Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Thread Tools Display Modes
Old 10-03-2009, 01:12   #1
wanilagu
wanilagu

wanilagu's Avatar

Default E' arrivato il gran giorno...............!!!!!!!!!!!!!

........oggi dalla Liguria è partita una piccola carovana alla volta di Cremona. Protagonisti dell'evento 4 clc: Avana Wolf, Alo Chitto e Arakan Hackan (Jack) a cui si unito Crazy Devesh (detto Devesh o Dedè), accompagnati dai loro bipedi. Man mano che ci avvicinavamo alla meta, la tensione nei bipedi cresceva, tanto che, fatta l'anestesia e crollato il testone del cagnotto, la bipede Tamara (mamma di Dedè) è crollata in un pianto angosciato che le ha mozzato il respiro (e ancora un pò a me mi piglia un infarto! Stà a vedere che dobbiamo lasciare la Clinica Veterinaria per andare di corsa al S. Camillo, ospedale umano!!!!!!!!!!! ). Orgnizzazione perfetta. Mentre veniva lastrato un clc, si anestetizzava i successivo....e vai uno dopo l'altro sono strate "fotografate" tutte le anche e i gomiti dei 4 protagonisti della giornta. Noi sembravamo dei dementi più "cannati" dei nostri cani sotto oppiaceo [smilie=hate-lookaround.gif] .....e Vezzoni guardava le nostre facce e rideva sotto i baffi! Ci ha tenuto un pò sulla corda (crudele ), ma il risultato è stato:
AVANA WOLF : HD A ED 0
ALO CHITTO: HD A ED 0
JACK: HD A ED 0
DEVESH: HD A ED 0
Non vi sto a dire quale e quanta sia la mia felicità, tanto so che mi capite!

Posting Rules