![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Da quando ho spostato la mia camera al piano di sopra (era anche ora, ho rimandato fin troppo considerando che dov'ero prima oltre a non essere nemmeno una camera e a non avere l'abitabilità non c'è manco il riscaldamento
![]() ![]() Fortunatamente non ha realizzato subito che poteva divertirsi indisturbata, anche perché spesso ho dormito fuori alcune notti di fila e lei comunque era abituata a far la brava sentendo la mia presenza di fianco appunto abitualmente. Sicché i primi due mesi non ci sono state reazioni. Ma ad un certo punto deve essersi detta "nessuno mi controlla... e allora chi me lo fa fare?... vaiii!!!" ![]() tavolo ![]() ![]() comodino ![]() credenza (che un giorno ha anche aperto e svuotato.. non vi dico la scena.. le poche cose rimaste incolumi sono state poi trasferite in luogo più sicuro..) ![]() Ho sempre saputo che Djuma era un'acqua cheta capace in realtà di stupire con effetti speciali, dato che a casa da sola non ci stava davvero mai (mia madre non ha mai lavorato) e che queste esternazioni avvenivano puntualmente se non c'era nessuno nei paraggi per ore (i miei in vacanza e io al lavoro ad esempio) e in questo caso il piano di sopra è consioderato abbastanza esterno per l'anarchia.. anche perché la notte è lunga e nessuno si alza per controllare... Ma quello che non sapevo era la sua capacità di preterintenzione.. ![]() La furbastra non agisce a caso.. notare che ha timbrato se non distrutto tutto fuorché la sua poltrona, dove lei dorme ancora comoda, mentre la povera Petra, solita sfigata innocente, incapace di far danni e nonostante ciò rimasta senza divano, è dovuta passare da sopra a sotto la panca ![]() Petra e quel che resta della sua poltrona ![]() ![]() .......... Djuma, composta ![]() ![]() ![]() Last edited by elisa; 19-01-2009 at 12:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Strange Member
|
![]()
Sono contenta che anche gli altri hanno questi pseudo artisti in casa quale devono dare una nota personale a qualsiasa ogetto che resta non gustodita. La cattivieria è sempre quando credi ormai cel'ho fatta mi posso fidare...zak...esci dalla doccia e sorpresa!!! un altro capolavoro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ahaaa, che sospiro di sollievo! queste sono le cose che mi tirano su il morale e che mi dicono:"non sei sola!" ![]() ![]() ![]() grande djuma!!!!!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Eli, ti chiedo scusa in anticipo per quello che ti diro', ma io e mio marito guardando le foto, ci siamo fatti delle grasse risate
![]() ![]() ![]() soprattutto dopo aver visto la foto della povera Petra sotto la panca, e Djuma che dormiva tranquilla sulla sua poltrona intatta. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() Un'altra dote richiesta ai proprietari di clc è il non essere attaccati ai beni materiali...dote altamente filosofica!!!! ![]() ![]() Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
E' che mi ero adagiata troppo, altro che allenamento! Così Djuma mi ha ricordato che almeno lei è un clc DOC (non come qualcun'altra sua collega antipatica che si atteggia a barbonicina francese..
![]() Lo sapevo che Djuma sotto sotto era così, ma lei ha voluto comunque rinfrescarmi la memoria.. "questa bipede che ogni tanto scrive di avere due sante.. tzé.. santa lo andrà poi a dire a quella gatta morta della petra, non a me!" Nel mio caso però non si tratta di essere poco materialista.. penso che neppure il più materialista tra gli sbarcati da un gommone partito da Durazzo si sarebbe attaccato a QUEL divano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Secondo me è venuta a conoscenza del tuo morboso interesse verso Anukina e a modo suo a voluto dirti che non è assolutamente d'accordo ad allargare il branco....
![]() ..o viceversa pregustava già l'arrivo della nuova sorellina e quando a capito che non se ne faceva più nulla c'è rimasta TROOOPPO male ![]() Povera dolce innocente Djuma ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
Forse la prima.. tanto per invogliare la famiglia e creare la giusta atmosfera
![]() ![]() ![]() Io dico che sanno anche leggere.. ![]() E per la povera Petra non posso mettere nemmeno un tappeto.. perché Djuma lo prende subito per il suo WC ![]() E dire che non ho neanche mai usato con lei i giornali da piccola per abituarla a sporcarci sopra (forse in allevamento lo facevano) .. cercavo di mandarla direttamente fuori - ci ha messo 6 mesi però per imparare ![]() Last edited by elisa; 21-01-2009 at 00:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|