![]() |
#1 |
Sunnywolf
|
![]()
Eccoci qui, a raccontare della nuova arrivata!
Che dire....sono stati giorni fantastici, il viaggio con la Fede, anzi prima la notte prima del viaggio in cui avremo dormito...o meglio provato a dormire, la partenza alle 5 il viaggio senza soste, agitate e felici e poi eccoci...ad Anangni, posto magnifico, già solo la vista che hanno Voice e Ashoka da casa loro è fantastica, e poi eccoli li 6 bombolotti che appena aperte le porte ci hanno accerchiato con la loro cucciolosa esuberanza! La scelta è stata difficile, dal vivo erano tutti meravigliosi, tutti con le loro qualità e il loro fascino, ho avuto dei dubbi ma alla fine ho scelto! Una nota di merito a Riccardo, certo saro' di parte ma come tiene i cani e i cuccioli...beh non ho visto posto migliore! Prima di dirvi chi è vi racconto il ritorno, io e la fede e i due cuccioli che son stati bravissimi hanno dormito per la maggior parte del tempo, non hanno mai pianto hanno giocato, insomma il primo loro viaggio è andato alla grande, merito del loro carattere e di cio' che gli è stato trasmesso sia da Riccardo sia da Ashoka e Voice Anche quando ci siamo separati Safira ha continuato a dormire e non ha mai dato segni di paura o nervosismo! Stanotte mi ha fatto dormire e ora dopo un po' di gioco fa nanna sotto al tavolo....Rey la conoscerà domani pomeriggio...lunedi vi raccontero'....e ora ve la svelo???? la riconoscete? ![]() le altre foto visto che sono col fratello le svelo solo quando saprete chi è!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Ashokina! La mia preferita!!!!!
Bellissima!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Hihi confermo tutto, durante il viaggio mi hanno sorpresa per come sono stati tranquilli, per più di otto ore senza fare una piega!
Lei è stupenda, sono contenta che Stefania l'abbia scelta, così potrò vederla spesso di persona! PS: Stefy quando hai tempo mi mandi via mail le foto che hai fatto? le mie sono venute malissimo, ho dimenticato di impostare la risoluzione più elevata sulla videocamera ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Complimenti anche a te per la scelta,e un sincerio auguro per una felicissima e intensa vita assime a questa fascinosa creaturina.
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
Hi .....congratulations for yur choice !!!! y take a little sister from ricardo's litter to France ;; BLOOD's LYKAN say hi to all family in italy ......best regards ... frank
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
stefania che gioia ,un cucciolino che farà compagnia a Rey che bello...spero anchio prima o poi di dargli una compagna sono troppo più felici!
Safira poi come nome mi fà impazzire era fra quelli che mi piacevano quando pensavo di prendere una cucciola!
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
Finalmente!!!!...complimenti!!!!....aggiornare sempre con foto...mi raccomando!!
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
evvvaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiI I Stefaniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, immagino la tua gioia!!!!!!!!!!!!!!
Auguro a tutti voi una splendia vita !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un bacione ciao
![]() |
#10 |
Member
|
![]()
Bellissima, complimenti e auguri di una splendida vita insieme!
E tante foto per noi...
![]() |
#11 |
Artù & Beauty
|
![]()
Carina da matti la piccolina; complimenti!
Perchè non la fai vedere subito a Rey? Te lo chiedo perchè immagino che lui sarà quello più contento di tutti... perchè farlo aspettare? p.s.: ma che razza di percorso avete fatto per fare il viaggio assieme tu e la Fede (una piemontese e una pugliese che fanno la stessa strada per andare nel Lazio)?
![]() |
#12 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Complimenti Stefania, non vedo l'ora di leggere i tuoi racconti lunedì, dopo l'incontro con Rey
![]() Buona vita a questa cucciolina ...immagino la tua felicità ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]()
auguroni Stefi !!!!
Safira è bellissima, ma poi.....con dei genitori cosi' non si poteva che avere il meglio ![]() chissa' il Rey le facce che fara' ![]() ps. voglio ben sperare che Safira non gli rubi la sua adorata cuccia di stoffa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie a te Stefania, sono contento di aver dato un mio cucciolo a te...so che le darai il meglio...un salutone e a presto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Distinguished Member
|
![]()
Stefania è bellissima!sbaglio o ha qualche somiglianza con rey?
buona nuova vita anche a te piccina!come sono belli!d'altra parte con due genitori cosi!! ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]()
Tombolaaaaaaaaa!!!
Evvai!!! il famoso "ciù is mei che uan"!!! ![]() bellissimi i cucciolotti! sono molto molto felice anche per te stefi! un bacione!
![]() |
#17 |
Distinguished Member
|
![]()
Tanti auguri , attendiamo il racconto del primo incontro ne!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Complimenti Stefania!
I migliori auguri per questa nuova avventura, Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
wanilagu
|
![]()
Nononononono!!!!!!!
![]() Ragazzi, Ashokina in foto è molto bellina, ma.................!!!!!!!!!!!!!!! Confronto a quello che è vista dal vivo....la foto è una una ciofeca! Oggi Stefania era a Deiva per un rally e Safira era con lei (ovviamente!) Andando in campo mi sono fermata un attimo per vederla. Ero troppo incuriosita da questa piccola......nipotina???? (non azzecco mai i gradi di parentela! Ashoka è figlia della sorellastra di Eblis, quindi......???? Bho, vabbè vedete voi! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Sunnywolf
|
![]()
Ragazzi appena ho 2 minuti liberi vi racconto nel dettagli com'è andata con Rey! ovviamente bene...
![]() e oggi nuove fotine! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|