|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
10-09-2008, 17:07 | #61 |
Senior Member
|
|
10-09-2008, 17:20 | #62 |
Sunnywolf
|
no io avevo già detto che se era x settembre non avrei potuto mai
non è per te Enza nè per il brontosauro Alfi |
13-09-2008, 14:36 | #63 |
Junior Member
|
No, , iniziamo con la prima lezione proprio il 21, però ho scaricato il percorso ed è davvero spettaccolare!!! In ogni caso leggo sempre i forum, anche se scrivo poco e stai sicura che prima o poi partecipiamo anche noi! Gli unici clc che conosciamo sono quelli di dublewolf, Farah e Fenics, ma Mogwai e un cucciolone e loro sono degli adulti e Farah nn lo ama tanto. In ogni caso spero di potervi incontrare anche al di là di raduni e passeggiate. Ciao a tutti Carmen, Alessio e la belvetta!
|
14-09-2008, 09:42 | #64 |
Rajka e la ciambella
|
Ciao Carmen,
posso chiederti presso quale centro di addestramento vai?? (scusate l'OT) ciao Angela Michele e Rajka |
14-09-2008, 10:34 | #65 |
Junior Member
|
Ciao Angela, andiamo al GARU, a Rivoli, facciamo il collettivo, cosi la belva si inserisce e socializza anche con gli altri. L'ddestramento lo farà con Alessio, io andrò a vederli sicuramente le prime due domeniche, poi per le prossime dovrò vedere i miei turni di lavoro!
|
14-09-2008, 17:12 | #66 |
Senior Member
|
mah..........l'organizzatore è fuggito?? almeno da sapere se la cosa va avanti o meno
|
14-09-2008, 17:25 | #67 | |
Junior Member
|
Quote:
Certo che il tutto va avanti, non ci sono problemi al rifugio per i cani, in cui si può mangiare una buona polenta calda con salsiccia ( MI AUGURO BUONA ... ) se le intenzioni sono quelle avrei bisogno solo di sapere a grandi linee in quanti siamo. |
|
14-09-2008, 17:31 | #68 |
Entità cinofila da web...
|
Io mi sa che per questa volta passo
Ho trovato finalmente la macchina che cercavo, ma non faccio in tempo con le carte e i documenti vari a portarmela su a Torino per questa volta, dovrò prelevarla alla mia prossima visita a casa quindi per ora sono ancora appiedata Però esigo un mucchio di foto! |
14-09-2008, 17:34 | #69 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
14-09-2008, 17:37 | #70 | |
Senior Member
|
Quote:
ho osservato la faccia che ha fatto a Serra quando ha visto il figlio della Bonfiglioli costretto a mangiare polenta e salsiccia, perche' non c'era altro, e per la prima volta si è sentito fortunato di avere dei panini da mangiare. |
|
14-09-2008, 17:44 | #71 | |
Junior Member
|
Quote:
Pultroppo è un rifugio e si mangia quello che si trova .... l'ideale sarebbe chiamare per farsi prepare qualcosa di diverso , cosa fattibile, il problema e che poi bisogna avere le idee chiare di quanti si è .. |
|
14-09-2008, 17:45 | #72 | |
Junior Member
|
Quote:
Se vuoi venire il modo lo troviamo ... scusa non ci conosciamo il tuo è un M o F ?? un mio amico viene partendo da torino potresti venire con lui ... e che lui ha un Maschietto ... |
|
14-09-2008, 17:58 | #73 |
Senior Member
|
Fede non ha ancora un clc, x cui non è un problema.
x il mangiare, io posso sempre portare un panino x mio figlio, tanto x quel che mangia........ |
14-09-2008, 18:45 | #74 | |
Rajka e la ciambella
|
Quote:
I certi: Alfi e famiglia Rajka e famiglia York e famiglia In forse: Grejs e famiglia Brethil e famiglia Fede e basta indi per cui, visto anche il tuo stato di salute, se non te la senti puoi anche rimandare a più avanti, per noi nessun problema. ciao Angela Michele e Rajka |
|
14-09-2008, 19:47 | #75 |
Junior Member
|
[quote=anastasia;158354]Leggendo i post, ad oggi siamo solo 4 gatti...ops 4 lupi
I certi: Alfi e famiglia Rajka e famiglia York e famiglia In forse: Grejs e famiglia Brethil e famiglia Fede e basta indi per cui, visto anche il tuo stato di salute, se non te la senti puoi anche rimandare a più avanti, per noi nessun problema. Ciao Angela, ho visto che le adesioni sono un pò scarsette... mi spiace ma non importa, è solo da ieri che non sto tanto bene ... ho preso la pioggia e mi sono bagnato come un pulcino, stasera ho la febre a 38,5 (COSE CHE CAPITANO) x me se vogliamo andare no ce problema, idem se rimandiamo, vediamo se x caso aumentano le adesioni, e sopratutto il tempo che in questo periodo fa un pò tanti capricci ... tanto che ci sono ti invio un paio di foto di princess... nel giardino di casa.... in casa a far disastri con buster ... Buster stanco nella gianbella di princess.... Caiuuuu |
14-09-2008, 20:50 | #76 |
Senior Member
|
allora si rimanda?????????
fatemi sapere |
14-09-2008, 21:05 | #77 |
Rajka e la ciambella
|
Ciao Enza,
non ci resta che aspettare qualche giorno ancora, vediamo se Alessio si riprende e sopratutto le previsioni del tempo di domenica prossima Belle foto Alessio, quelle di Princess le ho spostate nel Thread dedicato a lei....grazie |
16-09-2008, 00:52 | #78 |
Distinguished Member
|
è un periodo un po incasinato questo mese per me ,con la nuova arrivata a casa sono un po vincolata fin che non si riprende ma mi piacerebbe tanto sia per il posto che trovo molto bello che per voi e i vostri bellissimi lupi, sopratutto angela ,enza che siete delle amiche!
Fra
19-09-2008, 21:52 | #79 |
Junior Member
|
ciao a tutti scusate se non ho + scritto in queste sere, ma ormai sono già due settimane che tribulo con la febbre, e pulltroppo con il lavoro che faccio non posso fermarmi, di giorno lavoro di sera sono a letto con la febbre, come stasera ( 38,5) che stufia , a forza di tachipirina dovrà pure passare.
Non voglio rimandare la gita di domenica anche se il buon senso direbbe di stare nel lettuccio al canduccio. i ritrovi possibili sono a malciaussia o grange di nole al centro di addestramento di arcadia. Parlando con angela lei mi ha detto che andrà su al lago, se qualcuno non conoscendo la strada preferisce venire su con me da ARCADIA si faccia avanti.. |
19-09-2008, 22:00 | #80 |
Senior Member
|
ciao Alessio, mi dispiace che stai male, pero' se io non avessi sentito Angela privatamente, a quest'ora avrei gia' preso altri impegni, si pensava che avessi annullato tutto!!
in piu' non ci hai fatto piu' sapere nulla del rifugio , del menu' e dei costi. scusa ma noi siamo in tre, e quindi coi tempi che corrono...... se a te non dispiace avrei pensato di portare il pranzo al sacco. anche perche' non credo tu riesca ad organizzare in un giorno il tutto. comunque ci si vede domenica |
|
|