Emina d'argento Poi il Pietro ha approfittato dello sfondo per farci due belle foto da lupi: Lupo Neo Lupo Bill Alla prossima puntata, ringraziando betti e Mauri per la sempre squisita ospitalità e chiedendo perdono a Olli per le 2 ore di reclusione forzata...smack
03-08-2009, 19:06 | #2 |
Distinguished Member
|
che splendide foto! belli tutti i lupozzi, e bellissimo vederli che vanno così d'accordo tutti insieme!
PS: grandissimi limonatori a quanto pare! |
03-08-2009, 20:32 | #3 |
Distinguished Member
|
A Settembre vogliamo il BIS!
Intanto sto preparando Legolas ad affrontare l'orda di lupacci...
03-08-2009, 20:32 | #4 |
Senior Member
|
Dany, finalmente ti sei decisa a farli evadare un po' da sing sing
belle foto, bei lupi, compreso il pirlotto di mio nipote che ogni volta che lo vedo mi fa morire. certo che la Betti se li sceglie con il lanternino se non altro la tiene allegra |
03-08-2009, 21:48 | #5 |
Senior Member
|
Neo e Bill sono strepitosi, bravissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii , hanno sopportato stoicamente il pirla di casa ( Bo) e la iena di sua mamma, invece Kai se avesse potuto nn si sarebbe fermata alla slinguazzate........
grazie "ragazzoni" x il pomeriggio!!!!!! OT Enza, hai ragione , possibile che fra tutti mi dovevo tenere il più pirla e distruttore????? ciao PS X Paolo: a settembre certooooo ke ci rivediamooooooo ( se vuoi anche prima) ciaoooo
03-08-2009, 22:10 | #6 |
Cabala lospiritodellupo
|
Belli, belli, bellissimi!!! troppo simpatici!!!
I due "macho-man" fanno proprio strage di femmine!! hihih Bo è una sagoma...troppo simpatico!!
03-08-2009, 22:12 | #7 | |
Senior Member
|
Quote:
dai, dai che non lo molleresti x nessun'altro |
|
06-09-2009, 22:12 | #9 |
Neo & Bill
|
Oggi, mentre tutti erano in terra santa di Serramazzoni, noi siamo andati al santuario di Comerio a trovare l'ultima arrivata, la signorina Poludnica, alias Kuma (va bene scritto così?).
Zia Kai ma chi c'é? Zia Kai mi hanno detto che li dentro c'è il tuo moroso... Meglio osservare un pò prima di agire... Ritratti Ke puzza nuova questo qui.. L'ora delle pulizie Ciao mami Emi Uè ma mi posso fidare di questo Bill? Ciaaaaao, yuhuuuuu... posizione dominante Me l'aveva detto la mamma che a uscire da sole si potevano incontrare i lupi.... Meglio rientrare alla base anche se mi sa che era lui ad avere paura di me... Kuma è tenerissima, uno scricciolino che fa finta di fare la lupa, ringhiotta e mordicchia ma è un tesoro. Ha familiarizzato ottimamente col branco, bipede e quadrupede, che la adora. Quanto a Neo e Bill, bè anche oggi le han prese da tutti, mancava solo un pizzicotto da Evita...però ancora una volta sono stati bravi, hanno giocato bene con tutti, Bo compreso. Chiedo scusa per le escursioni di Bill al piano di sopra, per la ginocchiata di Neo in testa alla Camilla e per la sofferenza causata ad Olli. Grazie per il bel pomeriggio, come sempre da quelle parti
06-09-2009, 22:25 | #10 |
http://www.flickr.com/pho
|
Bellissime le foto . la piccolina è tenerissima e si vede che è una Teppistella.
Un giorno sbarchero' anch'io al santuario delle betty sia mai che un miracolo non alzi i miei due scricioli .
06-09-2009, 22:34 | #11 |
VIP Member
|
Ha un buco in testa o sbaglio ?
06-09-2009, 22:48 | #12 |
http://www.flickr.com/pho
|
06-09-2009, 23:20 | #13 |
Distinguished Member
|
grazie per le foto quando riuscirò a buttare giù il magone magari riuscirò a scrivere qualcosa di meno banale..
bellissima e felice..piccolo tesoro..
06-09-2009, 23:37 | #14 |
fica secca
|
Come sta cambiando...ci potete credere oppure no, ma in una settimana che l'ho tenuta, vegliata giorno e notte mi sono troppo affezionata a lei...!
Ma sono proprio felice perchè dopotutto vivere in un branco così allargato per il suo caratterino è la cosa migliore! E' una topetta fortunata! Tanti struccotti!
07-09-2009, 09:08 | #15 |
Senior Member
|
Grazie a voi x il pomeriggio, e grazie sopratutto a Neo e Bill x il carattere meraviglioso , per noi è importante avere in giro x casa dei maschi che interagiscono con il branco e con Bo in particolar modo come fanno i vostri, sai ke socializzazione!!!!!!!!!!!!
Bill nn ha combinato nulla di sopra, eravate voi a preoccuparvi troppo Olli ha " rotto" un pò le palle, ma ogni tanto gli fa bene X Navarri: Ki ha un buco in testa?? Del mio branco nessuno Ciao a presto
07-09-2009, 09:20 | #16 |
VIP Member
|
La piccola mi sembrava avesse un segno vicino l' occhio destro, verso la canna nasale, ma forse è solo sporco.
07-09-2009, 09:59 | #17 | |
Senior Member
|
Quote:
La piccola " porca" ha scoperto che se mette le zampe nello stagnetto e poi scava lì vicino si forma un'ottimo fango x la salute!!!! Per cui ogni 3 x 2 è in giro infangata ( e io ogni 3 x 2 a coprire la buca) ciao
07-09-2009, 12:32 | #18 | |
Distinguished Member
|
Quote:
A proposito di lupastri: da mercoledì Legolas ha imparato a rizzare il pelo con tutti i nuovi suoi pari e superiori ! Poi però gioca come sempre.
07-09-2009, 21:42 | #19 | |
Neo & Bill
|
Quote:
Ma daiiiii...neanche col gatto hanno reagito....!!!
|