![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Intanto un primo elenco provvisorio e incompleto..
A parte chi ha già prenotato casette e piazzole camper (presi dieci chalet, ne rimangono altri dieci) cominciate a Integrare & Correggere & Aggiungere Ho sicuramente dimenticato qualcuno.. Da aggiungere anche la spedizione Amiatina.. Chi viene solo alla domenica o al sabato (Riccardo!) cominci a scrivermelo senno mi perdo ad organizzare cena & pranzo...mi basta saperlo due o tre giorni prima eh! ![]() Valentina, Agostino + Misha Cinzia & Rebecca & Massimo + Ezar Sara & Marco + Brethil Massimiliano(2) + Krimhilde Claudia + Ezechiele Gaia & Andrea & Nicola + Hayla Antonella + Miki Angela & Michele + Rajka Federica + Kira & Wasat Leo & Cristina & Sara + Stella Elisa & Marco + Maki 2X-Men & X-Bimba + Logan Alessio & Serena + Biork & Kalì & Rory Claudia & Fabrizio + Ghost Gabriele & Susy + Yado Susanna & Gianluca & Andrea + Navarre & Isabeau Chiara & Enrico + Gwen & Aiko Elisa (2?) + Djuma & Petra Micaela + Thai Paola + Umi y Namaslù Giuseppe(2) + Antares & Pantoscle Tamara & Andrea + Devesh Marino(2) + Kiba
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
fischia che elencone!!!!evvai!
noi però siamo in tre bipedi (io, marco e india, mia figlia di 3 anni) + maki! abbiamo già prenotato per la notte del sabato!
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao, npoi pero' siamo due bipedi piu' un clc (ghost )e una dobermann (Jolie).
Ciao!!!! non vedo l'ora
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Ciao aanche per me c'è una correzione da fare, siamo due umani io & Ulisse + Ezechiele & Mafalda una bracco ed uno degli chalet è mio ( già prenotato)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Ciao Jal,
noi siamo lì sabato mattina (anche presto) abbiamo già prenotato per la notte di sabato, pensiamo di ripartire la domenica (anche dopo pranzo) per essere a Torino la domenica sera (lunedì lavoriamo entrambi ![]() ciao Angela Michele e Rajka ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
Ciao ho visto la lista e confermiamo la nostra presenza grazie a Cinzia che ha prenotato anche per noi,che bello avere una segretaria personale che pensa a tutto!!!!!! Ha ha!! sto scherzando Cinzia!! nella lista ho visto che sono comparsi il nome di Leo Cristina la piccolina e Stella ditemi che è vero verissimo che verrete e che non mancherete,ma quanto tempo è passato???!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
(lunedì lavoriamo entrambi:evil:) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Anonymous
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Gwen e Aiko
|
![]()
aggiungi anche Massi, Stefania + Alice (Alice è un clc, non una bambina
![]()
![]() |
#10 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Aggiornamentino...
Valentina, Agostino + Misha Cinzia & Rebecca & Massimo + Ezar Sara & Marco + Brethil Massimiliano(2) + Krimhilde Claudia & Ulisse + Ezechiele & Mafalda Gaia & Andrea & Nicola + Hayla Antonella + Miki Angela & Michele + Rajka Federica + Kira & Wasat Leo & Cristina & Sara + Stella Elisa & Marco & India + Maki 2X-Men & X-Bimba + Logan Alessio & Serena + Biork & Kalì & Rory Claudia & Fabrizio + Ghost & Jolie Gabriele & Susy + Yado Susanna & Gianluca & Andrea + Navarre & Isabeau Chiara & Enrico + Gwen & Aiko Elisa (2?) + Djuma & Petra Micaela + Thai Paola + Umi y Namaslù Giuseppe(2) + Antares & Pantoscle Tamara & Andrea + Devesh Massimo & Stefania + Alice Marino(2) + Kiba Io & Lory & Jacopoz + Nagi & Ishta Wolves of Amiata Expedition... Aho ! vabbè che è ancora presto ma Germanoooooo! mbe?! A Ste' ma Ely & Yuk vengon da soli? E la Toscana del Nord che fa... nicchia? ![]() E tutti quelli che mi mancano all'appello?? Devo venì Io ? ![]() Sono un rombibocce nevvero? Poi il 12 maggio mi passa.....ah, a proposito il "testimone" lo passerò "fisicamente" .... ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
![]()
direttamente da montecchio in quel della maremma.. fulvia e akyra
paola y umi y namaslù |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Andrea, stiamo facendo il possibile perchè Ely e Yuk non vengano con lo stesso mezzo con cui Nagi e Ishta sono venuti a Pavia...
![]() ![]() Non mi va di tirare sole quindi appena ho una risposta definitiva ti faccio sapere! A presto (speriamo), Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
quasi quasi verrei, è così un peccato perdersi un maxi raduno come questo.... magari solo a fare una puntata senza dormire li (quanto ci vorrà da lucca?)... unica cosa che mi mette qualche dubbio (visto il tipino scalmanato che è Bless) è che mi dispiacerebbe far stare il cane legato o nel kennel tutto il tempo.. com'era bello quando da cucciolo non c'erano problemi con gli altri maschi... (mmh ![]() ![]() Insomma, ci penso ancora un pò, tanto senza dormire (e mangiando poco o nulla come me) non c'è bisogno di preavviso...no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Dai Greta..vieni domenica! da Lucca due ore cronometrate e sei in spiaggia!
![]() e poi vi unite a noi per il pranzo..anche all'ultimo momento due posti in più a tavola non sono un problema. Bless scalmanato? ma che, pensi di avere l'esclusiva? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() tu sai se qualcun'altro dei toscani del nord viene all'ultimo? Tessa e Tiziana ad esempio non le hai sentite? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
e la zecca Misha
|
![]()
bhè ognuno di noi ha i propri problemi - femmine/femmine - maschi/maschi
di solito ci si organizza in modo tale da creare dei gruppi omogenei in cui i cani vanno d'accordo...e di conseguneza ci si divide... fino ad ora a noi è andata bene .. infatti, sia da me in trentino che a gubbio, siamo riusciti a passare delle belle ore insieme ad altri lasciando liberi i cani.... ecco se vuoi una befana... ti accontento subito...io poi riesco ad andare d'accordo con cuccioli (tranne quella specie di jena di kalì) e con alcune femmine.... |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|