Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 18-10-2008, 01:17   #161
grejselisa
Junior Member

grejselisa's Avatar

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
X FRANCESCA:GUARDA CHE DARE DEL "MALEDUCATO" A QUALCUNO SU INTERNET (ormai equiparata alla stampa..con annessi e connessi...)non è una gran idea...fai 2+2....sai un conto son le opinioni(anche dure ,ma argomentate)un conto è dar dell arrogante(e chissà ci può stare ancora e cmq non è un insulto)ma dar del maleducato non è lontano dall insultarlo,anche perchè io ho criticato pesantemente alessio ma non ho usato parolacce...rifletti un po franceca.....ok la pazienza,ma a tutto cè un limite eh...correggi il mess se puoi,è meglio,legalmente....
uuhhhhuuhhh che paura!!!!!!
ma quanti anni è che stai studiando????....eh si per alcuni non basta una vita....
grejselisa jest offline   Reply With Quote
Old 18-10-2008, 01:28   #162
grejselisa
Junior Member

grejselisa's Avatar

Quote:
Originally Posted by woland View Post
...ma domanda un pò OT: ma voi di quel mondo scopate ogni tanto o vivete solo di questo? ma soprattuto, i cani ve li godete o sono solo un pretesto per riempire di pippe mentali le vostre vuote vite?
AAHHHAHHHAHAH GRANDE ALESSIO......dai Davide vai a sfogarti....
grejselisa jest offline   Reply With Quote
Old 18-10-2008, 01:40   #163
JoeFalchetto
- Makhai -

JoeFalchetto's Avatar

Stai attento davide che l'altezza delle ragazze belghe spesso non rientra nello standard.

JoeFalchetto jest offline   Reply With Quote
Old 19-10-2008, 02:52   #164
ice
Presente

ice's Avatar

Send a message via MSN to ice

caro davide... Sei ben conosciuto x le tue doti di "opignonista"...Oggi ho scoperto un pezzo di te da gente che racconta e parla... Persone che hanno vinto gare importanti(mondiali pure, vedi te) no che fanno ridere...e hanno detto riguardo le tue parole: Va a studiare il regolamento , e gli ignoranti come te parlano, anzi scrivono!

Giovanni Myha&Cino
(quando vuoi e quando hai dubbi passa dal campo che ti spiegano 4 cose! )
Old 19-10-2008, 09:15   #165
Marco
Member

Marco's Avatar

Io azzardo un commento anche se sono completamente al di fuori della situazione, e non ho visto la prova ormai famosa del CAL 3 di bjork......
Io Davide non ti conosco dal vivo, ma mi sono letto tutti i messaggi di questo post,con difficoltà, perchè bisogna davvero essere allenati per riuscire a capire cosa vuoi dire, e così,dopo tanta fatica, ho capito un pò come la pensi più o meno...
Inanzi tutto ti faccio i complimenti, per come hai catturato l'attenzione mia e di moltissimi, creando baruffa!!!!!...hai capito al 100% la strategia mediatica...e ti piace pure attirare l'attenzione su di te..nel bene o nel male....ormai si vede che ci se abituato, perchè il tuo Ego vanitoso e unto , è sceso a compromessi fino a farti scivolare via di dosso tutte le offese che ti piovono da sopra....
Ti ho fatto i miei complimenti, anche perchè nonostante le persone, come anche io del resto ,ci accorgiamo che lo fai a posta per provarci soddifazione, e comunque non resistiamo a contraddirti ma la discussione ci prende comunque....o forse sei proprio così di tuo convinto delle cose...ma saresti stupido....no secondo me non lo sei...sei un furbacchione egocentrico!!!...
Alcune cose sulla selezione secondo me le dici anche giuste....ma non puoi sparare a zero sui padroni e su i cani, anche se tu avessi ragione.....ma la prossima volta che vai a vedere una prova dove c'è Bjork, rischi che il padrone la prova della difesa che tu giudicavi loffia, te la fa provare direttamente su di te ...ehh!!!!...attenzione!!!!..la vita è fatta di causa-effetto...
Io non me intendo molto, ma forse ,apparte che era un giorno particolare ,ho letto, e tutti i cani erano loffi, forse può anche contare l'aspetto imponente che un cane trasmette come Bjork...forse c'è quel filo di relatività in queste prove ,che va al di là della tecnica pura...c'è in tutte le discipline!!!!...ma io non essendo un'esperto, non mi lancio oltre....
Per quanto riguarda l'aspetto eteriore.....Bjork dalle foto è un bellissimo Lupo....i difetti che dici te.....boh...... sono uno, forse due cani perfetti in giro....ma la perfezione a cui ti ispiri, è solo tecnica....sei fissato,nemmeno un giudice ne parla così tanto nel tempo libero!!...
Poi, mi è rimasto impresso in topic che vidi un giorno che hai aperto te sull'altezza di un esemplare che avevi visto di 4 mesi e mezzo ed era alto ben 52,5 cm.....
....mah topic più ridicolo non lo potevi aprire....ma come sempre hai smosso varie discussioni.....ma come....un esperto cinofilo - etologo come te non sa che questa razza, in parte deriva dal lupo selvatico, e di conseguenza da esso ha preso anche lo sviluppo precoce che comanda madre natura, poichè prima cresci e prima puoi affrontare i pericoli che incontri in un mondo fatto solo di sopravvivenza!!!!
Io ho un CLC di nome Sun , che il 22 ottobre compie 4 mesi, e se lo misuri al garrese, ti accorgi che fa 53 cm.....un mostro ???...un cammello???
Ma tu che cane hai.....?
Marco jest offline   Reply With Quote
Old 19-10-2008, 21:22   #166
anastasia
Rajka e la ciambella

