![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#141 | |
http://www.flickr.com/pho
|
![]() Quote:
sei sicuro di conoscere il clc? ho letto piu' ca....e qui e con una saccenza quasi nauseante Stai al tuo posto e non dare consigli non li sai dare fai ridere ai polli . Ripeto sarebbe utile chi ha avuto le stesse problematiche che scerivesse e raccontasse la sua storia e se le ha risolte o meno .
Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . Last edited by wolflinx; 26-02-2009 at 19:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
hai totalmente malinteso,ti sfido a vedere anche una singola parola dove si possa propendere per una cosa del genere ![]() ![]() qui essere donna centra poko o nulla-che poi incidentalmente simili storie capitino un po piu alle donne non è neppure così matematico e quanto alla vita sociale,non si intende che uno deve fare x forza il o la seriosa ![]() ma si prende atto che una persona che ha quel problema col cane può anche evitare di passare (quanto?guarda che per fare 1700 messaggi serve veramente TEMPO,spalmato su davero tanto tempo/ggiorni..)a far moine qui e la perchè durante la giornata dobbiamo operare delle scelte,non cè tempo per far tutto!! e secondo me la prima cosa che si può togliere è passare tempo qui a metter faccine e pucci pucci(e non fraintendere,lo fan anche degli uomini,sai..vedi un po ![]() sopratutto alla luce di quanto scrive LEI del suo cane quanto all ATTACCO contro lei..si su quello hai ragione..dopo quello che ho letto del comportamento del cane si,voleva esserloun attacco,dico..
![]() |
![]() |
#143 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
hai totalmente malinteso,ti sfido a vedere anche una singola parola dove si possa propendere per una cosa del genere ![]() ![]() qui essere donna centra poko o nulla-che poi incidentalmente simili storie capitino un po piu alle donne non è neppure così matematico e quanto alla vita sociale,non si intende che uno deve fare x forza il o la seriosa ![]() ma si prende atto che una persona che ha quel problema col cane può anche evitare di passare (quanto?guarda che per fare 1700 messaggi serve veramente TEMPO,spalmato su davero tanto tempo/ggiorni..)a far moine qui e la perchè durante la giornata dobbiamo operare delle scelte,non cè tempo per far tutto!! e secondo me la prima cosa che si può togliere è passare tempo qui a metter faccine e pucci pucci(e non fraintendere,lo fan anche degli uomini,sai..vedi un po ![]() sopratutto alla luce di quanto scrive LEI del suo cane quanto all ATTACCO contro lei..si su quello hai ragione..dopo quello che ho letto del comportamento del cane si,voleva esserlo un attacco,o cmq una critica pesante Si misognia proprio no:chiedi a fillery e ila.. ![]()
![]() |
![]() |
#144 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Tu conosci le persone e i cani che ultimamente hanno fatto cucciolate e le hanno pubblicizzate qui su wolfdog? (anzi più che pubblicizzate,che ci hanno resi pertecipi della loro nascita e crescita) se affermi che sono fatte a casaccio saprai esattamente quali sono i loro pregi e difetti morfologici e caratteriali,saprai che carattere hanno e saprai quali sono le conoscenze in campo cinofilo dei padroni..sennò la tua potrebbe sembrare proprio un'affermazione fatta più che da giornalista ma dà gossipparo. i pasticci maggiori di solito li fanno chi insegue solo il DIo denaro e non chi con passione si studia le linee di sangue,guarda al carattere del cane e fà nascere e crescere i cuccioli in una famiglia. Che poi ci siano anche chi accoppia senza senso è vero però qui su wolfdog sono solo delle meteore.
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" Last edited by wilupi!; 26-02-2009 at 19:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#146 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Magari fa la casalinga, avrà più tempo a disposizione o anche solo più passione, o magari scrive mentre Ghost fa il suo turno di riposo... ma sono cmq solo caxxi suoi. Le moine in chat non hanno alcuna influenza sulla condotta del cane, semmai può averla il non sapere avere polso col proprio cane e sì, credo anche che le donne partano svantaggiate nel gestire un cane e avranno cmq più problemi rispetto agli uomini. Dipende dal fatto che tendono ad essere più protettive e materne (imho sbagliando), ma dipende anche dal fatto che quasi tutti i cani che ho visto, portano sempre più rispetto verso uomini che donne, estranei e non.
![]() |
![]() |
#147 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao,
![]() Cmq per rispondergli brevemente dico questo:non so quanti msg ho scritto e quante faccine metto ma io faccio quello che mi sento e francamente mi importa molto poco del giudizio degli altri. Prima di prendere Ghost mi sono molto documentata e una volta arrivata ho cercato di mettere in atto tutto cio' che mi sembrava giusto. Per evitar errori(vista la particolarita' della razza) mi sono affidata ad esperti da quando lui aveva tre mesi . Quando ho iniziato a vedere che le cose non andavano per il verso giusto sono anche stata da Arnaldo (Che porcaccia miseria e' troppo lontano ![]() La stessa Alessia visto la particolarita' del caso mi ha consigliato un consulto da Alex Capra. Attendiamo la famosa mail e poi iniziamo il percorso. Questo per dirti dove ero Davidino caro, ero e sono dietro a Ghost. Il peggior comportamento di un giovane cane? ![]() Forse mi sono espressa male io ma non e' cosi' terribile, te lo assicuro, in molti qui nel forum conoscono Ghost e non credo che ci sia una sola persona che possa dire che e' un cane pericoloso. Quello che a me da principalmente fastidio e' che il cane non si fidi comopletamente di me, e' questo il punto, per questo dico che ho sbagliato qualcosa. Una dote che mi manca completamente e' la diplomazia quindi ogni volta che io scrivo e faccio i complimenti a qualcuno e' perche' lo sento, non si tratta di buonismo, a che scopo poi? Magari tu essendo un po' malignetto fai fatica a capire, pero' non sei falso e questo e' un pregio per quanto mi riguarda ed e' per questo che non riesco ad arrabbiarmi (ripeto per adesso) con te. P.s. Che tu ci creda o no Davidino, BRiok per me e' bellissimo ![]()
![]() |
#148 |
Distinguished Member
|
![]()
Ah io non ho nessuna intenzione di fare accoppiare Ghost ma per tutt'altri motivi
![]() |
#149 |
Distinguished Member
|
![]()
ma si prende atto che una persona che ha quel problema col cane può anche evitare di passare (quanto?guarda che per fare 1700 messaggi serve veramente TEMPO,spalmato su davero tanto tempo/ggiorni..)a far moine qui e la
perchè durante la giornata dobbiamo operare delle scelte,non cè tempo per far tutto!! Ah Davidino ![]() Questo per farti capire che fino a quell'ora sono bloccata e non potrei andare in giro....non so se mi sono spiegata... E poi io anche se non conosco tutti quelli del forum mi trovo bene con loro, e' come se fossimo un gruppo di amici...ma tu non capirai ![]() Ciao, ciao
![]() |
#150 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() A CIASCUNO IL SUO(... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (la mia ferinità è ormai leggendaria..gugugugugugug ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#151 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
la differenza la fà il nostro carattere ed il corretto apprendimento del linguaggio. il sesso no. è una classica leggenda metropolitana.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 26-02-2009 at 21:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Basandomi sulla mia esperienza, il mio cucciolo in un mese ha: rotto due giacche, rotto un paio di collant, rotto una gonna e un paio di pantaloni; ha inoltre fatto "scappare" due persone. Ha frequentato sia uomini che donne in pari numero, ma i suddetti danni li ha fatti solo a donne! La scena è la solita:"che bello, che tesorone!" E io che le avviso: "è un giocherellone ma non darci troppa confidenza, se esagera digli un NO SECCO!" E loro: "no, piano piano piccino..." E sempre basandomi sull'esperienza, ho visto decine di cani fare cagnara o sfottere donne, ma mettersi sull'attenti in presenza di uomini, conoscenti e non.... Ripeto, ovviamente generalizzando per necessità: le donne sono svantaggiate nel gestire un cane. Ma ciò non esclude che donne con il giusto approccio e temperamento possano fare meglio di molti padroni cazzoni maschi!
![]() |
![]() |
#153 | |
|
![]() Quote:
sarebbe curioso vedere di persona tutta questa Ferinita' .
Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . Last edited by wolflinx; 26-02-2009 at 22:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
VIP Member
|
![]()
ma che cazzo dici?
![]() io sempre detto "anouk un cane che fa colpo solo sulle ragazze,simpatico,al massimo,ma davero un lupetto depotenziato "(per motivi che poi spiegherò ![]() ![]() ![]() ![]() rivediti un po certi mess e non inventare ![]() ![]() mai sostenuto altro che quello sui tuoi due ![]() su altri..clc. son .stato pure piu severo da subito! ![]() aloa franzo! ![]() è finita l'epoca dove guadagnavi solo e dico solo clap clap perchè c'erano solo le fanciulle a discuterne , ![]() ora la musica è un po diversaaa! ![]() ![]() (sei un po come Silvio...solo che lui le tv se l'è guadagnate..tu invece hai visto un bel mondo...e haia vuto un bel po di culo,nel senso di FORTUNA. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#155 |
|
![]()
No Davide non parlavo di Anouk e Kun , vuoi che giro in pubblico i tuoi mes privati, dove parli tanto bene dei cani di tutte quelle persone con cui parli su msn che dici lo faccio ?
sarebbe uno spasso , su sei un personaggio molto triste e inutile in questa lista , Claudia ha chiesto dei pareri e non le solite romanzine lette qui , parli di carattere dei clc e ti permetti di dire che non hai mai sentito parlare di un cane con un agressivita' giovanile così alta ma facci il piacere di stare zitto non ne sai nulla sono parole a vanvera e solo di disturbo , soffri di protagonismo e non hai altri mezzi che la menzonia cattiverie e altri mezzucci , quando ti si chiede di concretizzare non lo fai e se ti si invita da qualch parte per farti vedere certe cose non ti fai vedere , sei un chiaccherone e realizzi poco e nulla . tranquillo alle donne non piaccio nessuno ti rovina la piazza ma ch hai la fissa anche in questo e che cavolo . Via mi andava di parlare un po' male di te mi giravano è poco carino ma uno di mira tocca prenderlo , ora torniamo al post
![]() |
#156 |
VIP Member
|
![]()
franzo,ahhaha ma tu sei davero alieno!
![]() oh si verissimo,io non è che parlo male,ma SFOTTO quelli che secondo me troppi applausi non se li meritano! davvero! ![]() confermo! ![]() ![]() non cè nulla di nascosto!fegato!beeepp! ![]() e insisto:altri cnai givonai indisponenti ma la descrizione di claudia è davvero piu inquietante di altri casi! ![]() che tu qui vuoi metterti a filosofare x difendere chi sa che o cosa,quello si che è OT-,ma forse hai un po al coda bruciata x aver letto che ti si punzekkiava ![]() quella ormai è storica eh.. ![]() siii..buonanotte.. ![]() ![]() ma per favore dai! e ti ribadisco quanto detto sopra ![]() ![]() ![]() ![]() ps:io non sono pe ril comunismo dei soldi,ma per il comunismo delle opportunità..e tu di oportunità ne hai gia avuto parecchie(pure troppe ![]() quindi mo' "balli" un po anche tu ![]() su dai lascia spazio agli altri e togli i tuoi due gioielli(anzi..uno e mezzo.. ![]() ![]() ![]() (accoglierai la cosa?per me no.. ![]()
![]() |
#157 |
VIP Member
|
![]()
ps:non solo dimenticavo:
![]() fillery mi kiese tempo fa cosa pensavo di alfi: ripsposta mia"non mi paice"(lei puo' confermare) ![]() allevatore "grosso" che mi keise se mi paiceva una sua femmina da metter nel thread tipo"evaluation photocorner": risposta mia:"preferisco non valutarla..(indovinate perchè)sennò vado giu duro ![]() e la lista potrebbe continuare.. ![]() di DOPPIO,franzotto, ![]() ![]()
![]() |
#158 |
|
![]()
ahahah inquietante la descrizione di Claudia ma che hai visto dei Cavalier king ma per favore ma la vuoi smettere , allora veramente non ne sai nulla che comico , mi sa che clc da sopprimere allora ce ne siano tanti ....
![]() |
#159 | |
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
|
![]()
caro Davide, ma esistera' in questo misero mondo un clc che ti piaccia???
non parlo tanto del mio che so piacere a poche persone, ma gli altri che male ti avranno fatto mai ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|