![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#141 |
Member
|
![]()
ma topa lei...bello sapere che si compensano!!!!
un abbraccio alle vostre pupe ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Junior Member
|
![]()
Un saluto alla Ozzy,alla Brethil e a te Sara.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Member
|
![]()
Ciao Francesco guarda che ti aspettiamo così aggiungiamo delle nuove foto a questo post !!
Franz si compensano come il cacio sui maccheroni!! Ma tu come fai a portarle 3 invece!? Last edited by Sirka; 09-02-2011 at 15:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Neo & Bill
|
![]()
Si ma Sara...un po' più di romanticismo coi nomignoli: la Bre la chiami figa di legno, la Ozzy figlia del demonio...
![]() |
#146 |
Member
|
![]()
Ecco nuove fotine... sono venuti a trovarci nuovi amici quindi aggirniamo un pò,l'amico Seth che non si stacca da Luca nemmeno morto,un'ombra
![]() Uploaded with ImageShack.us se non scendi tu vengu sù io ! ![]() Uploaded with ImageShack.us Il piccolo Kenay che ha un bel caratterino ![]() Uploaded with ImageShack.us Basta non ti reggo più !! ![]() Uploaded with ImageShack.us le altre dopo,le ragazze reclamano la mia attenzione !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Member
|
![]()
Guarda Seth ha fatto metà del tempo in quella posizione e l'altra metà sdraiato a terra,sottomesso solo dalla presenza della padrona di casa,comunque sì è cresciuto ma soprattutto è dimagritooooo !!!!!!
![]() Uploaded with ImageShack.us e questa è l'espressione di Bre quando ha visto il piccoletto,preoccupata...l'ultima volta che è arrivato un cucciolo così piccolo non se nè più andata!!!! ![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us Gruppo ![]() Uploaded with ImageShack.us bel faccione!!!! ![]() Uploaded with ImageShack.us Prprrrrrrr!!!!! ![]() Uploaded with ImageShack.us |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Junior Member
|
![]()
Ahahahahaha l'espressione di Brethil la dice lunga xD era terrorizzata nell'avere un nuovo inquilino ahahahah
Anche la linguaccia del mio monello è fortissima... che faccia da schiaffi xD ps: Sara vedi che il nome è Kenai con la i normale :P (vabbè dai ti perdono ahahahah) Un bacio alle ragazze! pss: we non te la scampi eh.. poi me le devi passare tutte le foto (sei spacciata :P )
![]() |
#152 |
Senior Member
|
![]()
e perchè io nn ero lì con voi????????????
![]() Sara nn vengo + a trovarti con minchiolo.... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ahahaha skerzo naturalmente!!!!!! Avendo provato cosa vuol dire essere ospiti di Sara e Marco, nn ho dubbi ke sia stata una bellissima giornata!! la foto di bre alla vista del cucciolo mi ha fatto spanciare....ahahahah Bellissimo kenai e seth ( ma quanto cavolo crese sto cane??) Bre sempre impettita e ozzy.... è ozzy... bella patatona!!!!! ciao e spero a presto.... PS naturalmente tolgo il saluto anche a luca e ad ale ke nn sn ancora venuti a trovarmi.................................. ![]()
![]() |
#153 |
Member
|
![]()
Te' non c'eri perché bisogna sempre farti un invito scritto !!
![]() ![]() Daniela ovviamente ti aspetto con i ragazzi !! Ale scusa hai ragione prometto che non sbaglierò più Kenai Kenai Kenai Kenai Kenai Kenai Last edited by Sirka; 02-03-2011 at 12:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | ||
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() Ti mando un pm così mi dai il tuo numero di cell ![]() Quote:
Se organizzate vediamo di aggregarci se non abbiamo impegni ^^
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
nn serve l'invito scritto.... mi puoi anche mandare un piccione viaggiatore..... ![]() ( stamattina nelle mie sigarette forse c'era altro oltre il tabacco...) Torno seria, sara ci sentiamo x il prox. we!!! Ale ok, ti risaluto...... ![]() ciaooo
![]() |
![]() |
#156 |
Junior Member
|
![]()
Ma quante belle foto!!!!
![]() Credo di essere comodo come poltroncina ![]() ![]() Noi siamo prontissimi alla montagnetta, anche se il luogo rimane ancora un mistero! e siamo già pronti al prox ritrovo "chez Sara & Marco". Betti mi raccomando che Seth è sensibile..istruisci bene tutti sennò mi tocca tenerlo nuovamente in braccio tutto il giorno! ehehehe! |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Neo & Bill
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#158 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Member
|
![]()
Visto che trovo inutile aprire una discussione ogni volta che le ragazze hanno una nuova avventura ho deciso che tutto quello che le riguarda lo metterò qui !!
Quindi ....domenica visto la bella giornata siamo riusciti a organizare una scarpinata in montagna da Elisa, io le ragazze Luca e Seth ! è stata una bella giornata ci siamo uccisi di fatica(io e Luca) ![]() ![]() Adesso qualche fotina,sono pochissime perchè con Bre a guinzaglio e il sentiero non molto praticabile mi proibiva di tenere la macchina fotografica in mano.Questo è stato il mio premio per la sfacchinata...il pranzo !! ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us Il trio ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us Seth senza orecchie ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us Grzie a Elisa e Giorgio per averci dedicato la loro domenica .... ...e grazie anche a Luca e Seth per essere stati i nostri compagni di viaggio e arrampicata!!| |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|