|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
28-03-2008, 11:32 | #101 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
28-03-2008, 11:35 | #102 |
e la zecca Misha
|
io e agostino per quel che possiamo attaccandoci il venerdì e forse il lunedì è come se facessimo una mini vacanza.....
ogni scusa è buona, no? in umbria abbiamo fatto così e tornando in quel di trento ci sembrava di mancare da almeno una settimana.... stacchi proprio.... |
28-03-2008, 11:41 | #103 | |
Distinguished Member
|
Quote:
Magari potessi aggiungere, e' gia' un miracolo riuscire a venire due giorni. Fabrizio deve sempre lavorare, ho dovuto faticare non poco per convincerlo. Partiremo da Genova sabato mattina presto, spero che l'incontro non sia alla otto di mattina, altrimenti mi tocca partire di notte Ci vediamo presto
28-03-2008, 13:16 | #104 |
Gran figl de putt Member
|
Noooooooooo, il raduno del Montepulcino..nooooooo...non dovevate proporre una cosa del genere...perchè sarebbe d'obbligo per tale occasione che un prode senese andasse per allevamenti e prenotare una cinta che per il raduno venga di 50-60kg che mi impegnerò a cocere, turnicandola di continuo..e poi rigorosamente rosso e nobile di Montepulciano, pane sciocco, olio extravergine d'oliva, qualche spezia..e tanti lupi...
...per la maremma, se decido definitivamente di abbandonare propositi espositivi per quel week end, debbo prenotare per un camper piccolo?
28-03-2008, 13:52 | #105 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
per sicurezza prenota (non ci sono comunque problemi di sistemazione).
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
28-03-2008, 15:21 | #106 |
Junior Member
|
[....ehehe...ok ok...restate una settimana![/quote]
MAGARI
28-03-2008, 19:37 | #107 |
Junior Member
|
Prevista la presenza di X-MEN in zona comprensivi di X-BIMBA e LOGAN al seguito.
Prenotazione all'ultimo tuffo....... |
28-03-2008, 19:50 | #108 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Ollallà che bella notizionaa.....
(c'avevi a provà a non venì......) stasera lo dico subito al mio Ishtino che viene anche Logan, il suo psicoterapeuta personale....
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
31-03-2008, 02:11 | #110 |
VIP Member
|
Che coppia Nagi e Ishta.. lui poi mi piace sempre di più!
|
01-04-2008, 16:35 | #111 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
è gia aprile...
...e con aprile arrivano le buone notizie! nel programmino del week-end, sabato pomeriggio è dedicato al soft-trek a Cala Violina e Cala Martina all'interno delle aree protette "Le Bandite di Scarlino". Le due spiagge, sopratutto Cala Violina, sono due tutelate bomboniere. Io personalmente sono 5 anni che non metto più piede, spostandomi sempre con i quadrupedi, a Cala Violina. Ogni tanto "rubo" qualche bagno (vedi le varie foto) tollerato in stagione non sospetta, a Cala Martina... Ebbene, complice (decisiva! ) la simpatia dei Nostri Lupastri ed il potere ipnotico che paiono sempre destare con il CFS e le Autorità …probabilmente in sintonia con le prossime novità legislative ... abbiamo il "visto si nuoti" ufficiale per quadrupedi per il sabato pomeriggio sia a Cala Martina che a Cala Violina !! Vi prometto un tramonto da fiaba! Seguiranno semplici istruzioni per l'uso.. Questo sabato facciamo una prima conta ufficiale eh! e poi vien maggio..
01-04-2008, 20:26 | #113 |
Senior Member
|
mitico!!!
intanto io sono riuscita a prenotare tramite e-mail!!!
01-04-2008, 20:54 | #114 |
http://www.flickr.com/pho
|
Che foto meravigliose , troppo belli insieme .Se possibile vorrei prenotare anche per Leo , Cristina e la piccola Sara . credo che loro verranno in camper.Io non posso venire il week end lavoro quasi sempre , veramente peccato per lo meno ci sarà l'Anto
01-04-2008, 21:55 | #115 | ||
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
l'impiegata, perchè esiste un'impiegata, in questa stagione deve avere delle pause caffè lunghine... Quote:
Leo & Family ??!! che bello!! mamma mia quanto tempo! Vuoi che prenoto io?
||
02-04-2008, 00:00 | #116 |
Senior Member
|
Ooooo ragazzi io ci sono (non ho ancora prenotato ma penso che troverò posto daiii).
Arriverò nel pomeriggio di sabato perchè al mattino ho un impegno di lavoro.Mi trattengo la domenica e se riesco a prendere ferie anceh il lunedì. |
02-04-2008, 08:00 | #117 |
Senior Member
|
Andrea ma ho prenotato nel posto giusto???Villaggio-campeggio "LA FINORIA"??? Ci dovrebbe essere un'impiegata???
Se è quello , hai ragione...alla faccia delle pause caffè!!!!
02-04-2008, 09:19 | #118 |
Distinguished Member
|
Bellissimo!!!!
02-04-2008, 09:25 | #119 |
e la zecca Misha
|
ho appena chiesto a mia zia che abita a firenze di fare un salto per quel w-end..... lei ha il terrore di misha e dei cani in genere.... mi ha detto che non ci pensa nemmeno....
prima di misha qualche volta io e agostino andavamo a farci qualche w-end da lei...ora, no! e quando lei viene su da noi... la cosa funziona così: lei sul balcone, noi in giardino ..... però mi piacerebbe moltissimo riuscire a convincerla.....ovviamente spero in molte leccate e bacini amorevoli da parte di lupotti un po' meno befanosi e nella vostra opera di convincimento che son tutti agnellini!!!! |
02-04-2008, 09:28 | #120 |
Rajka e la ciambella
|
FATTO...prenotato : ci si vede sabato mattina, ciao
Angela Michele e Rajka Maresa e Andrea e Penelope fate il possibile per esserci anche voi abbiamo voglia di rivedervi, poi.....ci fossero anche Riccardo con Phoenix e Alessio con Princess... |
|
|