![]() |
Wolfdog 2.0
È da un po' che seguo di meno il forum (mi sono dato il cambio con Susanna che invece é tornata assidua) e devo dire che riaprendolo salta all'occhio un nuovo fervore: nuovi con cuccioletti, mezzi vecchi e vecchioni che si riaffacciano timidamente...persino un disperso!
Oh, mi garba questa "Primavera", alla faccia dei lugubri gufacci! |
...ok, ok..ora però posa il fiasco di Gerovital..
..anzi passamelo và :lol::lol::lol: |
:thumbs .... :klatsch ......:harhar ....... :gent
|
Quote:
|
...invece invero il mondo "ufficiale" del CLC italiano gode di ottima salute...sisisisi :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:..aff fffidabilissimo...sisisisii..:lol::lol::lol: ..serissimo sisisi.. vive su FB! sisisiisi....:lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
E' un po triste lo so...ma continuo a vederlo meno liquido etereo e senza memoria di fb.
|
Infatti. E lo storico di tutte le esperienze passate?
Tutte le informazioni che -se debitamente filtrate- prima o poi sono state e sono utili , se non a tutti, a molti ? |
Quote:
|
Quote:
|
continuo a sperare che quelli che si sono scocciati possano con i nostri racconti da prime leve fare un tuffo nel passato e ricordare quando hanno iniziato loro!!:o[/quote]
No!:shock: Io non voglio ricordare il primo anno di Maki!!!!:evil_lol:daysmile |
Quote:
No!:shock: Io non voglio ricordare il primo anno di Maki!!!!:evil_lol:daysmile[/quote] E' stato tanto tragico????:rock_3 |
era soprannominata la SQUALA! 8)
|
Quote:
|
più che indisciplinata (era anche quello) aveva sempre la bocca aperta e addosso a tutti...vero Zia Ale???;)
Inoltre, distruttrice per natura...è riuscita a farmi fuori un divano.Letteralemnte.In tre parti uguali. :lol: Quante ne ho passate...ma non solo io.Vero Zia Vale????8) |
si... e ne ho nostalgia ... ti rendi conto che gli anni passano e vorresti fermarli :look2 ... la tua INDIA sarà cresciutissima!
|
Quote:
|
mmm fermare il tempo....in testa le note edil ritornello di una cacchio di canzone di Adriano Pappalardo..come faceva? non mi sovviene...:lol::lol::lol:....
|
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 06:37. |