![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Questo week end Arian e Noè ci hanno gentilmente ospitati nel loro boschetto per un bbq . . . e all'ultimo minuto è venuta a farci una graditissima sorpresa la bella Myha, che abbiamo finalmente conosciuto :P
cominciamo dalle cose raffinate: inutile dire che nel bosco i ragazzi non hanno ancora predisposto una toielette...e inutile dire che con tre cecoslovacchi cercare un po' di privacy è assolutamente impossibile ![]() ![]() così come non è facile riuscire a mangiare in santa pace ![]() ma di fronte a questi musotti così felici .... come non fare un po' di sacrifici.... ![]() sorrisone di Arian ![]() sorrisone di Noè ![]() sorrisione di Myha ![]() i lupozzi hanno ovviamente corso e lottato tutto il tempo...Myha era senza dubbio la più veloce e scattante, mentre i due pirlotti seguivano a ruota inciampando di qui e di là Myha la saetta con dietro il "piccolo" Noè ![]() Arian e Noè: ferocissimi soldi di cacio ![]() Myha che si era impossessata della ciotola d'acqua ![]() e i due pirlotti che tentavano l'attacco di gruppo (sx: Noè, Arian e Myha) ![]() qualche bacino tra Myha e Arian... ![]() ![]() no mamma giuro che non ho fatto niente, slegami, lo so che sono troppo piccolo per queste cose... ![]() ![]() hehehe ti ho fregata... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() vabbè allora giochiamo a farci i fanghi... ![]() aaahh che bella giornata come mi diverto qui... ![]() ![]() vabbè però sono un po' stanchino, ora faccio come le caprette spaventate e simulo un rigor mortis improvviso ...aaah..yak! ![]() ![]() ..sono un attore fenomenalo, questa è la mia espressine da capriolo ![]() ![]() ciao e a presto anche da Noè...che è stanco morto e sta in piedi per miracolo! :P ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Presente
|
![]() ![]() Mi spiace essere dovuto scappare... sono un dimenticone!( avevo scordato che dovevo andare al lavoro ![]() Bellissimo il bosco!!!!!!! la prossima volta ,che spero sia molto presto ci organizziamo meglio! vi aspetto presto al campo ! ciao cari!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . Last edited by wolflinx; 03-06-2009 at 14:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Bei lupotti e belle foto,la cosa piu' bella è intuire la loro felicità attraverso queste immagini!
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
Bellissimi e grossissimi!!!!
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Giovanna, Arian misurato ieri per 41 KILI
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
Ah, e Noè è più snello ma sarà almeno un paio di cm più alto (quindi raggiunge i 70 tranquillo secondo me)...e ha (scusate la finezza) due maroni incredibili...mentre Arian ha ancora due olivette da bimbino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Belli i luponi, mi piace Arian, davvero un bel muso e un fisichino niente male
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]() ![]() ![]() Ma che gli date da mangiare?!?!?!Dimmi ti prego la ricetta!!!! Per i gioielli di Noè... ![]() Anche a Loki stanno crescendo...anche se la pipì la fa ancora come una donzella..
![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]()
grazie dei complimenti...per le foto siamo agli esordi ci stiamo lavorando...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
![]()
il maschietto con il Musino un po' sporco ha delle simil escoriazioni sul lato dx del muso e sull'occhio dx , avete controllato che non sia Demodex ?
![]() |
#13 | |
|
![]() Quote:
a quel eta' raggiungono 80% del peso finale vorrebbe dire che da adulto ne peserebbe 51 , anche se alto non mi sembra un cane di forte ossatura io lo peserei meglio .
![]() |
![]() |
#14 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() PS: anche a me pare impossibile che pesi 41 sinceramente, perché ha una bella schiena da torello, ma è vero non ha un'ossatura così grossa...nè è così tanto alto (68 da misurazione casalinga). Riproveremo a verificare con una bilancia non cinese ![]() ![]() ![]() ![]() mille variabili mi separano dalla verità ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |