![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Opções do Tópico | Modos de Exibição |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
Data de Entrada: Oct 2007
|
![]()
[quote=valentina;273928]Venerdi 5 marzo
chi pensa di essere alla fattoria x cena? 1) valentina - agostino e zecca 2) cinzia - massimo - rebecca - ezar (lui non a tavola) Sabato 6 colazione dalle 11:00 alle 13:00 chi pensa di arrivare x le 13:00 si aggiunga alla lista e vediamo come si puo organizzare: 1) gabry e susy 2 2) valentina - agostino e zecca 3) cinzia - massimo - rebecca - ezar Sabato x Cena alla fattoria 1) gabri e susy 2 2) valentina - agostino e zecca 3) cinzia - massimo - rebecca - ezar 4) Domenica 7 pranzo all'aperto (tempo permettendo) 1) gabry e susy 2 2) valentina - agostino e zecca (a seconda del tempo decideremo a che ora rimetterci in macchina, non penso però che ci fermeremo tantissimo) 3) cinzia - massimo - rebecca - ezar 4)
![]() |
#2 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
aggiornamento (Gabriele, per ora non ti posso confermare Jacopo)
Citação:
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Venerdi 5 marzo
chi pensa di essere alla fattoria x cena? 1) valentina - agostino e zecca 2) cinzia - massimo - rebecca - ezar (lui non a tavola) 3) elisa - giorgio - elena + isotta & swan Sabato 6 colazione dalle 11:00 alle 13:00 chi pensa di arrivare x le 13:00 si aggiunga alla lista e vediamo come si puo organizzare: 1) gabry e susy 2 2) valentina - agostino e zecca 3) cinzia - massimo - rebecca - ezar 4) andrea - loredana + nagi&ishta 5) elisa - giorgio - elena + isotta & swan Sabato x Cena alla fattoria 1) gabri e susy 2 2) valentina - agostino e zecca 3) cinzia - massimo - rebecca - ezar 4) andrea - loredana + nagi&ishta 5) elisa - giorgio - elena + isotta & swan Domenica 7 pranzo all'aperto (tempo permettendo) 1) gabry e susy 2 2) valentina - agostino e zecca (a seconda del tempo decideremo a che ora rimetterci in macchina, non penso però che ci fermeremo tantissimo) 3) cinzia - massimo - rebecca - ezar 4) andrea - loredana + nagi&ishta 5) elisa - giorgio - elena + isotta & swan
![]() |
#4 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Non siamo niente e nessuno ma:
limitandomi solo ai primi cinque incontri nati da queste pagine blù negli ultimi tre anni, leggo ad oggi di 84.796 contatti. sicuramente, abbondantemente sopra i cento cani complessivamente coinvolti, per gli umani va da sè la proporzione… mi sembra oltremodo sciocco e leggermente offensivo venire a sporcare qui. per chi vi partecipa, vi parteciperà e per chi si sbatte volontariamente e con gusto per farli. o no?
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
VIP Member
|
![]() Citação:
ah,divertente,la solita aria da tregenda ![]() ![]() ![]() ![]() la risp è: NO mai sentito parlare di "diritto di satira"? ![]() eh, 'nna cosa der genere aloa sbadiglio ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Rajka e la ciambella
Data de Entrada: Sep 2003
Local: Givoletto (To) Italy
|
![]() ![]() ![]() si si Vale, ci siamo...non vediamo l'ora di esserci ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Rajka e la ciambella
Data de Entrada: Sep 2003
Local: Givoletto (To) Italy
|
![]()
Venerdi 5 marzo
chi pensa di essere alla fattoria x cena? 1) valentina - agostino e zecca 2) cinzia - massimo - rebecca - ezar (lui non a tavola) 3) elisa - giorgio - elena + isotta & swan 4) angela - michele - rajka e ciambella Sabato 6 colazione dalle 11:00 alle 13:00 chi pensa di arrivare x le 13:00 si aggiunga alla lista e vediamo come si puo organizzare: 1) gabry e susy 2 2) valentina - agostino e zecca 3) cinzia - massimo - rebecca - ezar 4) andrea - loredana + nagi&ishta 5) elisa - giorgio - elena + isotta & swan 6) angela - michele - rajka e ciambella Sabato x Cena alla fattoria 1) gabri e susy 2 2) valentina - agostino e zecca 3) cinzia - massimo - rebecca - ezar 4) andrea - loredana + nagi&ishta 5) elisa - giorgio - elena + isotta & swan 6) angela - michele - rajka e ciambella Domenica 7 pranzo all'aperto (tempo permettendo) 1) gabry e susy 2 2) valentina - agostino e zecca (a seconda del tempo decideremo a che ora rimetterci in macchina, non penso però che ci fermeremo tantissimo) 3) cinzia - massimo - rebecca - ezar 4) andrea - loredana + nagi&ishta 5) elisa - giorgio - elena + isotta & swan 6) angela - michele - rajka e ciambella (in forse in quanto la domenica per noi sarà la giornata del ritorno a Torino Última edição por anastasia : 02-01-2010 às 10:41 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Data de Entrada: Mar 2008
Local: Pontedera (PI)
|
![]()
Prenotato anche noi!!! Venerdi' e sabato (senza Nicola, ovvia questa volta e' cosi' ...)
