|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
08-04-2009, 21:00 | #1 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
Almo Nature Salmone (secco )
ciao a tutti...!!! oggi finalmente è arrivato l'almo al salome ( secco )... ragazzi che bontà.... finalmente anche OMbrina, schizzinosa com'è se lo mangia proprio con gusto!!! fa un odore di salmone che è ingredibile...!! l'odore è davvero buono...!!! inoltre il prezzo è molto abbordabile... visto che non costa poi così tanto, se si trovano le occasioni giuste e i sacchi giusti!!!
sapevo che era un ottimo mangime, l'avevo usato già al suo tempo con Ombrina ma non ne andava matta... però quello al salmone è davvero un altra storia...!!! lo consiglio vivamente!!! come l'umido!!! sono davvero contenta...!!! neanche lo dovessi mangiare io...!!! |
08-04-2009, 21:49 | #2 |
Junior Member
|
Ciao Sara, anche io uso almo al pollo, da 4 mesi ma non è che sono proprio soddisfatto, nel senso che vedo edha grattarsi spesso e le feci non sono un granchè.( dò anche 2-3 carcasse di pollo a settimana e ogni pasto è integrato con quello che avanza in casa e che lei può mangiare) Proprio oggi sono stato dal vet perchè in questi ultimi 15 giorni si gratta pearecchio in determinate zone e ieri ho notato delle piccole cisti sottocutanee. non sono tante, un poche sul collo dietro le orecchie, alcune sulla pancia. Gli ha trovato anche i condotti uditivi leggermente infiammati... gocce. Mi ha suggerito di provare a cambiare crocchette, visto che non ha ne vermi ne parassiti e fisicamente stà bene.
Strano, visto che gli ingredienti sono comunque di buona qualità (carne fresca di pollo, muscolo, no teste e zampe, niente ceneri gegge e via via...)ed ho sempre pensato che tra tutti i mangimi in circolazoione fosse tra quelli più buoni. Chiaramente i cani, come le persone, non sono tutti uguali: tanti vanno bene con quel mangime "là" e altri no. |