|
_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
|
Thread Tools | Display Modes |
22-10-2012, 23:45 | #1 |
VIP Member
|
Wolfdog 2.0
È da un po' che seguo di meno il forum (mi sono dato il cambio con Susanna che invece é tornata assidua) e devo dire che riaprendolo salta all'occhio un nuovo fervore: nuovi con cuccioletti, mezzi vecchi e vecchioni che si riaffacciano timidamente...persino un disperso!
Oh, mi garba questa "Primavera", alla faccia dei lugubri gufacci!
23-10-2012, 00:06 | #2 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
...ok, ok..ora però posa il fiasco di Gerovital..
..anzi passamelo và
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
23-10-2012, 12:20 | #4 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
23-10-2012, 12:52 | #5 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
...invece invero il mondo "ufficiale" del CLC italiano gode di ottima salute...sisisisi ..aff fffidabilissimo...sisisisii.. ..serissimo sisisi.. vive su FB! sisisiisi....
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
23-10-2012, 13:39 | #6 |
VIP Member
|
Mmm...delirium tremens e na 'nticchia di alzhaimer, mi sa che hai proprio bisogno di un goccio della mia fornitura personale (di Gerovital)
23-10-2012, 13:41 | #7 |
Junior Member
|
Vedi Andrea in un altro contesto, sottoscriverei quello che dici perche' reale e condivisibile. Ma dimentichi un piccolo particolare, stai paragonando un social network (fb) con un sito che avevamo tutti imparato ad amare per la completezza dei suoi dati. Moti errati anche prima per carita' ma era molto completo. Oggi o sei pro o sei fuori. Per cui non e' piu' un db ma solo un sito affine a qualcuno. A chi? Non e' dato saperlo...forse...
|
23-10-2012, 14:12 | #8 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
E' un po triste lo so...ma continuo a vederlo meno liquido etereo e senza memoria di fb.
23-10-2012, 14:31 | #9 |
Junior Member
|
Infatti. E lo storico di tutte le esperienze passate?
Tutte le informazioni che -se debitamente filtrate- prima o poi sono state e sono utili , se non a tutti, a molti ? |
23-10-2012, 16:54 | #10 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
23-10-2012, 17:48 | #11 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
...potrebbero anche diventare ricordi in 3D.....ohmmarò..
23-10-2012, 17:52 | #12 |
Senior Member
|
continuo a sperare che quelli che si sono scocciati possano con i nostri racconti da prime leve fare un tuffo nel passato e ricordare quando hanno iniziato loro!![/quote]
No! Io non voglio ricordare il primo anno di Maki!!!!
23-10-2012, 18:59 | #13 |
Junior Member
|
|
24-10-2012, 08:11 | #15 |
Junior Member
|
|
24-10-2012, 11:02 | #16 |
Senior Member
|
più che indisciplinata (era anche quello) aveva sempre la bocca aperta e addosso a tutti...vero Zia Ale???
Inoltre, distruttrice per natura...è riuscita a farmi fuori un divano.Letteralemnte.In tre parti uguali. Quante ne ho passate...ma non solo io.Vero Zia Vale????
24-10-2012, 11:36 | #18 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
24-10-2012, 13:00 | #19 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
mmm fermare il tempo....in testa le note edil ritornello di una cacchio di canzone di Adriano Pappalardo..come faceva? non mi sovviene.......
24-10-2012, 13:04 | #20 |
Junior Member
|
|
|
|