anastasia's Avatar

Quote:
Originally Posted by LUCA View Post

Speriamo che ti vada bene, così magari 'sta tipa ti tiene occupato altrove!
(ma temo che se quella ragazza non è proprio alla disperazione, lunedì ti ritroveremo ancora qui!)

ah ah ah.....divertente, in questo periodo di morta televisiva posso dedicarmi alla lettura di questo 3d, che dite....rischio di annoiarmi ?

Angela Michele e Rajka

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote
Old 19-10-2008, 21:54   #167
riko06
Member

riko06's Avatar

Send a message via Skype™ to riko06

Quote:
ps:riko per favore di alla audience che "p "ha preso il tuo cane. alla bonitazione fatta in italia...sai comè magari ricordo male..ma non credo..
La valutazione di Riko la può vedere chiunque sul database di wolfdog.
E comunque sì, ha preso un P3 ma di certo non per le orecchie come dici tu, ma perchè ha l'attaccatura della coda bassa.
Ad ogni modo nel messaggio che ho scritto precedentemente non mi sembra assolutamente di aver detto che noi abbiamo un cane perfetto! Rileggilo, magari ti è sfuggito qualcosa...
Il mio messaggio era riferito a te che sei tanto bravo a giudicare ma a fatti... un clc non ce l'hai... quindi
Voglio solo difendere Alessio e il suo cane non di certo il mio, al quale non avevo fatto assolutamente nessun riferimento.
Sinceramente non capisco perchè hai messo in mezzo a questa discussione Riko che non centra assolutamente nulla.... forse hai bisogno di attaccare sempre gli altri in questa maniera perchè sei debole di carattere
Old 19-10-2008, 22:02   #168
riko06
Member

riko06's Avatar

Quote:
a me la bonitazione giovanile di riko mi sembrava p3 ,parlo di quellaquando avrebbe fatto una bonitazioen definitiva?ovviamente correggimi se sbaglio(con link possibilmente)
No, guarda che noi con Riko non abbiamo MAI fatto una bonitazione giovanile, ma SOLO la definitiva. Forse hai visto un altro cane...
Old 20-10-2008, 14:46   #169
Marco
Member

Marco's Avatar

cavolo....perchè ho scritto cal 3??????....volevo scrivere cal 2
Marco jest offline   Reply With Quote
Old 20-10-2008, 14:58   #170
Sirius
Distinguished Member

[quote=woland;164481]no tranquillo, a parte un maleducato che Davide minaccia possa esser passibile di conseguenze, tutto a posto...ma come non ti leggi la spietatezza della visione del mondo cinofilo di Davide e dei suoi amiconi, che vanno alle gare con la frutta e le uova da lanciare a chi fa male, e soprattutto si è permesso di avere qualche idea ed esprimerla? Cavolo uno se non sa le regole di quel duro mondo non sa vivere...ma domanda un pò OT: ma voi di quel mondo scopate ogni tanto o vivete solo di questo? ma soprattuto, i cani ve li godete o sono solo un pretesto per riempire di pippe mentali le vostre vuote vite?[/quote]

mmuuuahahaahahahahah

non ho letto le pippe di Davide, vado in apnea.... ma le vostre risposte secondo me sono sprecate.
Fidatevi: non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.....

Poi mi aspetto l'intervento di Navarre.

