![]() |
#61 |
VIP Member
|
![]()
Cavolo è vero! Ho visto solo ora la cuccia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
& boschino
|
![]()
sì, ogni tanto, ovviamente, tenta un attacco (soprattutto a capelli e braccia) o assaggia un angolo di libro quando ha i 5 min, ma di solito bastano dei "NO" belli decisi e smette (allora lo premio). Si sfoga tanto anche sul suo gioco di corda.
Diciamo che è un cane nella norma...ma per essere un clc è sconcertante (PER ORA). Voi ci siete a serra? ci vediamo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
VIP Member
|
![]()
Io non faccio più previsioni oltre le 12 ore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
VIP Member
|
![]()
fatti chiamare FRANZO allora, suona anche meglio
![]()
![]() |
![]() |
#65 |
& boschino
|
![]()
che pizza....mi sto accorgendo che far socializzare boschino con gli altri cani non è facile come pensavo:
farlo socializzare con persone e situazioni non è un problema (anche perchè lui è buono e sereno), ma con i cani... spesso non capita la situazione (da noi non c'è un parco e spesso ci si incrocia per strada al guinzaglio), a volte gli altri cani adulti sono aggressivi, ma spesso sono i proprietari che vedendo che boschino ha un approccio di gioco violento vogliono subito che me lo riprenda...io spiego che è un cucciolo e gioca solo, ma niente....e io ho paura che portandolo sempre via lui viva male l'incontro futuro con altri cani...insomma un pasticcio! Così succede che gioca sempre con i soliti 3 cani che conosce ![]() io ho paura che si socializzi poco con i suoi simili... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
VIP Member
|
![]()
anche noi abbiamo problemi con i proprietari più che con i cani
![]() |
![]() |
#67 | |
Neo & Bill
|
![]() Quote:
Se vuoi vedere la prima manifestazione di Serra con due soli clc si può fare.... ![]() ![]() Ah no, potrebbero restare tutte le femmine (ma ocio a quelle in calore, non rispondo di come tornano a casa) e i cuccioli (da ini a oni). Almeno credo, fin'ora è andata così.
![]() |
![]() |
#68 | |
& boschino
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Neo & Bill
|
![]() Quote:
![]() Si, anche a me piace e ha fatto piacere conoscere le persone con cui ci si scrive, sono nati dei gran bei rapporti, ma purtroppo io (e peggio ancora Pietro) sono da "branco" non da "gruppone" (vale per tutto non solo per i cani). Le cose tipo Serra non fanno per me. Preferisco incontri molto più piccoli e tranquilli, quindi, se ti capita di essere in zona varese busto arsizio, fammelo sapere che magari ci si vede, almeno finche Bosco non diventa adulto.
![]() |
![]() |
#70 |
& boschino
|
![]()
sì, beh, non li ho incontrati tutti assieme, ma in 3 diverse occasioni...woland e sara sono a pochi km da casa mia, marta, ivo e giobi sono comunque veneti (verona) e brams è romagnolo.
Anche a me piacciono gli incontri più piccolini, ma sono curiosa di vedere tanti lupi (in realtà io, per ora, non ne ho visti molti e sono curiosa anche di vederne alcuni di cui si parla molto, oltre ad alcuni esteri) e tanti proprietari (con cui tra l'altro ci si scrive, appunto). Poi è un modo per incontrarsi con chi già si conosce e un'esperienza per boschino (magari con un po' di socializzazione finalmente... ![]() Dalle vostre parti è un po' dura...da casa mia ci vogliono sulle 4 ore almeno solo per arrivare a milano, ma magari potrebbe essere che ci scappa il colpo di testa e che lo portiamo all'expo di milano il prox anno ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
& boschino
|
![]()
oggi (a tre mesi e 1/2) siamo: 14.7 kg per (circa) 49 cm
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
& boschino
|
![]()
oggi la mamy mi ha fatto un servizio fotografico, ma, per fortuna, qui ha deciso di mettere solo alcune foto (altrimenti si sarebbe intasato tutto)
![]() siamo nel mio giardino e io rosicchio il mio legnetto ![]() ![]() lecco un po' i piedi della mamy...mmh, sanno di gorgonzola ![]() ![]() ![]() un rumore ![]() ![]() che fai mamma??! mi prendi in giro??! ![]() ![]() ![]() e poi che prendi in giro?!! guarda che figo che sono..quando sono sdraiato sembra che abbia addirittura un super collare di pelo come i grandi ![]() ![]() ooooohhhhhhh....finalmente questa sera la mamma mi ha portato a giocare con qualcuno di nuovo e non sempre con le zie...finalmente un maschio: è il cane della sua amica che è arrivato da poco dal canile e che è molto simpatico. Si chiama bjron e ha 1 anno e 1/2 circa...Ci siamo rincorsi talmente tanto che la mamma non è mai riuscita a farci una foto decente (ma nelle brevi pause ci ho pensato io a divertirmi e me lo sono montato tutto il tempo ![]() ![]() gli ho subito rubato la pallina ![]() poi (non so se si vede bene...fate lo zoom) ho alzato tutto il pelo per fare vedere che sono un "lupo originale" ![]() ma poi, quando la mamma chiama io torno (oggi) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
![]()
Bellissimo Bosco!!!
Ha veramente un musetto simpatico e due occhhietti veramente attenti e furbi ![]()
![]() |
#75 |
Distinguished Member
|
![]()
Rivisto con molto piacere Serra, Boschetto si conferma un cucciolo troppo simpatico...socievolissimo, patatone, buono e intraprendente...oltre che con un musetto da mangiare
anche se ci sono streghe che cercano di assalirmi da ogni dove (incontro Moon/Bosco) ![]() io sono un cane da lavoro, e vigilo sempre sulla mia mamma, guai a chi me la tocca! ![]() per fortuna anche papà Rudy vigila su di me...e presta molta attenzione quando gli altri mi attaccano...eccolo qui che mi difende dall'attacco incrociato di Safira e Arian! bhè...ci sono varie tecniche di difesa no? ![]() ![]() ![]() ![]() mh, ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Bello, in queste foto mi ricorda un po' il nipote Obamino (Devon)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() A me fà pensare piu' a tehodor il nostro bel toscano che tra i cucicoli è quello che piu' mi ricorda il nonno navarre.
![]() |
![]() |
#78 |
& boschino
|
![]()
io sono contentissima di lui (sia come estetica che come comportamento)....mi sembra un ottimo mix tra navarre e isabeau (anche se probabilmente assomiglia più ad isa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
VIP Member
|
![]()
Ce l' ha un po' la faccia da...."Trombicchio"
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#80 |
& boschino
|
![]()
ma insomma...che cane mi avete dato????è una macchina da sesso...tipo quei famosi porcellini....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|