Citação:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Data de Entrada: Mar 2008
Local: Pontedera (PI)
|
![]()
Non so perche' non mi mette l'ultimo punto in colonna :-(
![]() |
#11 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() ![]() Venerdi 5 marzo chi pensa di essere alla fattoria x cena? 1) valentina - agostino e zecca 2) cinzia - massimo - rebecca - ezar (lui non a tavola) 3) elisa - giorgio - elena + isotta & swan 4) angela - michele - rajka e ciambella 5)gaia-andrea-hayla Sabato 6 colazione dalle 11:00 alle 13:00 chi pensa di arrivare x le 13:00 si aggiunga alla lista e vediamo come si puo organizzare: 1) gabry e susy 2 2) valentina - agostino e zecca 3) cinzia - massimo - rebecca - ezar 4) andrea - loredana + nagi&ishta 5) elisa - giorgio - elena + isotta & swan 6) angela - michele - rajka e ciambella 7)gaia-andrea-hayla Sabato x Cena alla fattoria 1) gabri e susy 2 2) valentina - agostino e zecca 3) cinzia - massimo - rebecca - ezar 4) andrea - loredana + nagi&ishta 5) elisa - giorgio - elena + isotta & swan 6) angela - michele - rajka e ciambella 7)gaia-andrea-hayla Domenica 7 pranzo all'aperto (tempo permettendo) 1) gabry e susy 2 2) valentina - agostino e zecca (a seconda del tempo decideremo a che ora rimetterci in macchina, non penso però che ci fermeremo tantissimo) 3) cinzia - massimo - rebecca - ezar 4) andrea - loredana + nagi&ishta 5) elisa - giorgio - elena + isotta & swan 6) angela - michele - rajka e ciambella (in forse in quanto la domenica per noi sarà la giornata del ritorno a Torino 7) gaia-andrea-hayla
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
#13 |
lilolila
|
![]()
Venerdi 5 marzo
chi pensa di essere alla fattoria x cena? 1) valentina - agostino e zecca 2) cinzia - massimo - rebecca - ezar (lui non a tavola) 3) elisa - giorgio - elena + isotta & swan 4) angela - michele - rajka e ciambella 5)gaia-andrea-hayla 6) gabry e susy Sabato 6 colazione dalle 11:00 alle 13:00 chi pensa di arrivare x le 13:00 si aggiunga alla lista e vediamo come si puo organizzare: 1) gabry e susy 2 2) valentina - agostino e zecca 3) cinzia - massimo - rebecca - ezar 4) andrea - loredana + nagi&ishta 5) elisa - giorgio - elena + isotta & swan 6) angela - michele - rajka e ciambella 7)gaia-andrea-hayla Sabato x Cena alla fattoria 1) gabri e susy 2 2) valentina - agostino e zecca 3) cinzia - massimo - rebecca - ezar 4) andrea - loredana + nagi&ishta 5) elisa - giorgio - elena + isotta & swan 6) angela - michele - rajka e ciambella 7)gaia-andrea-hayla Domenica 7 pranzo all'aperto (tempo permettendo) 1) gabry e susy 2 2) valentina - agostino e zecca 3) cinzia - massimo - rebecca - ezar 4) andrea - loredana + nagi&ishta 5) elisa - giorgio - elena + isotta & swan 6) angela - michele - rajka e ciambella 7) gaia-andrea-hayla[/quote] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
|
|