Davide! Va caghè va....
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 20-10-2008, 15:09   #171
riko06
Member

riko06's Avatar

Quote:
Originally Posted by Sirius View Post
non ho letto le pippe di Davide, vado in apnea.... ma le vostre risposte secondo me sono sprecate.
Fidatevi: non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.....
Ti quoto in pieno, è proprio quello che volevo dire io!
Old 20-10-2008, 15:14   #172
piccolino
Menopausa precoce

piccolino's Avatar

Davide.......giusto per rinfrescarti la memoria nel caso ti fossi dimenticato casualmente di qualche passaggio.......(la persona che ti consiglia questo fidati che ne sa giusto giusto un po' più di te!! )

Regolamento CAL2

CAL 2 Per ottenere il rilascio del Cal2 i soggetti debbono essere sottoposti con esito favorevole, ai seguenti esercizi: Comportamento verso estranei inoffensivi (Stesse modalità previste per il Cal1). Indifferenza allo sparo (Stesse modalità previste per il Cal1). Difesa del conduttore Un figurante munito di manica e di bastone flessibile è posto dietro un nascondiglio o riparo all'uopo approntato. Il conduttore procede in avanti secondo le istruzioni della giuria avendo al proprio fianco sinistro il cane trattenuto per il solo collare. Allorché il conduttore e cane si trovano ad una distanza di circa dieci metri dal nascondiglio, sono improvvisamente aggrediti dal figurante che, su comando della giuria, esce dal nascondiglio stesso. Di fronte a tale minaccia il conduttore deve immediatamente lasciare libero il cane ed incitarlo all'attacco. Il cane deve prontamente e decisamente reagire afferrando la manica del figurante e mantenendo, possibilmente, la presa sino al termine dell'esercizio. Durante l'azione il cane non deve in alcun modo essere colpito ma unicamente minacciato. Il cane che non riesce a mantenere costantemente la presa della manica per tutta la durata dell'esercizio - purchè non a causa di palese timidezza - deve tuttavia mantenere ininterrottamente un atteggiamento decisamente aggressivo nei confronti del figurante. L'esercizio termina su indicazione della giuria la quale, nel valutare l'esercizio stesso, non deve tenere in alcun conto la cessazione dell'attacco che non deve essere inutilmente prolungato poiché sono soprattutto prese in considerazione la decisione e la prontezza di reazione del cane di fronte alla minaccia. La paura, la mancanza totale di aggressività e di presa della manica, l'indifferenza, sono sempre considerati fattori altamente negativi. COMANDI: "Attacca" - "Lascia" (facoltativo). FCI - ENCI

Last edited by piccolino; 20-10-2008 at 15:16.
piccolino jest offline   Reply With Quote
Old 20-10-2008, 15:24   #173
riko06
Member

riko06's Avatar

Ah! Il risultato della bonitazione di Riko era già stato reso pubblico qui da un bel pò:

http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=7570

Comunque stai mettendo in mezzo le caratteristiche fisiche di un cane con quelle caratteriali del cal 2...
Sinceramente non ho capito cosa c'entra.
Qualcosa mi sfugge...
Old 21-10-2008, 16:26   #174
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

macchè era almeno un metro e 70!

di certo in proporzione era piu in standard lei come bella fika che bjork come super-clc...

(wow oggi il pc della biblio mette gli spazi bianchi!)
Old 21-10-2008, 16:31   #175
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

x scila:
ah ma io mica ho mai sostenuto il contrario..ciononostante è stato il cal 2 piu mollaccione e loffio che io abbai mai visto...

anzi su 16 cani al cal 2 solo una volta avevo visto una femmina di altra razza perdere la presa x un millisecondo...vedi bjork invece..

scila:se uno passava l 'esame di maturità col 36,che era il minimo,..c'era gloria?

fatti una domanda..datti una risposta..come diceva marzullo..

x concludere,ad ogni modo sto thread è stao davvero utile mi sa che chi andrà al cal 2 in futuro prima di portarcerlo invece di straparlare per anni di "lavoro" da cartolina del suo clc ideale andrà a valutarsi un po la soglia di reazione del suo cane e quanto è connesso il suo cane con lui..e beh..qualora(non è impossibile) capisse da solo che forse è meglo darsi ad altro..magari propenderà x ......x il..

