|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
18-03-2009, 20:19 | #1 |
Strange Member
|
Bocconi avvelenati...forse si muove qualcosa..??
http://www.animalieanimali.it/ln_articolo.asp?serie=203&novita=43581
Spero che in tutta l’Italia questo sarà un esempio di senso civile... M’impegnerà personalmente dì anche in trentino promuovere con amici Veterinari, PS, Asl, Forestale e Politici di dare una fine a questa strage... Pensate anche voi, sé possibile,... fatte un po’ riflettere la gente... Ci sono anche delle buone persone lì fuori... No mi ricorda chi aveva detto: “La civiltà di un popolo si vede nel loro modo come gli trattano gli animali...” o simile
19-03-2009, 00:23 | #2 |
Member
|
Contro i bocconi avvelenati ci si stà organizzando anche qui in Romagna (più precisamente per la provincia Forlì-Cesena). Come avevo già scritto in un'altro thread faccio volontariato all'interno delle Guardie Zoofile Ambientali e, speriamo presto, creeremo un ramo che si occuperà esclusivamente dei bocconi avvelenati che, purtroppo, qui da noi sono diffusissimi.
19-03-2009, 01:43 | #3 |
Junior Member
|
speriamo si faccia qualcosa di concreto, anni fa mi morì un cane che in una passeggiata nel bosco aveva mangiato un boccone avvelenato, penso fosse destinato alle volpi, o messo lì perchè in quella zona è un luogo ove si va per tartufi, comunque mi rimmarrà impresso fin che vivrò le sue atroci sofferenze e i suoi occhi supplicanti, e vi dirò che se avessi avuto tra le mani il responsabile............