Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 13-02-2009, 12:28   #1
vogliotti.loredana
Member

Default Pubblicità vera

Ogni giorno assistiamo a pubblicita' insulse che predicano consumismo insensato e egoismo... squallidi fimati dove il personaggio positivo è violento,ricchissimo e arrogante... dove le donne devono per forza essere stupide e zoccole... dove il bambino è sano se consuma uno sproposito... pubblicita' di una societa' che non esiste ma che qualcuno ha interesse che sia l'esempio... per non parlare delle pubblicita' progresso diventate ormai spot politici... e dire che avevano fatto leggi per renderle veritiere , per escludere l'utilizzo di bimbi negli spot eppure oggi pure la fiat usa i bimbi per vendere le macchine.... ma in mezzo a questa schifezza esiste (combinazione non in italia) una pubblicita' (arte allo stato puro in soli 4 m) a dir poco eccezzionale a riprova che se si vuole si puo' fare

http://bilgalleri.dk/html/vid_vis.asp?VideoID=22034
vogliotti.loredana jest offline   Reply With Quote
Old 13-02-2009, 12:59   #2
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

vorrei informare che il link mostra scene crude!
mi si è chiuso lo stomaco, sono rimasta scioccata..se siete sensibili prparatevi...
a me hanno davvero sconvolto...purtroppo è tutto vero...

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 13-02-2009, 14:05   #3
vogliotti.loredana
Member

Default sconvolta

Quote:
Originally Posted by Sunnyna View Post
vorrei informare che il link mostra scene crude!
mi si è chiuso lo stomaco, sono rimasta scioccata..se siete sensibili prparatevi...
a me hanno davvero sconvolto...purtroppo è tutto vero...
Sei rimasta sconvolta?? Bene, allora funziona, anche io lo sono stata lo sai?? ed avro' bene impresso tutto il filmato, quando usciro' per strada!!!Controllero' le gomme e portero' la macchina a controllare :freni e gomme (ma ci voleva questo per farmelo fare) rimanda...rimanda...e poi....sai cosa è lo schifo?? che questo filmato è tedesco, e come sempre sta a dimostrare che in italia facciamo schifo...Ultima notizia ieri sera, sembra che il governo (sembra) voglia porre dei limiti a internet, in quanto ci stiamo informando un po' troppo grazie alla rete, insomma, temono che ci svegliamo!!!!!
vogliotti.loredana jest offline   Reply With Quote
Old 13-02-2009, 14:11   #4
Fabrizio Fossati
Junior Member

arte allo stato puro?!io non l'ho nemmeno guardata tutta

nemmeno ad un primate non umano serve una cosa del genere per capire che la velocità incontrollata in strada può provocare incidenti.

forse è stata fatta per la fetta più imbecille della popolazione a cui la frase NON CORRERE IN AUTO, PUOI UCCIDERE TE STESSO E GLI ALTRI
non suggerisce niente
Fabrizio Fossati jest offline   Reply With Quote
Old 13-02-2009, 14:25   #5
Sirius
Distinguished Member

Si, ma anche i freni e le gomme usurate... vengono spesso sottovalutate...
L'utilizzo degli occhiali se hai problemi alla vista?
Non metterti in viaggio se sei stanco?
Mettere gli occhiali da sole in caso di necessità?
Vogliamo parlare del telefonino?
Sembrano indicazioni banalissime, ma ai corsi di guida sicura le danno, chissà come mai?
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 13-02-2009, 14:35   #6
Fabrizio Fossati
Junior Member

non so cosa dire sirius, personalmente non sento di aver bisogno di immagini scabrose per imparare che le macchine sono potenziali armi, che i coltelli tagliano, che i fuochi d'artificio possono ferire.

non voglio dover vedere un bambino crivellato di colpi per capire che le pistole sono dannose e uccidono...

poi è un'opinione personale, magari a qualcuno queste immagini servono.

si potrebbe mettere foto di bambini mutilati sulle scatole dei frullatori, sai quanti incidenti domestici ogni giorno sono causa di ricoveri opedalieri???
Fabrizio Fossati jest offline   Reply With Quote
Old 13-02-2009, 15:01   #7
Sirius
Distinguished Member

Faby, ti assicuro, nemmeno io ne ho bisogno, anzi, molte volte mi rifiuto di guardare...
Ma evidentemente, visti i fatti di cronaca a dir poco allucinanti, che commento sempre con la stessa frase:

"MA COME SI PUO' ESSERE TANTO COGLIONI?"

queste scene forse qualcuno smuovono, almeno chi ha lo stomaco debole.

Lasciateci almeno la speranza.
Sirius jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules