|
|
|
|
#1 |
|
Ely, Yuk e Megh
|
Lasciando perdere gli ennesimi deliri di David Beckett, mi domando...
... ma ha senso giudicare un cucciolo di sette mesi? Estremizzando consideriamo i due scenari opposti: 1) E' un figo strampalato: embè? Se poi crescendo manifesta problemi o proporzioni mediocri checcefrega di com'era a 7 mesi? 2) E un ciospo: embè? Crescendo può diventare un figo. La maggior parte dei superfighi in circolazione hanno passato con successo la fase ciospa, no? Scusate ma non capisco nè le ipercritiche nè le esaltazioni su questo cucciolo. Famolo crescere e si vedrà! Ho visto super esperti prendere cantonate inenarrabili prevedendo il futuro di cuccioli, nel bene e nel male, dal vivo... quindi provate a valutare il margine di errore che può esserci in queste previsioni, peraltro su foto di media bassa qualità (ricordate che il 50% equivale al lancio della monetina ) ... credo sia più saggio tacere ed attendere di vedere come sarà da adulto ![]() Secondo me vi state a scannà sul nulla Piuttosto, se posso inserire un suggerimento non polemico: da un allevamento affermato di quel livello mi aspetterei delle fotine un po' più decenti, no? ![]() Saluti, Ste |
|
|
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
stefano,senti********, "deliri" lo vai a dire poi alla tua *******,(indovina)visto che sopra avevo fatto notare come ci fosse qualche problema di browserprova il leggere alla luce di questo(ma tu li leggi i post x intero ,caro il mio"democratico"?)ps:stefano ,qualche allevatore mi kiede di farti notare (a teù) di non sfrondar loro le balle x email chiedendo a destra e manca consigli sulla tua futura cuciolata(coem farò mai a saperlo?zam zam!)..sai non si kiedono consigli a gente o categorie che(tu) fino all'altro gg consideravi ehm *****..alla faccia della coerenzatouchè!ps:stefano sei veramente un difenditore delle e cause perse
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
ari-ciao stefano coME vedi SOPRA ho davvero qualche problema di browser ma DIREI CHE IL MESS QUI SOPRa SI LEGGE ECCOME
CIAO DEMOCRATICO,DOPO LA BATOSTA SOPRA CREDO DI AVERTI RIDOTTO AL SILEziIO X MESI
|
|
|
#4 |
|
Ely, Yuk e Megh
|
Grande Davide!
Sei sempre il numero uno! Continua così! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
grande !lhai presa sportivamente!
e fai bene!(c'eran le prove ovvio.. nn potevi mica scantonare ehehe aloa!
|
|
|
#6 |
|
Ely, Yuk e Megh
|
... in fondo non è colpa tua ...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
infatti,nel tuo caso è colpa di *** *****
|
|
|
#8 |
|
Distinguished Member
|
Chje figura!!
sono ubriaca mi sembrava solo uno
|
|
|
#9 |
|
VIP Member
|
Mmm, secondo me non è il browser non è il tuo problema principale...
|
|
|
|
#10 | |
|
VIP Member
|
Quote:
ps:navarri,come vedete..il browser ha avuto un aggiustatina
|
|
|
|
#11 | |
|
VIP Member
|
Quote:
![]()
Last edited by Navarre; 25-02-2008 at 01:12. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
- Makhai -
|
Navarre hai mica bisogno del traduttore? Vuoi che te lo presti?
|
|
|
#13 |
|
VIP Member
|
sei veramente il forrest gump del clc
hai mai sentito parlare ,AD ES,delle "classi giovani",CHE SO,nelle mostre?no,mai eh? OSSIGNUR
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
Davide,mi ci stai obbligando,lo sai che cerco di essere obiettivo anche con persone con cui mi ci confronto anche fuori da wd e credo che dovresti renderti conto che stiamo trasformando il post in qualcosa di poco piacevole...mi spiace perchè so che apprezzi le discussioni sulla cinotecnica e non capisco come non ti stia rendendo conto, che si sta chiudendo un confronto interessante con cose che con il post non centrano NIENTE e soprattutto con metodi che si dovrebbero usare solo in privato!! (e fallo anche nel rispetto di chi ha voluto condividere un soggetto nuovo con noi del forum,te prego)
Ti va di dire la tua su questo soggetto,fallo, ma senza aizzare nessuno,senza cogliere provocazioni e fai contenti tutti quelli che nel post hanno creduto di poter dire la loro e imparare qualcosa....dai suuu che pure tu c'hai da insegnare,ma se fai così le cose serie che dici nun se le caga nessuno!! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
VIP Member
|
NO PROBLEM ALEX CAPISCO BENISSIMO,INFATIT IO E Iò e iL "BUON" STEFanO ABBAIMO PREGUITO IN PVT
TUTTO OK CIA!
|
|
|
#16 |
|
VIP Member
|
P:ALEX PERò CONVERRAI CHE IL solito meccanismo della ricerca del pelo dell UOvo anche per cani con piu pregi che difetti come hargo, e di tanti accademismi che qui si vedono anche da gente famosa solo x avere ...due cani e..... 0 cuccioLAte ..o una..beh..insomma....dai alex !sta roba altrove non succede eh..! ma non succede proprio!(dimostrabile)
mi obbietterai...che cè anche chi è senza clc..oh, per carità, verissimo(x quanto si attezzi per una cuccioalta in altra razza)ma sai,non essendoci clc, a casa,a quel punto almeno non è sospettabile di partito preso...
|
|
|
#17 | |
|
Gwen e Aiko
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
...le immagini sono state scattate solo ed esclusivamente dal proprietario del cane e non sono state fatte dall'allevamento. Pardon se lo stesso proprietario non abbia una dimestichezza elevata come fotografo, ma ci accontentiamo dai...speriamo in futuro di vedere immagini migliori.
|
|
|
|
|
![]() |
|
|