![]() |
#61 |
VIP Member
|
![]()
Mmm, secondo me non è il browser non è il tuo problema principale...
![]()
![]() |
#62 |
VIP Member
|
![]()
infatti,nel tuo caso è colpa di *** *****
![]() |
#63 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ps:navarri,come vedete..il browser ha avuto un aggiustatina ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#64 |
VIP Member
|
![]()
sei veramente il forrest gump del clc
![]() hai mai sentito parlare ,AD ES,delle "classi giovani",CHE SO,nelle mostre?no,mai eh? OSSIGNUR
![]() |
#65 |
Junior Member
|
![]()
Davide,mi ci stai obbligando,lo sai che cerco di essere obiettivo anche con persone con cui mi ci confronto anche fuori da wd e credo che dovresti renderti conto che stiamo trasformando il post in qualcosa di poco piacevole...mi spiace perchè so che apprezzi le discussioni sulla cinotecnica e non capisco come non ti stia rendendo conto, che si sta chiudendo un confronto interessante con cose che con il post non centrano NIENTE e soprattutto con metodi che si dovrebbero usare solo in privato!! (e fallo anche nel rispetto di chi ha voluto condividere un soggetto nuovo con noi del forum,te prego)
Ti va di dire la tua su questo soggetto,fallo, ma senza aizzare nessuno,senza cogliere provocazioni e fai contenti tutti quelli che nel post hanno creduto di poter dire la loro e imparare qualcosa....dai suuu che pure tu c'hai da insegnare,ma se fai così le cose serie che dici nun se le caga nessuno!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
VIP Member
|
![]()
NO PROBLEM ALEX CAPISCO BENISSIMO,INFATIT IO E Iò e iL "BUON" STEFanO ABBAIMO PREGUITO IN PVT
TUTTO OK ![]() CIA!
![]() |
#67 |
VIP Member
|
![]()
P:ALEX PERò CONVERRAI CHE IL solito meccanismo della ricerca del pelo dell UOvo anche per cani con piu pregi che difetti come hargo, e di tanti accademismi che qui si vedono anche da gente famosa solo x avere ...due cani e..... 0 cuccioLAte ..o una..beh..insomma....dai alex !sta roba altrove non succede eh..! ma non succede proprio!(dimostrabile)
mi obbietterai...che cè anche chi è senza clc..oh, per carità, verissimo(x quanto si attezzi per una cuccioalta in altra razza)ma sai,non essendoci clc, a casa,a quel punto almeno non è sospettabile di partito preso... ![]() ![]()
![]() |
#68 |
Member
|
![]()
x ale: unkas non ha mai avuto una canna nasale così stretta e lunga, tipica dei cuccioli provenienti da MikixFendi (tranne Ross...
![]() infatti l'ho scelto per questo ( ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Member
|
![]() Quote:
...hmmmm io ho notato il labbro pendulo a ross a 3 mesi .(si vede se è tirato o meno)....e non mi sbagliavo difficilmente va a posto con l'età...a meno di non incontrare un bel chirurgo.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Gwen e Aiko
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
io miky si, navarre no, era già grande quando l'ho visto la prima volta a coltano ma lo seguivo sulle foto e speravo sempre che oliver venisse con lo stesso pelo di navarre, invece niente...però diciamo che non si lamenta ![]() Sinceramente li preferisco da "adulti" che da cuccioli massimo
![]() |
![]() |
#73 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
molti di noi vecchi hanno visto Mek e Miky da piccoli .A parte il rosso mi ricorda molto Mek
![]() |
#74 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau ![]() Last edited by Navarre; 25-02-2008 at 01:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
- Makhai -
|
![]()
Navarre hai mica bisogno del traduttore? Vuoi che te lo presti?
![]()
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Il sito dell'allevamento dichiara la cucciolata H come IndukxArissa ma tra i cani dell'allevamento tra le femmine riportano soltanto Birba, Aylin, Repka, Dauna, nessuna Arissa. Se Arissa fosse veramente RepkaxCutt, ci sarebbe in effetti una alta percentuale di inbreeding. Si tratta comunque di scelte di allevamento su cui ho la mia personale opinione ma non è questo il contesto per parlarne. Rimane un cane che sono curioso di vedere crescere. massimo
![]() |
![]() |
#77 | |
Artù & Beauty
|
![]() Quote:
Infatti ho specificato "in foto". Stavo leggendo gli ultimi interventi... certo che qui c'è gente che litigherebbe con gli altri persino parlando delle previsioni del tempo. Vabbè. Saluti a tutti.
![]() |
![]() |
#78 | |
- Makhai -
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#79 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Gran figl de putt Member
|
![]() Quote:
Crescere 2 clc è nulla Farsi 600 km ogni domenica per portare i propri cani a lavorare da persona compente, in concomitanza vedere altri 6-7 clc lavorare, alcuni dei quali da zero, provenienti dai più disparati allevamenti, con i più disparati caratteri, di età dai 4 mesi ai 5 anni è nulla.. Seguire una cucciolata dal concepimento, svezzamento e ora crescita e sviluppo di un soggetto di questa stessa è nulla...seguire altre cucciolate con minore impegno e intensità è nulla.. farsi migliaia di km per farsi giudicare i propri cani dai più espeti giudici è nulla farsi migliaia di chilometri per vedere tanti clc è nulla assistere a Bratislava ad una conferenza di un ora e mezza sul nuovo standard del clc, con tanto di diapositive e disegni, relatori Sona Bognarova e Stefan Stefik è nulla.. ..cominciare ad apprendere i meccanismi dell'imbreeding (molto importante in questa razza perchè è ciò che avvine nel lupo in natura) e andare in giro a verificarne la validità è nulla...se avessi fatto una banale cucciolata avrei forse più diritto di parlare dell'argomento? sono convinto di aver fatto poco, che ho moltissimo e avrò sempre qualcosa da imparare ma son certo di essermi sbattuto sicuramente 100 volte più di te per conoscere questa razza...cmq ti ricordo che in un forum si dibattono opinioni, i fatti si riscontrano altrove...
![]() |
![]() |
|
|