Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 02-03-2011, 11:41   #1
Betti
Senior Member

Betti's Avatar

Send a message via Skype™ to Betti

e perchè io nn ero lì con voi????????????

Sara nn vengo + a trovarti con minchiolo.... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

ahahaha skerzo naturalmente!!!!!!

Avendo provato cosa vuol dire essere ospiti di Sara e Marco, nn ho dubbi ke sia stata una bellissima giornata!!

la foto di bre alla vista del cucciolo mi ha fatto spanciare....ahahahah

Bellissimo kenai e seth ( ma quanto cavolo crese sto cane??) Bre sempre impettita e ozzy.... è ozzy... bella patatona!!!!!

ciao e spero a presto....

PS
naturalmente tolgo il saluto anche a luca e ad ale ke nn sn ancora venuti a trovarmi..................................
Old 02-03-2011, 12:00   #2
Sirka
Member

Sirka's Avatar

Te' non c'eri perché bisogna sempre farti un invito scritto !! settimana prossima vediamo se riusciamo a organizzare di nuovo !! E vediamo se Luca e Seth vorranno venire a trovarci di nuovo dopo la montagnetta che si faranno domenica! ovviamente tutti invitati Kenai e fily Enza e family( un'altra che ha bisogno della lettera del Papa)
Daniela ovviamente ti aspetto con i ragazzi !!

Ale scusa hai ragione prometto che non sbaglierò più
Kenai Kenai Kenai Kenai Kenai Kenai

Last edited by Sirka; 02-03-2011 at 12:03.
Sirka jest offline   Reply With Quote
Old 02-03-2011, 12:16   #3
Lain
Junior Member

Lain's Avatar

Quote:
Originally Posted by Betti View Post
PS
naturalmente tolgo il saluto anche a luca e ad ale ke nn sn ancora venuti a trovarmi..................................
Ciao Betti, ma quanto siamo cattive.. e io che pensavo di fare la prossima tappa da te (oggi richiamo del vaccino e siamo pronti a mille avventure).
Ti mando un pm così mi dai il tuo numero di cell

Quote:
Originally Posted by Sirka View Post
settimana prossima vediamo se riusciamo a organizzare di nuovo !! E vediamo se Luca e Seth vorranno venire a trovarci di nuovo dopo la montagnetta che si faranno domenica! ovviamente tutti invitati Kenai e fily Enza e family( un'altra che ha bisogno della lettera del Papa)

Ale scusa hai ragione prometto che non sbaglierò più
Kenai Kenai Kenai Kenai Kenai Kenai
Sei perdonata ahahahah
Se organizzate vediamo di aggregarci se non abbiamo impegni ^^
Old 02-03-2011, 12:48   #4
Betti
Senior Member

Betti's Avatar

Send a message via Skype™ to Betti

Quote:
Originally Posted by Sirka View Post
Te' non c'eri perché bisogna sempre farti un invito scritto !! settimana prossima vediamo se riusciamo a organizzare di nuovo !! E vediamo se Luca e Seth vorranno venire a trovarci di nuovo dopo la montagnetta che si faranno domenica! ovviamente tutti invitati Kenai e fily Enza e family( un'altra che ha bisogno della lettera del Papa)

.....
Benissimo allora la sett. prox : minchiolo, alfi, kenai, seth, neo , bill, bre e ozzy.... quasi quasi porto pure emi, kai e kuna.......arrivo davanti al tuo cancello , te li mollo li tutti... poi mi nascondo dietro la siepe e assisto al massacro..................AHAHAHAHAHAHAHAHHA

nn serve l'invito scritto.... mi puoi anche mandare un piccione viaggiatore.....

( stamattina nelle mie sigarette forse c'era altro oltre il tabacco...)

Torno seria, sara ci sentiamo x il prox. we!!!

Ale ok, ti risaluto......

ciaooo
Old 02-03-2011, 14:21   #5
SethTheWolf
Junior Member

Ma quante belle foto!!!!
Credo di essere comodo come poltroncina Non so se è cresciuto ancora ma come dice Sara è dimagrito, e se lo dice lei vuol dire che è dimagrito davvero! Comunque di solito non è così mamone, li da te si vede che era proprio spaventato, non si sentiva in un posto sicuro e familiare e ha fatto la femminuccia.. Ma alla fine si è lasciato andare e ha anche annusato il posteriore di Bre (che non mi sembrava molto dispiaciuta )
Noi siamo prontissimi alla montagnetta, anche se il luogo rimane ancora un mistero! e siamo già pronti al prox ritrovo "chez Sara & Marco".
Betti mi raccomando che Seth è sensibile..istruisci bene tutti sennò mi tocca tenerlo nuovamente in braccio tutto il giorno! ehehehe!
SethTheWolf jest offline   Reply With Quote
Old 03-03-2011, 00:09   #6
dany
Neo & Bill