(no dai il salvataggio in acqua no,meglio il divano..)
Old 21-10-2008, 16:36   #176
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

lorenzo che era con me la 8 gg fa mi comunica che ha ancora nella videocamera l intera ripresa della prova di bjork al minimo sindacale

casomai qualcuno la volesse(senza metterla su emule che mi pare kiedere troppo)chi fosse interessato a visionarla...può scrivermi in pvt

(così qualcuno si accultura un po perchè..pensa te..io che non ho il clc vado a vedere cal 2 di un clc e chi ce l ha sta a casa a guardare..a guardare cosa?"buona domenica" magari?mah..chissà)
Old 21-10-2008, 16:51   #177
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

ciao sirius!

no,no è che io e altri andiamo a vedere un gioco al massacro..ma ne abbiamo piene le palle(per contro)di vedere gente che scrive cose sbrodolose,,applausi a cani sopravvalutati che basta essersi letti lo standard(la coda..per dire..ma non solo..anzi..accenni di giogia,cesello 0 etc etc)per capire cosa può significare una persona che porta il cane qui e la ,ma non vede il SUO cane,quel che è e quel che vale,alla fine..

davvero le cose molto spesso sono OGGETTIVE....

se metti che so,kun di fianco a bjork le differenze sono così tante che uno dei due è quasi un altra razza....

queste sono cose banali,non è necessario neppure spiegarle..se poi uno vuol fare il difenditore in servizio attivo faccia pure,ma è solo un esercizio sciocco,banale,infantile---da ragazzine coi pupazzetti(e infatti qui ce ne sonooo!)

cmq lo spammone non farà una gran carriera,se bjork fa due monte in due anni io son moana pozzi redidiva!

il banco accetta scommesse!
Old 21-10-2008, 17:00   #178
piccolino
Menopausa precoce

piccolino's Avatar

Quote:
x scila:
ah ma io mica ho mai sostenuto il contrario..ciononostante è stato il cal 2 piu mollaccione e loffio che io abbai mai visto...

anzi su 16 cani al cal 2 solo una volta avevo visto una femmina di altra razza perdere la presa x un millisecondo...vedi bjork invece..
Davide allora già ti sopportiamo io e David al campo e ogni santissimo mercoledì ascoltiamo le tue sparate a zero su tutti e le tue stro....e, almeno sii coerente con le tue affermazioni!!!
Io ricordo che appena Alessio è uscito dal campo te sei venuto di fianco a me a dirmi sussurrando:ma il cal2 non prevede che il cane rimanga attaccato alla manica??? Questo è un cal2???
E io ti ho detto: non lo so, so però che il cane deve rimanere minaccioso e se poi non deve mollare la presa questo non te lo so dire!!!
Quindi???
Te hai sostenuto altrochè il contrario, e ti ripeto: non ti va bene??
Prenditela con il giudice che ha reputato che Biork passasse la prova.
In più, visto che parli parli parli, giri giri giri i campi di mezza italia, hai due cani di cui te ne vanti di come sono.........concludere qualcosa???
Aspettiamo tutti intrepidi le tue prove in u.d e io e David non vediamo l'ora di vederti al campo a.......LAVORARE!!!!!
piccolino jest offline   Reply With Quote
Old 21-10-2008, 18:21   #179
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

scila...quello che era palese era

"ok che si può passare al minimo sindacale e anche con un cane che perde la presa...ma speriamo che non se la tiri.."

(ps lui in effetto non se lè tirata ma poteva vneire a scrivere che aveva fatot un cal 2 brr anche prima che tirassi fuori la cosa io.eh..)

il succo era quello,sciletta..uno al mondo mica deve esplicitare tuttoci sono anche non detti inequivocabili al mondo eh!

ah gia anche tu sei diventata di quelli dei"fiorellini"

uffa non credevo,sic!

quanto al campo scusa mercoledì scorso avevo consociuto la famosa erasmus belga x la priam volta....poi rivista al week end..

cmq domani sera vengo Se e Solo se rimetti quei fantastici pantaloncini che avevi al cal 2 di bjork gu gu gu
Old 21-10-2008, 18:26   #180
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

ah scila cè un figurante ufficiale SAS /aiad di una provincia emiliana famosa(indovianaquale..campo altrettanto famoso ,quindi fai 2+ 2..)che dopo che gli ho riferuito di bjork mi ha detto

"clc o non clc,per me i cani che perdon la presa per piu di una volta van penalizzati anche gia al cal 2"

certo,suo aprere personale

eddai scila basta far la difenditrice..la prova lhai vista si eh?
guarda...da dimenticare..

ah scila visto che ok che hai prove superiori,ma glielo faresti rifare un cal 2 ad argo?
pubbblico eh!

dai che le occasioni non mancano

ps:argo è 70 millioni di volte + bello di bjork,questo sicuro!

Posting Rules