|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
08-04-2008, 07:56 | #161 |
Senior Member
|
fischia che elencone!!!!evvai!
noi però siamo in tre bipedi (io, marco e india, mia figlia di 3 anni) + maki! abbiamo già prenotato per la notte del sabato!
08-04-2008, 10:00 | #162 |
Distinguished Member
|
Ciao, npoi pero' siamo due bipedi piu' un clc (ghost )e una dobermann (Jolie).
Ciao!!!! non vedo l'ora
08-04-2008, 11:08 | #163 |
Junior Member
|
Ciao aanche per me c'è una correzione da fare, siamo due umani io & Ulisse + Ezechiele & Mafalda una bracco ed uno degli chalet è mio ( già prenotato)
|
08-04-2008, 12:06 | #164 |
Rajka e la ciambella
|
Ciao Jal,
noi siamo lì sabato mattina (anche presto) abbiamo già prenotato per la notte di sabato, pensiamo di ripartire la domenica (anche dopo pranzo) per essere a Torino la domenica sera (lunedì lavoriamo entrambi) ciao Angela Michele e Rajka |
08-04-2008, 13:45 | #165 |
Member
|
Ciao ho visto la lista e confermiamo la nostra presenza grazie a Cinzia che ha prenotato anche per noi,che bello avere una segretaria personale che pensa a tutto!!!!!! Ha ha!! sto scherzando Cinzia!! nella lista ho visto che sono comparsi il nome di Leo Cristina la piccolina e Stella ditemi che è vero verissimo che verrete e che non mancherete,ma quanto tempo è passato???!!!!
|
08-04-2008, 13:51 | #166 |
e la zecca Misha
|
HTML Code:
(lunedì lavoriamo entrambi:evil:) |
08-04-2008, 16:33 | #167 | |
Anonymous
|
Quote:
08-04-2008, 19:27 | #168 |
Gwen e Aiko
|
aggiungi anche Massi, Stefania + Alice (Alice è un clc, non una bambina)
08-04-2008, 21:29 | #169 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Aggiornamentino...
Valentina, Agostino + Misha Cinzia & Rebecca & Massimo + Ezar Sara & Marco + Brethil Massimiliano(2) + Krimhilde Claudia & Ulisse + Ezechiele & Mafalda Gaia & Andrea & Nicola + Hayla Antonella + Miki Angela & Michele + Rajka Federica + Kira & Wasat Leo & Cristina & Sara + Stella Elisa & Marco & India + Maki 2X-Men & X-Bimba + Logan Alessio & Serena + Biork & Kalì & Rory Claudia & Fabrizio + Ghost & Jolie Gabriele & Susy + Yado Susanna & Gianluca & Andrea + Navarre & Isabeau Chiara & Enrico + Gwen & Aiko Elisa (2?) + Djuma & Petra Micaela + Thai Paola + Umi y Namaslù Giuseppe(2) + Antares & Pantoscle Tamara & Andrea + Devesh Massimo & Stefania + Alice Marino(2) + Kiba Io & Lory & Jacopoz + Nagi & Ishta Wolves of Amiata Expedition... Aho ! vabbè che è ancora presto ma Germanoooooo! mbe?! A Ste' ma Ely & Yuk vengon da soli? E la Toscana del Nord che fa... nicchia? E tutti quelli che mi mancano all'appello?? Devo venì Io ? Sono un rombibocce nevvero? Poi il 12 maggio mi passa.....ah, a proposito il "testimone" lo passerò "fisicamente" ...., tipo fiamma olimpica..però andrà stappato al successivo incontro....
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
08-04-2008, 21:39 | #170 |
Member
|
direttamente da montecchio in quel della maremma.. fulvia e akyra
paola y umi y namaslù |
09-04-2008, 08:13 | #171 |
Ely, Yuk e Megh
|
Andrea, stiamo facendo il possibile perchè Ely e Yuk non vengano con lo stesso mezzo con cui Nagi e Ishta sono venuti a Pavia...
Non mi va di tirare sole quindi appena ho una risposta definitiva ti faccio sapere! A presto (speriamo), Ste |
09-04-2008, 11:11 | #174 |
Gran Lup Mannar
|
Attenzione!
I quotidiani odierni riportano la notizia che, in data 11 maggio, vi sia magari forse una rara remotissima imprevedibile probabilità che lungo le spiagge maremmane, in località Le Marze, si possa avvistare anche un lupastro svizzero sbarcato a Livorno dopo una settimana di beato relax sulla magnifica isola sarda. Trattandosi però di un avvenimento che si verifica casualmente senza regole matematiche precise; gli osservatori dello strano fenomeno non possono ancora confermare le previsioni in quanto tutto dipenderà dal quadro astrale del momento. Le coordinate sono comunque state rilevate e il calcolo della rotta impostato per ogni evenienza. Un segnale radiotelefonico: "Mishà che arriviamo", precederà l'avvistamento e sarà percepibile unicamente da una speciale varietà lupica dotata di radar evolutasi in Trentino.
09-04-2008, 12:54 | #175 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
09-04-2008, 14:12 | #176 |
e la zecca Misha
|
HTML Code:
si possa avvistare anche un lupastro svizzero sbarcato a Livorno dopo una settimana di beato relax sulla magnifica isola sarda HTML Code:
Un segnale radiotelefonico: "Mishà che arriviamo", precederà l'avvistamento e sarà percepibile unicamente da una speciale varietà lupica dotata di radar evolutasi in Trentino. segnale captato... attendiamo conferma..... e coordinate temporali per mettere il tappeto rosso.... passo e chiudo |
09-04-2008, 15:51 | #177 |
Junior Member
|
Oddioooooooooo...ma L'organizzatore E' Il Papa' Di Maya!!!...devo Esserci!!!!..sto Trattando Lo Spostamento Di Una Festa Di Un Mio Amico..non Posso Mancare!!!!..vedo Il Papa'..e I Fratelliniiiiiiii...daiiiiiiiiii....cavolooooooo.. .vi Faccio Sapereeeeeee......
09-04-2008, 17:16 | #178 |
Senior Member
|
SCUSATE, MA PER VENIRE A QUESTO RADUNO BISOGNA AVERE PER FORZA UN CANE LUPO CECOSLOVACCO?
iO PER ORA NON HO LA FORTUNA DI AVERNE UNO, MA MI PIACEREBBE TANTO IMPARARE A CONOSCERLI UN PO' MEGLIO. |
09-04-2008, 17:21 | #180 |
Junior Member
|
Purtroppo Chi Non Ha Un Cecoslovacco Verra' Messo Al Centro Della Piazza,ricoperto Di Salsiccia E Lasciato In Pasto Ai Lupi..mi Dispiace..questo E' Il Regolamento....