|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Certo che il tutto va avanti, non ci sono problemi al rifugio per i cani, in cui si può mangiare una buona polenta calda con salsiccia ( MI AUGURO BUONA ... ) se le intenzioni sono quelle avrei bisogno solo di sapere a grandi linee in quanti siamo. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Entità cinofila da web...
|
Io mi sa che per questa volta passo
Ho trovato finalmente la macchina che cercavo, ma non faccio in tempo con le carte e i documenti vari a portarmela su a Torino per questa volta, dovrò prelevarla alla mia prossima visita a casa Però esigo un mucchio di foto! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Se vuoi venire il modo lo troviamo ... scusa non ci conosciamo il tuo è un M o F ?? un mio amico viene partendo da torino potresti venire con lui ... e che lui ha un Maschietto ... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Fede non ha ancora un clc, x cui non è un problema.
x il mangiare, io posso sempre portare un panino x mio figlio, tanto x quel che mangia........
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho osservato la faccia che ha fatto a Serra quando ha visto il figlio della Bonfiglioli costretto a mangiare polenta e salsiccia, perche' non c'era altro, e per la prima volta si è sentito fortunato di avere dei panini da mangiare. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Pultroppo è un rifugio e si mangia quello che si trova .... l'ideale sarebbe chiamare per farsi prepare qualcosa di diverso , cosa fattibile, il problema e che poi bisogna avere le idee chiare di quanti si è .. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Rajka e la ciambella
|
Quote:
I certi: Alfi e famiglia Rajka e famiglia York e famiglia In forse: Grejs e famiglia Brethil e famiglia Fede e basta indi per cui, visto anche il tuo stato di salute, se non te la senti puoi anche rimandare a più avanti, per noi nessun problema. ciao Angela Michele e Rajka |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
[quote=anastasia;158354]Leggendo i post, ad oggi siamo solo 4 gatti...ops 4 lupi
I certi: Alfi e famiglia Rajka e famiglia York e famiglia In forse: Grejs e famiglia Brethil e famiglia Fede e basta indi per cui, visto anche il tuo stato di salute, se non te la senti puoi anche rimandare a più avanti, per noi nessun problema. Ciao Angela, ho visto che le adesioni sono un pò scarsette... mi spiace ma non importa, è solo da ieri che non sto tanto bene ... ho preso la pioggia e mi sono bagnato come un pulcino, stasera ho la febre a 38,5 (COSE CHE CAPITANO) x me se vogliamo andare no ce problema, idem se rimandiamo, vediamo se x caso aumentano le adesioni, e sopratutto il tempo che in questo periodo fa un pò tanti capricci ... tanto che ci sono ti invio un paio di foto di princess... nel giardino di casa.... ![]() ![]() in casa a far disastri con buster ... ![]() Buster stanco nella gianbella di princess.... ![]() Caiuuuu |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
allora si rimanda?????????
fatemi sapere |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Rajka e la ciambella
|
Ciao Enza,
non ci resta che aspettare qualche giorno ancora, vediamo se Alessio si riprende e sopratutto le previsioni del tempo di domenica prossima Belle foto Alessio, quelle di Princess le ho spostate nel Thread dedicato a lei....grazie |
|
|
|
![]() |
|
|