dany's Avatar

Send a message via Skype™ to dany

Quote:
Benissimo allora la sett. prox : minchiolo, alfi, kenai, seth, neo , bill, bre e ozzy.... quasi quasi porto pure emi, kai e kuna.......arrivo davanti al tuo cancello , te li mollo li tutti... poi mi nascondo dietro la siepe e assisto al massacro..................AHAHAHAHAHAHAHAHHA

nn serve l'invito scritto.... mi puoi anche mandare un piccione viaggiatore.....

( stamattina nelle mie sigarette forse c'era altro oltre il tabacco...)

Torno seria, sara ci sentiamo x il prox. we!!!

Ale ok, ti risaluto......

ciaooo
io ho sempre una vocina in fondo in fondo che mi dice che se lasciamo fare a loro ci fan vedere come si fa a stare al mondo...solo che è mooooolto in fondo
dany jest offline   Reply With Quote
Old 03-03-2011, 17:25   #7
frakki
Junior Member

frakki's Avatar

Quote:
ecco magaqri fai un filmatino che sarebbe veramente divertente da vedere! ahahah
frakki jest offline   Reply With Quote
Old 07-03-2011, 15:52   #8
Sirka
Member

Sirka's Avatar

Visto che trovo inutile aprire una discussione ogni volta che le ragazze hanno una nuova avventura ho deciso che tutto quello che le riguarda lo metterò qui !!
Quindi ....domenica visto la bella giornata siamo riusciti a organizare una scarpinata in montagna da Elisa, io le ragazze Luca e Seth ! è stata una bella giornata ci siamo uccisi di fatica(io e Luca)ma i cani si sono divertiti un sacco !!! Seth alla fine è salito nel kennel senza fare storie e al ritorno a casa non aveve nemmeno sbavato,un bel risultaro per uno che stà male solo a vedere il trasportino !!!!
Adesso qualche fotina,sono pochissime perchè con Bre a guinzaglio e il sentiero non molto praticabile mi proibiva di tenere la macchina fotografica in mano.Questo è stato il mio premio per la sfacchinata...il pranzo !!

Uploaded with ImageShack.us

Il trio

Seth senza orecchie

Grzie a Elisa e Giorgio per averci dedicato la loro domenica ....
...e grazie anche a Luca e Seth per essere stati i nostri compagni di viaggio e arrampicata!!|
Sirka jest offline   Reply With Quote
Old 07-03-2011, 15:58   #9
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

sono contenta che siate stati insieme, con il pensiero (giuro) ero con voi!
Old 07-03-2011, 20:44   #10
SethTheWolf
Junior Member

.....c'era la neve....cioè non so se avete ben capito quanto in alto mi hanno fatto andare...e a piedi!!!!!!!!!!!!!!!!
Scherzi a parte è stata una bellissima giornata, sia per il tempo che per il posto che per la compagnia...e anche il pranzetto non è stato male!
Certo se venivo avvisato prima di dover ripercorrere le imprese di Reinhold Messner mi preparavo mentalmente e fisicamente!! Mi avete fatto scarpinare per più di 5 ore tra prima e dopo pranzo o sbaglio?! certo,sarebbero state meno se non avessimo dovuto fare delle soste in salita per aspettare qualcuno....................e meno male che c'erano i wafer a dare un po' di energia...sennò eravamo ancora la!
Però ripeto bellissima giornata, Seth si è divertito tantissimissimo, ha giocato nella neve, la sua amichetta Ozzy e la nuova amichetta Isotta con cui correre e giocare e la zia Bre da cui correre a cercar riparo quando Isotta si indispettiva per le troppe attenzioni. Quindi grazie a Sara di avermi coinvolto e di aver insegnato a Seth a stare più tranquillo nel trasportino anche quando papà era a pranzo ( che non voleva lasciarlo solo ) e grazie ad Ilaria e a quel sant'uomo di Giorgio per averci sopportato e per averci portato in quel bel posto....un po' in alto e scomodo da raggiungere ma bello!
Ah, pare che si potesse anche vedere il lago di Iseo da lassù.......ma io vedevo solo neve e salite!
SethTheWolf jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules