Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 21-10-2008, 16:31   #1
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

x scila:
ah ma io mica ho mai sostenuto il contrario..ciononostante è stato il cal 2 piu mollaccione e loffio che io abbai mai visto...

anzi su 16 cani al cal 2 solo una volta avevo visto una femmina di altra razza perdere la presa x un millisecondo...vedi bjork invece..

scila:se uno passava l 'esame di maturità col 36,che era il minimo,..c'era gloria?

fatti una domanda..datti una risposta..come diceva marzullo..

x concludere,ad ogni modo sto thread è stao davvero utile mi sa che chi andrà al cal 2 in futuro prima di portarcerlo invece di straparlare per anni di "lavoro" da cartolina del suo clc ideale andrà a valutarsi un po la soglia di reazione del suo cane e quanto è connesso il suo cane con lui..e beh..qualora(non è impossibile) capisse da solo che forse è meglo darsi ad altro..magari propenderà x ......x il..

(no dai il salvataggio in acqua no,meglio il divano..)
Old 21-10-2008, 16:36   #2
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

lorenzo che era con me la 8 gg fa mi comunica che ha ancora nella videocamera l intera ripresa della prova di bjork al minimo sindacale

casomai qualcuno la volesse(senza metterla su emule che mi pare kiedere troppo)chi fosse interessato a visionarla...può scrivermi in pvt

(così qualcuno si accultura un po perchè..pensa te..io che non ho il clc vado a vedere cal 2 di un clc e chi ce l ha sta a casa a guardare..a guardare cosa?"buona domenica" magari?mah..chissà)
Old 21-10-2008, 16:51   #3
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

ciao sirius!

no,no è che io e altri andiamo a vedere un gioco al massacro..ma ne abbiamo piene le palle(per contro)di vedere gente che scrive cose sbrodolose,,applausi a cani sopravvalutati che basta essersi letti lo standard(la coda..per dire..ma non solo..anzi..accenni di giogia,cesello 0 etc etc)per capire cosa può significare una persona che porta il cane qui e la ,ma non vede il SUO cane,quel che è e quel che vale,alla fine..

davvero le cose molto spesso sono OGGETTIVE....

se metti che so,kun di fianco a bjork le differenze sono così tante che uno dei due è quasi un altra razza....

queste sono cose banali,non è necessario neppure spiegarle..se poi uno vuol fare il difenditore in servizio attivo faccia pure,ma è solo un esercizio sciocco,banale,infantile---da ragazzine coi pupazzetti(e infatti qui ce ne sonooo!)

cmq lo spammone non farà una gran carriera,se bjork fa due monte in due anni io son moana pozzi redidiva!

il banco accetta scommesse!
Old 21-10-2008, 17:00   #4
piccolino
Menopausa precoce

piccolino's Avatar

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
x scila:
ah ma io mica ho mai sostenuto il contrario..ciononostante è stato il cal 2 piu mollaccione e loffio che io abbai mai visto...

anzi su 16 cani al cal 2 solo una volta avevo visto una femmina di altra razza perdere la presa x un millisecondo...vedi bjork invece..
Davide allora già ti sopportiamo io e David al campo e ogni santissimo mercoledì ascoltiamo le tue sparate a zero su tutti e le tue stro....e, almeno sii coerente con le tue affermazioni!!!
Io ricordo che appena Alessio è uscito dal campo te sei venuto di fianco a me a dirmi sussurrando:ma il cal2 non prevede che il cane rimanga attaccato alla manica??? Questo è un cal2???
E io ti ho detto: non lo so, so però che il cane deve rimanere minaccioso e se poi non deve mollare la presa questo non te lo so dire!!!
Quindi???
Te hai sostenuto altrochè il contrario, e ti ripeto: non ti va bene??
Prenditela con il giudice che ha reputato che Biork passasse la prova.
In più, visto che parli parli parli, giri giri giri i campi di mezza italia, hai due cani di cui te ne vanti di come sono.........concludere qualcosa???
Aspettiamo tutti intrepidi le tue prove in u.d e io e David non vediamo l'ora di vederti al campo a.......LAVORARE!!!!!
piccolino jest offline   Reply With Quote
Old 21-10-2008, 18:21   #5
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

scila...quello che era palese era

"ok che si può passare al minimo sindacale e anche con un cane che perde la presa...ma speriamo che non se la tiri.."

(ps lui in effetto non se lè tirata ma poteva vneire a scrivere che aveva fatot un cal 2 brr anche prima che tirassi fuori la cosa io.eh..)

il succo era quello,sciletta..uno al mondo mica deve esplicitare tuttoci sono anche non detti inequivocabili al mondo eh!

ah gia anche tu sei diventata di quelli dei"fiorellini"

uffa non credevo,sic!

quanto al campo scusa mercoledì scorso avevo consociuto la famosa erasmus belga x la priam volta....poi rivista al week end..

cmq domani sera vengo Se e Solo se rimetti quei fantastici pantaloncini che avevi al cal 2 di bjork gu gu gu
Old 21-10-2008, 18:26   #6
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

ah scila cè un figurante ufficiale SAS /aiad di una provincia emiliana famosa(indovianaquale..campo altrettanto famoso ,quindi fai 2+ 2..)che dopo che gli ho riferuito di bjork mi ha detto

"clc o non clc,per me i cani che perdon la presa per piu di una volta van penalizzati anche gia al cal 2"

certo,suo aprere personale

eddai scila basta far la difenditrice..la prova lhai vista si eh?
guarda...da dimenticare..

ah scila visto che ok che hai prove superiori,ma glielo faresti rifare un cal 2 ad argo?
pubbblico eh!

dai che le occasioni non mancano

ps:argo è 70 millioni di volte + bello di bjork,questo sicuro!
Old 22-10-2008, 10:10   #7
piccolino
Menopausa precoce

piccolino's Avatar

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
ah scila visto che ok che hai prove superiori,ma glielo faresti rifare un cal 2 ad argo?
pubbblico eh!
Ok, ci sto!!se si può rifaccio l'avviamento visto che sarebbe la quarta volta, tanto il morso è lo stesso del cal2, ma alla stessa gara dove partecipi anche te con un tuo cane.......ne hai due puoi anche scegliere!!!
Tutte le gare che ho fatto con Argo, cal1 - eserdienti - 3 avviamenti erano tutte pubbliche, come dici te, e tutte erano pubblicizzate quì sul forum con la richiesta di altri ad iscriversi........hai perso dei colpi!!!!

Buon lavoro con i tuoi cani.

Scila e pasquale
p.s. stai attento che la prossima volta che argo ti vede non ti voglia ringraziare a suo modo......
piccolino jest offline   Reply With Quote
Old 22-10-2008, 10:33   #8
ice
Presente

ice's Avatar

Send a message via MSN to ice

SCILA, GRANDE.... questa nn me la perdo anche fosse in australia... prima cosa voglio vedere argo.. seconda veder qualcuno stare dritto come fosse fiero, con la consapevolezza della figur de ....

Posting Rules