![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
chi è il suo compagno??
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Titti, grazie mille, ma porcaccia la miseria, ti sei sprecata nel mettere le foto!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Bella l'amore mio!!!!!!!!!! x Anto : il suo compagno è Elvis ( nn so se ho scritto giusto ) Un bacione a tutto il branco ciao
![]() |
#4 |
Nakira
|
![]()
Bella la sorellina di Nakira.
Ma come dice Betty...vogliamo piu' foto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
lui è Elvyys L'amico del Lupo.
Tittiiiiiiiiii dopo averci fatto aspettare 2 mesi e mezzo, sei stata capace di postare solo ste' 2 foto scattate nel '15 / ' 18 ??????? se puoi farcela vedere com'è adesso, magari eh ??!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
finalmenteeeeeeeeeee, bella mia nipotinaaaaaa
![]() |
#7 |
Neo & Bill
|
![]()
E siccome, per aver dato loro il secondo pasto di carne della vita, sono stata nominata ufficialmente madrina di questa cucciolata, adesso te le becchi anche da me: VOGLIAMO FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() Bellissimi tutti e due.
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
ahahahahah incredibile! si e' conquistata l'osso sta cosa minuscola!
complimenti che bella coppietta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]()
come già scritto i miei migliori auguri per questa nuova avventura Titti.
Ormai abbiamo cani grandicelli (certo tranne la new entry ![]() Betti ed Enza non potevate trovare di meglio per la vostra "bimba", ma questo penso che già lo sapevate ![]() Ma Lorenzino è crescito ancora...diventerà 1.90 cm da grande fidati. Elvys ha gli occhi che gli brillano. Un abbraccio |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Distinguished Member
|
![]()
Benvenuta!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Distinguished Member
|
![]()
Elvyys e' il farettastro di Ghost da parte di madre
![]()
![]() |
#14 |
Junior Member
|
![]()
Allora... qualche aggiornamento, come promesso a Betty e ad Enza (che mi ha deriso, guardando la data di registrazione,e visti i miei "numerosissimi" msg
![]() Per Riccardo... Lorenzino, che non è più proprio "ino", ti manda personalmente queste, anche ormai non recentissime (20/03): ![]() Ricc i palloni fanno sempre una brutta fine, forse gli serve qualche lezione... ![]() Nel bosco vicino casa... ![]() ![]() ![]() e gesti affettuosi (?!)... ![]() ![]() chi gioca con me? ![]() e una cavalletta x mamma (rigorosamente portata in casa...) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
![]()
Infine... qualcosa di questa settimana... un bellissimo centro cinofilo immerso in un noccioleto...
![]() la piccola, a differenza del fratellone (e mi sembra di capire come una delle sorelline) è mooolto attenta e per il cibo potrebbe anche volare... ![]() ![]() Dopodichè... al fresco... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ieri a casa, i miei 3 piccoli... ![]() oggi in area cani, al fresco ma senza fango... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Che bella impiastrata! ![]() Oggi ho portato il fratello alla lavanderia: ne è uscito tutto gonfio vaporoso che mi sembrava persino più porku del solito (mo' lo metto un po' a dieta...) Non l'ho mai lavato, ma è tanto che non piove ed diventato polveroso, e dopo decine di zuffe con altri cani ha incominciato a puzzare pure lui di cane. Ma per pagarsi fanno un tanto al chilo? 30 euro di lavanderia!!! ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() Titti, ma come fa ad avere tutta quell'attenzione su di te al campo ? anche Alfi è ghiotto di wuster, ma se deve scegliere se eseguire un comando o inseguire la farfallina che svolazza nel cielo........sceglie la seconda ![]() apprende in fretta, ma si stanca anche in fretta. facciamo che mi vengo a prendere Akilah e ti lascio Alfi ![]() bella la mia nipotona, peccato che le notizie e le foto fanno fatica ad arrivare ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]()
Bella e brava la mia gnappola!!!!!!!!!!!!!!
brava x la sua attenzione al campo, e complimenti x la sua qualificazione!!!!! Certamente ke le foto ke mi hanno fatto impazzire sono quelle dei bagni di fango, ma quanto era zozza?????????? ![]() Grazie anke a Titti x tutto l'amore ke le date e x il " lavoro" ke fai con lei ![]() Un bacio grandissimo a tutto il branco!!!! PS Adesso nn far passare altri mesi, se no.......... vengo giù e me la riprendoooooooooooooo ihihihihihihihihihihihihih PPS Paolo, però una foto di Legolas appena uscito dalla lavenderia potresti anke metterla ahahahahahahahahah
![]() |
#19 |
Neo & Bill
|
![]()
Hei, anche tu gli abbeveratoi automatici come noi...però i tuoi son più belli, il mio è blu e sembra un bidet
![]() Pare che questa cucciolata brilli per comportamento esemplare (va be...una testata del letto mangiata ci deve pur stare...son poi clc ![]() Secondo me cominciano a venire avanti le generazioni di cuccioli un pò meno selvatici, pur mantenendo la fierezza dei vari avi. Complimenti anche a questa coppietta!
![]() |
#20 |
Junior Member
|
![]()
Bella sorellina...assomiglia parecchio alla mia piccina..e non solo d'aspetto, vedo. Per un bocconcino, Nakù farebbe QUALSIASI cosa...è proprio di famiglia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|