![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#81 |
Junior Member
|
![]()
Gaia ti verrà un pò di magone che vengono TUTTI i figli, nooooo?????
Povero Nicola, a casa tutto solo mentre i suoi si vanno a divertire !!! Eppoi tutti quei bambini a Sinalunga........ pensa quando li guarderai e ti sentirai TROPPO SOLA perchè Nico è a casa, solissimoooooooo!!!
![]() |
#82 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
non rilascio dichiarazioni, si rivolga al mio addetto stampa.
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
e la zecca Misha
|
![]()
presto la farò anch'io la prenotazione, mi ricordate i costi?
relativamente alla musica, mezze cartucce che siete, visto che non è venuta fuori ancora una batteria, forse la porto direttamente da trento, l'unico problema è che il batterista, ha paura dei cani ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Junior Member
|
![]()
[quote=valentina;270720]presto la farò anch'io la prenotazione, mi ricordate i costi?
La signora mi ha detto: Il prezzo a notte per persona adulta é 33 euro compresa 1° colazione per due notti. Il letto aggiunto 15 euro Per una sola notte il prezzo é 35 euro. La cena vino compreso é 25 euro. La caparra non serve. Per ora ho prenotato l'alloggio, per il vitto aspetto di sapere come ci si organizza. Per YADO: ti ci trovi con i prezzi che mi hanno scritto?
![]() |
#85 |
Member
|
![]()
Io ho concordato questi prezzi:
Camera con bagno in comune fra due stanze € 30 a persona a notte e 3 € la prima colazione. Pasti 23 euro (2 notti) Per pranzi e cene però anch'io aspetto di sapere come ci organizziamo.
![]() |
#86 |
Junior Member
|
![]()
[quote=ElisaP;270729]Io ho concordato questi prezzi:
Camera con bagno in comune fra due stanze € 30 a persona a notte e 3 € la prima colazione. Pasti 23 euro (2 notti) Alla fine concorderemo un prezzo finale uguale per tutti con i proprietari!
![]() |
#87 | |
Distinguished Member
|
![]()
[quote=ezibaby;271006]
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Menopausa precoce
|
![]()
abbiamo prenotato anche noi un mini appartamento......siamo io + super pasqui, david + atua, federica e ragazzo?? + kika e wasat da venerdì a domenica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
lilolila
|
![]()
ciao ragazzi
sui prezzi ci siamo un pò varia dalla vostra richiesta ma più o meno aveva accennato questi anche a me. in linea di massima: x chi arriva venerdi e vuole cenare li alla fattoria chiederò un prezzo migliore più avanti direttamente con i proprietari. Sabato x pranzo ci sarà una colazione alluuuuungata a pranzo (forse la offrono) in un paese li vicino( foiano della chiana) la cena sarà alla fattoria tutti assieme. Domenica x pranzo se il tempo ci aiuta mega grigliata all'aperto. quindi penso io. tra un po inizieremo a fare una lista x quelli che saremo...... non vedo l'ora
![]() |
#91 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
che voglia di unirci a tutti voi......è deciso, domani si discute e se si raggiunge un accordo dopodomani si prenota
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Member
|
![]()
Dai Angela anche noi non abbiamo ancora prenotato ma oggi o domani al massimo lo facciamo,questa volta non potete non essere dei nostri !!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
lilolila
|
![]()
Ciao ragazzi vorrei un po di collaborazione per iniziare a fare una lista delle persone in base alla vostra possibilità di partecipazione.
Faccio una lista . Venerdi 5 marzo chi pensa di essere alla fattoria x cena? 1) 2) Sabato 6 colazione dalle 11:00 alle 13:00 chi pensa di arrivare x le 13:00 si aggiunga alla lista e vediamo come si puo organizzare: 1) gabry e susy 2 2) 3) Sabato x Cena alla fattoria 1) gabri e susy 2 2) 3) 4) Domenica 7 pranzo all'aperto (tempo permettendo) 1) gabry e susy 2 2) 3) 4) Tutto questo in linea di massima x capire la partecipazione. Per prima cosa avrei bisogno di organizzare la colazione del sabato quindi chi è sicuro di esserci si aggiunga quanto prima.
Gabry , Susy , Anna , Guido & yado ![]() Last edited by yado; 31-01-2010 at 23:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
lilolila
|
![]()
vi metto qualche foto del luogo dove si pranza la domenica?????
![]() (se la temperatura sale un po e scioglie la neve sarebbe meglio) ![]()
Gabry , Susy , Anna , Guido & yado ![]() Last edited by yado; 17-05-2010 at 22:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
e la zecca Misha
|
![]()
Venerdi 5 marzo
chi pensa di essere alla fattoria x cena? 1) valentina - agostino e zecca 2) Sabato 6 colazione dalle 11:00 alle 13:00 chi pensa di arrivare x le 13:00 si aggiunga alla lista e vediamo come si puo organizzare: 1) gabry e susy 2 2) valentina - agostino e zecca 3) Sabato x Cena alla fattoria 1) gabri e susy 2 2) valentina - agostino e zecca 3) 4) Domenica 7 pranzo all'aperto (tempo permettendo) 1) gabry e susy 2 2) valentina - agostino e zecca (a seconda del tempo decideremo a che ora rimetterci in macchina, non penso però che ci fermeremo tantissimo) 3) 4) |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
#97 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
#98 |
Junior Member
|
![]()
[quote=valentina;273928]Venerdi 5 marzo
chi pensa di essere alla fattoria x cena? 1) valentina - agostino e zecca 2) cinzia - massimo - rebecca - ezar (lui non a tavola) Sabato 6 colazione dalle 11:00 alle 13:00 chi pensa di arrivare x le 13:00 si aggiunga alla lista e vediamo come si puo organizzare: 1) gabry e susy 2 2) valentina - agostino e zecca 3) cinzia - massimo - rebecca - ezar Sabato x Cena alla fattoria 1) gabri e susy 2 2) valentina - agostino e zecca 3) cinzia - massimo - rebecca - ezar 4) Domenica 7 pranzo all'aperto (tempo permettendo) 1) gabry e susy 2 2) valentina - agostino e zecca (a seconda del tempo decideremo a che ora rimetterci in macchina, non penso però che ci fermeremo tantissimo) 3) cinzia - massimo - rebecca - ezar 4)
![]() |
#99 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
aggiornamento (Gabriele, per ora non ti posso confermare Jacopo)
Quote:
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Member
|
![]()
Venerdi 5 marzo
chi pensa di essere alla fattoria x cena? 1) valentina - agostino e zecca 2) cinzia - massimo - rebecca - ezar (lui non a tavola) 3) elisa - giorgio - elena + isotta & swan Sabato 6 colazione dalle 11:00 alle 13:00 chi pensa di arrivare x le 13:00 si aggiunga alla lista e vediamo come si puo organizzare: 1) gabry e susy 2 2) valentina - agostino e zecca 3) cinzia - massimo - rebecca - ezar 4) andrea - loredana + nagi&ishta 5) elisa - giorgio - elena + isotta & swan Sabato x Cena alla fattoria 1) gabri e susy 2 2) valentina - agostino e zecca 3) cinzia - massimo - rebecca - ezar 4) andrea - loredana + nagi&ishta 5) elisa - giorgio - elena + isotta & swan Domenica 7 pranzo all'aperto (tempo permettendo) 1) gabry e susy 2 2) valentina - agostino e zecca (a seconda del tempo decideremo a che ora rimetterci in macchina, non penso però che ci fermeremo tantissimo) 3) cinzia - massimo - rebecca - ezar 4) andrea - loredana + nagi&ishta 5) elisa - giorgio - elena + isotta & swan
![]() |
|
|