![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
oggi con grande piacere abbiamo conosciuto marco e sun, un maschietto di 7 mesi.
Fra Miky e Sun ci è stata subito intesa hanno giocato e corso a perdifiato...ecco alcune fotine di questo pomeriggio! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
uè! che belle foto e che bel pomeriggio deve essere stato anto!
ma i due maschietti vanno d'accordo perchè sun è ancora giovane o michi è davvero un santo e sun un angioletto???????? ![]() magari maki andasse d'accordo con altre femmine! sai che figata! invece... ![]()
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
beh diciamo che miki è ben collaudato con i giovani maschi,i numettini (5 maschi,con neo poi si vedono spesso) e poi con Kun.
Anzi credo che quasi preferisca avere un maschietto con cui giocare rispetto ad una femmina,con il maschio si sfoga davvero giocano peso si sbattono a terra si mordicchiano cosa che con le signorine il Sir non si permette. Fino ad oggi riesce ad andare d'accordo con i maschi fino a due anni di età però deve averli conosciuti fin da giovani,la prossima settimana c'è la nuova prova miky-neo speriamo che l'idillio fra loro due continui!!! ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Il piacere è tutto mio Antonella....Sun credo di averlo visto solo a Sinalunga così....VIVO....non avrei mai smesso di guardarli correre a velocità da granprix
![]() Miki grande carattere buonissimo e molto equilibrato, mi dispiae di averci interagito poco, perchè ero curioso di vedere i due all'azione...cmq, deve essere un santo...ha accettato subito Sun e il suo impeto disastroso!!!!....mi ha impressionato dal vivo quanto è bello,in foto mi piaceva, ma rende tanto vederlo dal vero.....una struttura molto bella e grande....con una falcata sua Sun ne faceva 10!!!!!! ![]() ....cmq le tue Antonella si che son foto.....ora se metto le mie schifezze....di solito non le faccio così eh!!!!!....ero troppo preso dalla situazione, infatti mipiaerebbe conoscere meglio anche Miky... ![]() ![]() ![]() ![]() quest'ultima se potessero classificarla ,la farebbero la più brutta d'Europa!!!...che vergogna ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() Francesca,Lara,Paola.....la prossima volta non potete mancare!!! Dai che cosi' facciamo un bel gruppetto!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Allora poi vi siete visti!! che invidia!!
Ma da voi non pioveva??? Da noi ha diluviato tutto il giorno. Come sempre Miky è veramente un Lord e Sun è veramente bello. Alla prossima non mancherò sicuramente.
![]() |
#7 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
immagino, che bella giornata, anche se il tempo non era dei migliori...!!!
![]() però l'importante è essersi divertiti..!! ![]() ![]() ...belli loro...! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
Dai Antonella...non ce l'hai altre due???....ti prego!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
Si si veniamo...
![]()
![]() |
#10 |
Member
|
![]()
Siete avvisati!!!....io e Antonella abbiamo deciso che la prossima volta veniamo a prelevarvi uno per uno a casa....tanto i lupastri saranno dalla nostra di sicuro!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Distinguished Member
|
![]()
solo due però perchè anchio ho fatto poche foto,ero troppo presa a guardare quei due angioletti che giocavano!
Fra: nelle due ore che siamo stati li ha piovuto solo una mezz'oretta alla fine,però era una pioggerellina fine siamo stati bene lo stesso fuori.Io i prossimi due week end non ci sono,però dopo dobbiamo vederci anche perchè sennò branko cresce! ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]()
Belliiiiiii!!! Favolosi, pelosi, coccolosi e colorati uguali... l'italiano me lo pedonate, vero? E certo che veniamo, anzi, se parlate ancora porto tutto il canile!! Anto, onore a Mikone e alla sua grande anima buona. Fatemi sapere quando decidete e non mancheremo, ciao, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Distinguished Member
|
![]()
si dai porta anche tutti i tuoi cosi' arrivaimo ad una decina di cani tutti insieme! che bellooooooooo non vedo l'ora!!!!!
![]()
![]() |
#16 |
Member
|
![]()
Un comportamento quasi paterno quello di Miky....a volte sembravano Padre e figlio!!!!....anche per la stazza!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Distinguished Member
|
![]()
Che belli !è sempre bello vedere due maschi insieme
![]() |
|
|